''
    it en es ru de fr
     
    Il tuo carrello è vuoto

    Barcellona per tutti!

    Barcellona

    Europa
     
     
    1
    Benvenuti in una vacanza indimenticabile a Barcellona, dove il sole brilla, l'arte e la cultura si mescolano in un vivace caleidoscopio di esperienze e i vostri cuori si riempiranno di ricordi duraturi. Questo viaggio di 4 giorni ti condurrà attraverso le avventure, i sorrisi e la meraviglia di una fuga in famiglia nella splendida città catalana.
    Partenza da: Napoli, Roma, Milano
    Tel.: 3791120833
    Durata: 3 notti/4 giorni
    Descrizione
     
    Gallery
     
    ;
    Listini
     
    u
    Mappa
     
    Video
     
    Guestbook
     
    Contatti
     

    Giorno 1 
    Arrivo a Barcellona. L’aereoporto di barcellona è molto grande, seguire le indicazioni per l’uscita e prendere il bus per il centro città. Consigliamo l’AEROBUS A1 che costa circa 7€ a persona. Fate check-in in hotel (rilassatevi) ed iniziate ad esplorare Barcellona!
    Nella prima giornata vi consigliamo di fare un giro in centro città(con visita alla Sagrada Familia), passeggiando per Passeig De Gracia (la via dei grandi negozi e di Casa Batlo), arriverete alla piazza principale Placa de Catalunya ed è da qui che inizia la Rambla. Passegiando sulla Rambla troverete il Mercato de la Boqueria, entrateci e provate il prosciutto spagnolo. Passeggiando per la Rambla arriverete al Barrio Gotico (parte antica della città) potrete vedere la cattedrale di Barcellona e i suoi vicoletti.
    In questo giorno come esperienza, per i più piccoli, potrete entrare nel museo Big Fun Museum.


    GIORNO 2
    Visita al Parco De La Ciutadella. (ingresso gratuito) Come arrivarci: la fermata del metro più vicina è “Arc De Trionf” sulla linea rossa L1 oppure Barceloneta/Villa Olimpica sulla linea gialla L4. Cosa vedere all’interno del parco: Cascata Monumentale, giro in barchetta sul laghetto, zoo di barcellona (per i più piccoli). Nei pressi del Parco c’è l’arco di trionfo di Barcellona, passeggiate lungo la strada. Passato l’orario di pranzo recatevi al Parc Guell. Arrivateci in Bus o il V19 oppure il 24(che parte da passeig de garcia)

    GIORNO 3
    Visita al Campo Nou. Dopo l’orario di pranzo recatevi a Montjuic. Una collina piena di verde, giardini, parchi e punti panoramici. Per arrivarci da Campo Nou prendete la metro L3 scendete a Placa D’espanya e salite sul bus 150. Dal bus potrete ammirare la fontana magica (molto bella ma adesso spenta per la siccità) e il paesaggio. Scendete al Castello per visitarlo. Passeggiate per i giardini di Montjuic fino ad arrivare alla teleferica che vi porterà sulla Barceloneta. La fermata che dovete cercare è Teleferic del Puerto- Miramar. Arrivati alla Barceloneta fate aperitivo in spiaggia, camminate sulla sabbia e godetevi il tramonto.

    GIORNO 4 
    Svegliatevi presto per godervi l’ultimo giorno a Barcellona. Visita alla Pedrera (casa Milà). Qui potete muovervi a piedi per godervi l’atmosfera della città. Dato che dovrete partire meglio rimanere in zona, ed approfondire magari ciò che non siete riusciti a vededere nei giorni precedenti. Come la Rambla, il mercato, comprate gli ultimi souvenir. Andate a recuperare i bagagli in hotel e recatevi all’aereoporto. Dall’hotel arrivate a Piazza Catalogna e prendete l’aerobus A1 per l’aereoporto.
    Buon rientro a casa!
            

                                                                                                                                                       

     



     
     
     Check-In
     Check-Out
    adulti
    bambini
    Cerca