''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

Hotel Roscianum 

Rossano Calabro

Mare Italia
Tipologia: Hotel
Indirizzo: Contrada Momena, Rossano Stazione CS
Regione: CALABRIA
Provincia: Cosenza
Località: Rossano Calabro
Situato nella famosa località turistica di Rossano Calabro, sulla costa ionica calabrese, il Roscianum offre una piscina, una spa e alcuni campi da tennis. Le camere sono provviste di aria condizionata, TV satellitare e terrazza arredata. Nelle aree comuni è inoltre disponibile il WiFi gratuito. Presso l'Hotel Roscianum potrete iniziare la giornata con una ricca colazione a buffet. A pranzo e a cena vi attendono poi le specialità locali del bar ristorante. Grazie al servizio navetta avrete la possibilità di raggiungere la spiaggia privata, posta a poco più di 1 km e dotata di vasca idromassaggio, lettini, ombrelloni e area giochi per bambini.

L'Hotel Baia Santa Barbara sorge ai margini di Rodi Garganico e regala un panorama indimenticabile che si apre sulla costa, nel cuore della Puglia. La struttura è composta da due plessi: uno, ospita le accoglienti camere dell'hotel, mentre l'altro dispone di graziose villette e monolocali nella parte panoramica del Villaggio.

Questo rifugio è perfetto per famiglie con bambini e coppie di ogni età, grazie alla sua prossimità al mare e alla presenza di servizi dedicati. Con una posizione privilegiata e una gamma diversificata di alloggi, l'Hotel Baia Santa Barbara si presenta come la destinazione ideale per chi cerca una vacanza rilassante e indimenticabile nella meravigliosa cornice della costa pugliese.

Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy
 
 
 
 Check-In
 Check-Out
adulti
bambini 2-15
Cerca