''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

Villaggio Casarossa 

Crotone

Mare Italia
Tipologia: Villaggio
Indirizzo: Via Capocolonna - Crotone KR
Regione: CALABRIA
Provincia: Crotone
Località: CapoColonna
Tel.: 3791120833

Il Villaggio Casarossa, sorge direttamente sul mare, integrato nella vegetazione mediterranea che lo circonda e alle porte dell’Area Marina protetta di Capo Rizzuto.Aperto tutto l’anno, offre un ambiente accogliente, confortevole e rilassante ed è ideale sia per un tranquillo soggiorno di lavoro, sia per una piacevole vacanza al mare, in un’area ricca di attrazioni naturalistiche e storico archeologiche. L'hotel gode di una vista incantevole e dispone di 186 camere distinte tra doppie, matrimoniali, triple e quadruple, dotate di patio giardino al piano terra e/o balcone al primo piano, aria condizionata, Tv satellite, frigo bar, telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli.

Attività e servizi 
2 bar di cui 1 all'interno (apertura a discrezione della direzione) e 1 in piscina/spiaggia, ampia hall, sala tv e wi-fi free zone, anfiteatro, parco giochi bimbi, parcheggio esterno privato non custodito.


Spiaggia
A 100 m ca, ampia, di sabbia dorata e fine, privata e attrezzata, raggiungibile a piedi. Servizio spiaggia incluso nella Club Card a partire dalla 3° fila (1 ombrellone + 2 lettini a camera).

Camere
Camere per 2/4 persone, completamente rinnovate, distribuite in 7 diversi edifici all’interno del Villaggio, al piano terra, primo o secondo piano, tutte con balcone, tv, telefono, minifrigo (non allestito), cassaforte, aria condizionata, servizi con asciugacapelli. Disponibili camere lato Giardino piano terra, con vista interna (non hanno giardino di pertinenza). Le camere per 3/4 persone possono essere triple e quadruple o doppie/triple con letto aggiunto.

Ristorante
Dove è possibile gustare le specialità della cucina tradizionale calabrese, di mare e di terra, nonché i piatti della cucina nazionale ed internazionale, accompagnati dai deliziosi vini calabresi.

La prima colazione, il pranzo e la cena sono serviti in sale climatizzate e su terrazze coperte che affacciano direttamente sul mare. Breakfast, (ore 07:30 / 10:00) dove è possibile gustare un’ abbondante colazione composta da un ricco e gustoso buffet. Pranzo (ore 12:30 / 14:00) e cena (ore 19:30 / 21:00). Con assegnazione tavolo; è possibile scegliere tra le prelibate proposte del menu del giorno che offre tre primi e tre secondi piatti di carne e pesce, vari contorni, frutta, dessert e bevande incluse (acqua minerale in caraffa e 1/4 di vino locale sempre in caraffa). Un area, è dedicata ai bambini che avranno la possibilità di pranzare e cenare con il personale del Kids-club; Biberoneria: inserita in un' area del Ristorante con uso del cucinotto, microonde, scalda-biberon (alimenti esclusi) durante gli orari dei pasti; negli altri orari, è possibile usufruire dello scalda-biberon e del microonde, presso il Bar. Gli unici alimenti forniti dal villaggio sono: passato di verdure, brodo vegetale e passata di pomodoro.

Animazione
Nel magico mondo di Futurlandia, allegria e divertimento accompagnano i più piccoli durante tutto il giorno. In compagnia del simpatico Futurotto, i bimbi seguiti da uno staff dedicato trascorreranno in totale sicurezza giornate ricche di indimenticabili emozioni con attività suddivise per fasce di età: Futurotto Mini Club (3-6 anni) e Futurotto Kids Club (7/11 anni). Giochi in aree attrezzate, in piscina e in spiaggia, attività ludiche, sportive e creative, gare e tornei, introduzione allo sport e finalmente l’immancabile FuturDance serale: ecco il mix perfetto per una “super fantastica vacanza”. FUTURA X CLUB Un club esclusivo dedicato ai ragazzi per una vacanza da vivere intensamente in compagnia di nuovi amici e con tanti momenti speciali da ricordare. Insieme allo staff dedicato, i teenagers potranno sbizzarrirsi con tante attività in linea con i gusti e le esigenze della loro età: Futura X Club Young (12-14 anni) e Futura X Club Great (15-17 anni).

Sport e attività di gruppo, giornate a tema, sfide, tornei e giochi di squadra, in spiaggia e in piscina, emozionanti serate con tanta musica e immancabili appuntamenti social: vietato lamentarsi se quando torneranno a casa continueranno a parlare di questa “indimenticabile vacanza”.

Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy