''
    it en es ru de fr
     
    Il tuo carrello è vuoto

    Thailandia Antiche Capitali con Doi Inthanon 5 gg 4 notti

    Parchi Storici di Ayutthaya e di Sukhothai - Triangolo D'oro -Tempio Bianco- Doi Suthep- Doi Inthanon -Santuario degli Elefanti

    Thailandia
     
     
    1
    da € 718,00
    Le visite inizieranno con Ayutthaya.Si proseguira' per Sukhotai dove visiteremo il Parco UNESCO patrimonio dell'umanita' con le sue rovine piene di fascino e mistero.La visita al celeberrimo TRIANGOLO D’ORO e della cittadina di frontiera Maesai , sara’ un tuffo in un luogo fermo nel tempo.La cittadina di Chiang Rai vi stupirà per il calore e l’accoglienza che riserva ai sui ospiti. Per raggiungere la celebre Chiang Mai, cittadina ricca di cultura e di storia, si visiterà il celebre Tempio Bianco che si trova sul percorso.Una volta arrivati, verrete portati alla scoperta del Doi Suthep uno dei luoghi più venerati del paese ed avrete modo di visitare la città vecchia, con le sue mura e la sua particolare urbanistica.Per concludere l'esperienza del Nord, è d'obbligo una visita al Santuario degli elefanti,che sarà un momento per ritornare in pace con la natura, ammirando questi enormi animali nel loro habitat naturale.
    Partenza da: Bangkok
    Arrivo: Chiang Mai
    Tel.: 379.1120833
    Trattamento: 4 pernottamenti con 4 colazioni e 3 pranzi
    Periodo: dal 04/04/2024 al 31/03/2025
    Notti: 5 gg 4 nt
    Durata: 5 giorni
    Aeroporto: Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi
    Min pax: 2
    Max pax: 8
    Descrizione
     
    Gallery
     
    ;
    Listini
     
    u
    Mappa
     
    Video
     
    Guestbook
     
    Contatti
     

    GIORNO 1 - ANTICA CAPITALE DI AYUTTHAYA, PARCO STORICO DI SUKHOTHAI

    Thani.
    Sukhothai Historical Park, Parco Storico Di Ayutthaya, Wat Phra Prang Sam Yod.

    ore 06.30 Incontro con la vostra guida nella lobby del nostro meeting Point (Hotel Century Park) e partenza per Ayutthaya per la visita della antica città: La città di Ayutthaya fu fondata nel 1351 come capitale del regno omonimo, il secondo formato dal popolo thai dopo il regno di Sukhothai, fondato il secolo precedente. Fu costruita nel punto di affluenza tra i fiumi Chao Phraya, Lopburi e Pa Sak, creando un'isola con lo scavo di un canale a nord che completò il fossato difensivo. Nel giro di alcuni decenni Ayutthaya fu in grado di sottomettere Sukhothai e di ridimensionare l'Impero Khmer, a quei tempi il più importante Stato del Sud-est asiatico. Fu sin dall'inizio una città cosmopolita con abitanti di origini Thai, Khmer, Mon, Cinesi, Malesi e Indiane, caratteristica che avrebbe mantenuto nel corso della sua storia Pranzo in un ristorante locale. Dopo pranzo, partenza per raggiungere Sukhothai dove visiteremo il suo Parco Storico. Il parco storico di Sukhothai racchiude le rovine dell'antica Sukhothai, capitale del Regno di Sukhothai nel tredicesimo e quattordicesimo secolo. È situato nella parte meridionale della Thailandia del Nord. Si trova nei pressi dell'attuale città di Sukhothai, capitale dell'omonima provincia. La città moderna fu fondata attorno alla fine del XVIII secolo dal re Rama I, dopo le devastazioni subite da quella antica durante le invasioni birmane che causarono la distruzione del Regno di Ayutthaya. Al termine della visita si prosegue per il check in in hotel Resto della serata a vostra disposizione.

    Hotel: Sukhothai Treasure or Similar  (or similar)
    Hotel (Boutique): Sukhothai Treasure or Similar  (or similar)
    Hotel (Superior): Sukhothai Treasure or Similar  (or similar)


    GIORNO 2 - DAL PARCO STORICO AL TEMPIO BIANCO

    Mueang Chiang Rai.
    Wat Rong Khun, Phayao Lake.

    Dopo colazione e il check out della camera,la nostra guida locale parlante italiano e il nostro Minivan saranno pronti per partire in direzione Chiang Rai, ma non prima però di aver completato la visita del parco storico Patrimonio dell'Umanità UNESCO Dopo pranzo in ristorante locale si prosegue per Phayao dove effeturemo una veloce sosta per ammirare il più grande lago del nord del paese. Durante il tragitto faremo sosta al famoso Tempio Bianco e successivamente arrivo al nostro Hotel di chiang Rai. Check in e resto della serata libera (suggeriamo una visita opzionale al Mercato Notturno dove potrete assaporare tante prelibatezze del luogo ed effettuare ottimi acquisti.

