''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

Voi Arenella 

Siracusa

Mare Italia
Tipologia: Villaggio
Indirizzo: Str. Ognina, 47, Siracusa SR
Regione: SICILIA
Provincia: Siracusa
Località: Ognina

Un sogno mediterraneo: 65 ettari di Paradiso affacciati su un mare da cartolina.
A separarvi dalla spiaggia solo poche centinaia di metri di lussureggiante macchia mediterranea, il cui profumo si mescola a quello delle onde del mare.

Relax, spiagge e riserve naturali. Ma anche cultura, storia, arte. La posizione strategica del VOI Arenella Resort apre al viaggiatore entusiasta un ampio ventaglio di opportunità.

Da qui potrete raggiungere facilmente alcuni dei maggiori punti d’interesse della regione, luoghi che tutto il mondo ci invidia. Come Noto, capitale del barocco siciliano, o l’affascinante Taormina.

A soli 10 km dal villaggio, poi, c’è Siracusa: l’antica capitale della Sicilia, con un ricchissimo passato millenario e un suggestivo centro storico, che in realtà è un’isola. Meraviglie che non finiscono mai di sorprenderci.

Il VOI Arenella Resort è situato in un parco sulla costa meridionale della Sicilia, lungo le spiagge, vicino a Siracusa e all'area marina protetta del Plemmirio.

La struttura offre attività sportive e un centro benessere con vari servizi che includono massaggi e trattamenti di bellezza. Come ospiti potrete scegliere tra attività sportive, tra cui il tiro con l'arco, nei mesi estivi. Avrete anche l’occasione di visitare il centro di immersioni subacquee completamente attrezzato, con lezioni disponibili a un costo aggiuntivo. Il VOI Arenella Resort organizza l’intrattenimento diurno e serale, consultabile nel programma di intrattenimento. Il resort dispone anche di personale che parla francese e tedesco. La struttura offre una varietà di club per bambini, ognuno per una fascia di età specifica e con una serie di attività e servizi dedicati.

Presso il VOI Arenella Resort troverete un ristorante che serve colazione a buffet, pranzo e cena a buffet a tema, da gustare sulle terrazze all'aperto. A disposizione anche prodotti senza glutine. Completa l’offerta una pizzeria a bordo piscina.

Un sogno mediterraneo: 65 ettari di Paradiso affacciati su un mare da cartolina.
A separarvi dalla spiaggia solo poche centinaia di metri di lussureggiante macchia mediterranea, il cui profumo si mescola a quello delle onde del mare.

Relax, spiagge e riserve naturali. Ma anche cultura, storia, arte. La posizione strategica del VOI Arenella Resort apre al viaggiatore entusiasta un ampio ventaglio di opportunità.

Da qui potrete raggiungere facilmente alcuni dei maggiori punti d’interesse della regione, luoghi che tutto il mondo ci invidia. Come Noto, capitale del barocco siciliano, o l’affascinante Taormina.

A soli 10 km dal villaggio, poi, c’è Siracusa: l’antica capitale della Sicilia, con un ricchissimo passato millenario e un suggestivo centro storico, che in realtà è un’isola. Meraviglie che non finiscono mai di sorprenderci.

Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy
 
 
 
 Seleziona periodo
adulti
bambini
Cerca