''
    it en es ru de fr
     
    Il tuo carrello è vuoto

    Thailandia Stop Over Bangkok 4 gg 3 notti

    Visita al Mercato Galleggiante-Visita al Mercato sulla Ferrovia-Visita al Palazzo Reale e ai Templi

    Thailandia
     
     
    1
    da € 280,00
    Questo pacchetto si può unire ai nostri tour o aggiungere prima di una destinazione balneare o altro. Include trasferimento in aeroporto, 3 notti in hotel e visite guidate al mercato galleggiante, mercato ferroviario e Palazzo Reale, con guide locali certificate in italiano o inglese.
    Partenza da: Bangkok
    Arrivo: Bangkok
    Tel.: 379.1120833
    Trattamento: 3 pernottamenti,3 colazioni,trasferimento in entrata
    Periodo: dal 05/04/2024 al 28/10/2024
    Notti: 4 gg 3 nt
    Durata: 4 giorni
    Aeroporto: Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi
    Min pax: 2
    Max pax: 8
    Descrizione
     
    Gallery
     
    ;
    Listini
     
    u
    Mappa
     
    Video
     
    Guestbook
     
    Contatti
     

    GIORNO 1 - BANGKOK ARRIVO E TRASFERIMENTO

    Bangkok.

    All'arrivo in aeroporto a Bangkok, dopo aver espletato le formalità di frontiera e ritirato il proprio bagaglio, digersi verso l'uscita contrassegnata dalla lettera B e girare a destra fino a raggiungere la Porta numero 3 dove troverete il nostro incaricato con un cartello riportante il vostro nome, Trasferimento in Hotel (le camere vengono consegnate a partire dalle ore 15.00, se necessitate di una consegna prima chiedete per un Early Check in con costo extra normalmente una notte extra). In giornata incontro con il nostro assistente (in periodo molto intensi potrebbe essere posticipato l'incontro e comunicato attraverso la nostra App Resto della serata libera

    Hotel: Vic3 Bangkok or Similar  (or similar)
    Hotel (Superior): Century Park Hotel or Similar  (or similar)
    Hotel (Boutique): SO/ Bangkok or Similar  (or similar)

    GIORNO 2 - VISITA AL FAMOSO MERCATO GALLEGGIANTE DI DAMNUERN SADUAK E QUELLO SULLA FERROVIA

    Bangkok.
    Damnoen Saduak, Mae Klong.

    ore 06.00 Colazione in Hotel ore 06:30 incontro con la guida nella lobby per la prima visita del pacchetto (le due visite quella del mercato e quella del palazzo Reale, possono essere invertite dalla noi in merito a necessità organizzative) Partenza dal vostro Hotel a bordo di un mezzo provvisto di aria condizionata, per raggiungere la prima tappa ovvero il mercato sulla ferrovia di Maeklong, qui assiteremo a come i venditori ogni qualvolta passa il treno smontano le loro mercanzie per poi riporle nuovamente dopo il passaggio, potremo anche fare degli ottimi acquisti di frutta fresca. ( a causa del cambio continuo dell'orario del treno non possiamo garantire che questo possa essere sempre visibile) Successivamente partiremo per raggiungere il Mercato Galleggiante di Damnuern Saduak, fare un breve tratto a bordo di una motolancia fino al molo del mercato. Su questo mercato fluviale potremo vedere come i vari venditori vendono i loro prodotti a bordo delle loro barche, ed eventualmente anche gustare un ottima zuppa (opzionale) preparata da loro a bordo. Tempo a disposizione per girare tra le bancarelle del mercato e rientro in Hotel. I'orario di arrivo in hotel è previsto per le 14 circa (traffico permettendo) Resto della serata libera, eventualmente attraverso il nostro assistente o la nostra app, potete chiedere la cena sul fiume e dal costo abbastanza accessibile. 

    Hotel: Vic3 Bangkok or Similar  (or similar)
    Hotel (Superior): Century Park Hotel or Similar  (or similar)
    Hotel (Boutique): SO/ Bangkok or Similar  (or similar)

    GIORNO 3 - VISITA DEL MAESTOSO PALAZZO REALE

    Bangkok.
    The Grand Palace, Wat Pho.

    Colazione in Hotel ore 08:30 incontro con la vostra guida nella lobby e partenza per la seconda visita del programma. Oggi faremo visita al maestoso complesso del Palazzo reale di Bangkok. Il grande palazzo reale è contornato da una cerchia di mura lunga 1900 m e sorge su un'area di 218.400 m². La costruzione della torre dorata cominciò il 6 maggio 1782. All'inizio il palazzo consisteva in un gruppo di edifici in legno. All'interno delle mura il re fece costruire anche la cappella reale del Wat Phra Kaew, dove fece custodire il Buddha di Smeraldo, la statua che rappresenta il palladio della monarchia thailandese. Quando il palazzo fu completato, il re lo inaugurò nel 1785 con una solenne cerimonia il giorno stesso della sua incoronazione. All'esterno della cerchia di mura è situata la piazza reale Sanam Luang. Alcuni affreschi del grande palazzo reale sono stati realizzati dal pittore italiano Giuseppe Turchi Al termine della visita faremo rientro in hotel, arrivo previsto intorno alle ore 12:30 Resto della serata a vostra disposizione. Consigliamo una visita al Red Sky Bar uno dei più belli roof top di Bangkok con una vista sulla città a 360 gradi.

    Hotel: Vic3 Bangkok or Similar  (or similar)
    Hotel (Superior): Century Park Hotel or Similar (or similar)
    Hotel (Boutique): SO/ Bangkok or Similar  (or similar)

    GIORNO 4 - FINE DEL SERVIZIO

    Bangkok.

    Colazione in albergo. Il pacchetto può continare in base al pacchetto e/o estensione scelta

    Hotel: None.
    Hotel (Superior): None.
    Hotel (Boutique): None.
     
     
     Seleziona periodo
    persone
    Cerca