''
    it en es ru de fr
     
    Il tuo carrello è vuoto

    Thailandia Etnie del Nord 4 gg 3 notti

    Tempio Bianco-Triangolo D’Oro-MaeSai -Doi Suthep - Santuario degli Elefanti

    Thailandia
     
     
    1
    da € 347,00
    Inizierete con la visita al tempio buddista Wat Huay Pla Kang,detto anche Tempio Bianco. Proseguirete con le visite al celeberrimo Triangolo D’Oro e della cittadina di frontiera Maesai , che saranno un tuffo in un luogo fermo nel tempo. Successivamente , esplorerete la stupefacente architettura del Tempio Bianco. Una volta arrivati, verrete portati alla scoperta del Doi Suthep, uno dei luoghi più venerati del paese ed avrete modo di visitare la città vecchia, con le sue mura e la sua particolare urbanistica. Terminerete con la visita al Santuario degli Elefanti, e farete amicizia con questi magnifici animali. Sarà un momento per ritornare in pace con la natura, ammirando questi enormi animali nel loro habitat naturale dove sarà possibile, grazie ai ranger e ai volontari, capire di più sulla loro vita e sulle tradizioni legate a loro habitat naturale. Infine, vi prenderete cura di loro, dando loro da mangiare.
    Partenza da: Chiang Rai
    Arrivo: Chiang Mai
    Tel.: 379.1120833
    Trattamento: 3 pernottamenti,3 colazioni,un pranzo e uno snack a basa di
    Periodo: dal 05/04/2024 al 30/03/2025
    Notti: 4 gg 3 nt
    Durata: 4 giorni
    Aeroporto: Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi
    Min pax: 2
    Max pax: 8
    Descrizione
     
    Gallery
     
    ;
    Listini
     
    u
    Mappa
     
    Video
     
    Guestbook
     
    Contatti
     

    GIORNO 1 - CHIANG RAI

    Mueang Chiang Rai, Mae Sai.
    Wat Huay Pla Kang, Triangolo D'oro.

    Arrivo a Chiang Rai ed incontro con la propria guida. Partenza per visitare il Tempio buddista Wat Huay Pla Kang sulla collina, successivamente visiteremo una piantagione locale di tè o di caffè, dove poter acquistare prodotti locali. Successiva tappa la zona di confine tra Thailandia e Birmani. Mae Sai è una piccola cittadina che segna il confine tra i due stati, qui  pranzeremo in un ristorante  locale. Continueremo per il Triangolo d'oro con la visita del museo dell'oppio, al termine faremo rientro a Chiang Rai per il check in nel vostro Hotel .Cena libera. Resto della serata a vostra disposizione.

    Hotel: Blue Lagoon Hotel or Similar  (or similar)
    Hotel (Superior): Hi Chiangrai Hotel or Similar  (or similar)

    GIORNO 2 - DA CHIANG RAI A CHIANG MAI

    Chiang Mai, Mueang Chiang Rai.
    Wat Rong Khun, Doi Suthep, Kok River.

    Colazione in albergo. Alle 07:30 incontro con la guida e partenza per Chiang Mai. Oggi a bordo di una barca faremo una breve navigazione sul fiume Kok, ed avremo modo di visitare il villaggio della tribù Karen, dove potremo ammirare anche degli elefanti. Successivamente proseguiremo per far visita al bellissimo Tempio Bianco per poi proseguire per Chiang Mai. Durante il percorso breve visita alle Sorgenti Termali, successivamente sosta ad un ristorante locale per il pranzo. All'arrivo a Chiang Mai visiteremo il Tempio sulla collina Doi Suthep situato su una collina poco distante da Chiang Mai.Cena libera. Resto della serata a vostra disposizione.

    Hotel (boutique): Aruntara Riverside or Similar  (or similar)
    Hotel (Superior): La Mai Hotel or Similar  (or similar)

    GIORNO 3 - ESPERIENZA AL SANTUARIO DEGLI ELEFANTI

    Chiang Mai.
    Baan Chang Elephant Park.

    Dopo colazione, alle ore 06.45 incontro con il Ranger del parco e partenza per dirigerci verso il Santuario degli Elefanti di Chiang Mai. Durante il viaggio, della durata di un'ora e mezza, ci addentreremo nella selva thailandese per poi raggiungere il Santuario degli Elefanti.Qui indosseremo i vestiti tradizionali della gente del nord di Chiang Mai forniti dal parco. I Mahout (Custodi locali) ci spiegheranno tutto quello che c'è da sapere sugli elefanti e sulle loro principali necessità.  La nostra prima esperienza sarà di preparare il cibo per gli elefanti e glielo daremo personalmente, avremo modo di preparare anche degli intrugli medicamentosi per la loro salute e li accudiremo lavandoli. Piccolo snack a base di frutta fresca e successivamente faremo una breve passeggiata (non è previsto nessun giro sul dorso degli elefanti) nella foresta con loro raggiungeremo il fiume dove fare il bagno con loro e giocare con loro nel fango. Trascorreremo una giornata entusiadsmante e certamente indimenticabile.  IMPORTANTE: Da non dimenticate di portare il costume da bagno con voi Faremo ritorno in città verso le ore 12:30.  Resto della giornata a vostra disposizione.

    Hotel (boutique): Aruntara Riverside or Similar  (or similar)
    Hotel (Superior): La Mai Hotel or Similar  (or similar)

    GIORNO 4 - TRASFERIMENTO IN AEROPORTO

    Chiang Mai.
    Chiang Mai International Airport.

    Colazione in albergo.Check-out della camera entro le ore 12.00. All'orario prestabilito il nostro autista sarà pronto in reception per il trasferimento in aeroporto [N.B.: indipendentemente dall'orario del volo il trasferimento è da prevedere 3 ore prima rispetto all'orario ufficiale di partenza].

    Hotel: None.
    Hotel (Superior): None.
    Hotel (boutique): None.
     
     
     Seleziona periodo
    persone
    Cerca