    Hotel: Blue Lagoon Hotel or Similar  (or similar)
    Hotel (Boutique): Hi Chiangrai Hotel or Similar  (or similar)
    Hotel (Superior): The Legend Chiang Rai Boutique River Resort and Spa or Similar  (or similar)

    GIORNO 3 - IL FAMOSO TRIANGOLO D'ORO

    Chiang Mai.
    Wat Phra Singh, Doi Suthep, Wat Chedi Luang, Wat Suan Dok, Golden Triangle Border Checkpoint.

    Colazione e Check out, controllo della camera da parte della reception (considerare 1h di attesa per tutte le procedure) Incontro con la guida, riconoscimento bagagli e partenza Arrivo al Triangolo D'oro e visita della cittadina di Mae Sai e del ponte che divide la Thailandia dalla Birmania, uno Uno spaccato sui 2 diversi modi di vivere, la realtà che circonda questo luogo sembra essersi fermato. Avremo modo di fare shopping e attraversare (opzionale ed autonomamente con un pedaggio da pagare in loco) il confine che si trova su un ponte che divide i 2 paesi, potrete scattare fotografie e visitare il piccolo mercato dal lato Birmano dall’altra parte del confine. Pranzo in un ristorante locale e successivamente partenza direzione Chiang Mai, all'arrivo visita del Doi Su Thep e poi si prosegue con la visita delle antiche mura della città e dei suoi templi principali, il Wat Suan Dok (custodisce le ceneri della famiglia reale di Chiang Mai), il Wat PhraSingh (datato 1345 AD e famoso per le sue fini rifiniture e la vecchia libreria), Wat Chedi Luang, Wat Chiang Mun, al termine ci dirigiamo verso il nostro Hotel. Check-in e resto della serata Libera, possibili attività opzionali come visita del famoso Bazar Night Masket (Mercato serale) dove si possono degustare ottime pietanze del nord e fare acquisti.

    Hotel (Boutique): La Mai Hotel or Similar  (or similar)
    Hotel (Superior): Aruntara Riverside or Similar  (or similar)

    GIORNO 4 - VISITIAMO LA VETTA PIÙ ALTA DELLA THAILANDIA

    Chiang Mai.
    Doi Inthanon National Park.

    Oggi dopo aver fatto colazione, incontreremo la nostra guida e partiremo per la visita al Parco Nazionale di Doi Anthanon, situato nel nord della Thailandia, all'interno della provincia di Chiang Mai. Il parco fu inaugarato nel 1972, il parco si trova sulla montagna più alta del paese, che raggiunge un'altezza di 2,565 metri. Questa è un'area con Tempo atmosferico Il più freddo della Thailandia, durante la stagione invernale si consiglia sempre di portarsi con se un golfino. Il parco copre una vasta area di quasi 500 chilometri quadrati e ospita non meno di 360 specie diverse di uccelli e piante e una tribù tradizionale, al suo interno vi sono anche magnifiche cascate, sentieri pastorali e i famosi giardini reali. Nei pressi della vetta del Doi Inthanon, tra dicembre e febbraio possianmo ammirare la fioritura dei rododendri rossi della Thailandia e quella delle orchidee, che regalano uno scenario indimenticabile. In questo tour visiteremo un villaggio di etnia Karen, Mae Klang, le cascate Wachiratharn, i Twin Chedis, costruiti dalla Royal Thai Air Force per onorare il Re Bhumibol e la regina Sirikit, e il santuario di Chao Inthawitchyanon, l’ex principe di Chiang Mai. Il pranzo in questo tour è servito in un ristorante locale. Il rientro in Hotel è previsto nel tardi pomeriggio Resto della serata libera

    Hotel (Superior): La Mai Hotel or Similar  (or similar)
    Hotel (Boutique): Aruntara Riverside or Similar  (or similar)
    GIORNO 5 - SANTUARIO DEGLI ELEFANTI CHIANG MAI

    Chiang Mai.
    Baan Chang Elephant Park.

    Ore 06.00 Colazione e check out della camera, depositare le vostre valige nella lobby dell'Hotel 06.45 Incontro con il ranger e partenza per il SANTUARIO degli Elefanti(Attività gestita dal santuario in lingua Inglese) Questo SANTUARIO gestito, sotto il patrocinio statale, da una comunità locale che grazie a questo luogo ha dedicato il suo impegno non più all’addestramento ma alla conservazione e la salvaguardia di questo imponente animale tanto venerato e parte della cultura locale. Qui assieme alle guide del parco [in lingua inglese], potrete vivere un'esperienza a diretto contatto con gli elefanti, dargli da mangiare, accudirli, lavarli e fare il bagno con loro. NB. IN QUESTI PARCHI ECOLOGICI, NON SONO PREVISTE PASSEGGIATE A DORSO D’ELEFANTE Snack al santuario composto da un buffet di frutta verso le ore 12.00 rientro in albergo Ritirate le vostre valige ed all'orario previsto attendere in reception l'autista per il trasferimento in aeroporto Fine dei nostri servizi Vi sono altri programmi che prevedono varie estensioni, far riferimento agli altri tour della nostra programmazione.

    Hotel: None.
    Hotel (Boutique): None.
    Hotel (Superior): None.









     
     
     Seleziona periodo
    persone
    Cerca