''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

Bluserena Alborea Ecolodge 

Castellaneta Marina

Mare Italia
Regione: PUGLIA
Provincia: Taranto

le camere

L’Alborèa Ecolodge Resort dispone di 124 Ecolodge Suite, tutti di 50 mq, indipendenti, posti su un solo piano e immersi nella pineta, ciascuno con patio esterno attrezzato con tavolino e sedie. Disponibili monolocali -composti da ampio open space con salotto, TV, divano letto matrimoniale e zona con letto matrimoniale - e lodge composti da due ambienti- con camera matrimoniale con due letti alla francese e vano con salottino e due letti singoli, doppia TV. Entrambe le tipologie dispongono di 2 bagni. Alcuni dispongono di angolo cottura con piastra e lavello, da richiedere in fase di prenotazione (disponibilità limitata). Negli Ecolodge vige il divieto di fumo; è consentito fumare nel patio esterno.

ECOLODGE SUITE CLASSIC
Gli Ecolodge Classic dispongono di aria condizionata, TV con Sky, Wi-Fi, telefono, mini frigo, macchina caffè, cassaforte.
 

ECOLODGE SUITE EXECUTIVE
Sono posti in prossimità dei servizi principali e, oltre alla dotazione delle Classic, includono 2 bici per adulti, Kettle con tisane e tè, ombrellone riservato in 1 ª fila, 1 Percorso Acquatonico Marino al giorno per 2 persone.

IN VACANZA CON IL CAGNOLINO
Disponibili, su richiesta, Ecolodge Suite Classic in cui sono ammessi cani di piccola taglia di massimo 10 kg (e solo se muniti di certificazione sanitaria). Il cagnolino soggiornerà nel giardino del proprio Lodge Classic, in area recintata dedicata, dotata di cuccia e scodelle per il cibo e l’acqua e potrà circolare nel resort nelle aree riservate e su percorsi dedicati (ad esempio non al ristorante e in piazzetta), con guinzaglio. Non è prevista la fornitura di cibo per il cane. Il numero dei posti è limitato. Non sono ammessi altri animali o cani di taglia superiore. I clienti che soggiorneranno con il cagnolino saranno tenuti al rispetto del regolamento inviato in fase di conferma prenotazione.

 

INIZIO E FINE SOGGIORNO, CONSEGNA E RILASCIO CAMERE

L’arrivo. Lodge e ombrelloni saranno consegnati alle ore 16.00. Il soggiorno inizia con la cena, nel prezzo sarà compreso quindi anche il pranzo del giorno di partenza (sostituibile a richiesta con cestino da viaggio). E’ possibile iniziare il soggiorno con il pranzo e terminarlo con la prima colazione del giorno di partenza, segnalandolo in fase di prenotazione (le camere vengono comunque consegnate alle 16.00). Il giorno di arrivo si pranzerà e cenerà in uno dei ristoranti del resort (a discrezione di Bluserena), non necessariamente in quello centrale. Le operazioni di check-in dovranno essere effettuate da un solo ospite per nucleo familiare. La partenza. Il giorno di partenza camera e ombrellone devono essere rilasciati entro le ore 11.00. Disponibile deposito bagagli non custodito. Le operazioni di check-out dovranno essere necessariamente effettuate il giorno antecedente la partenza.

CHECK-OUT POSTICIPATO
Prenotando il Check-out Posticipato, lodge e ombrellone sono a disposizione fino alle ore 14.15 del giorno di partenza. Il servizio è a pagamento e soggetto a disponibilità limitata (da prenotare preferibilmente all’atto della conferma o, in resort, entro 2 giorni dalla partenza). Per chi sceglie il Check-out Posticipato, l’eventuale pasto extra in Pensione Più è a pagamento (da prenotare).


ristorazione

 

RISTORANTE CENTRALE: QUALITÀ, ASSORTIMENTO E TANTO GUSTO

L’Alborèa Ecolodge Resort offre il meglio della ristorazione italiana, con materie prime eccellenti e prodotti del ricchissimo territorio pugliese. Ristorante centrale con aria condizionata. Disponibile, inoltre, Il Patio, area esterna coperta e con grill (a pagamento), soggetta a disponibilità limitata. Prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e Show cooking.  In caso di maltempo i clienti del Patio e dei ristoranti tematici si sposteranno al ristorante centrale a partire dalle 13.45 a pranzo e dalle 20.45 a cena.


PIZZERIA ETHRA E RISTORANTE MEDITERRANEO
Oltre al ristorante centrale, è possibile usufruire della Pizzeria Ethra con servizio a buffet (presso l’adiacente Valentino Village), aperta a cena, disponibile almeno 6 giorni su 7 dal 05.06 al 09.09.2023. Soggetta a disponibilità limitata, è prenotabile dal sito a partire dalle 24h prima del pasto. I clienti in Pensione Più hanno diritto a un accesso a persona per soggiorni di minimo 7 notti; i clienti in Pensione Extra hanno diritto a un massimo di due accessi a persona per soggiorni di 7 notti. Disponibile, inoltre, il ristorante al mare Mediterraneo (a pagamento), con servizio al tavolo, prenotabile dal sito a partire dalle 24h prima del pasto.


SEA BOX

Per chi preferisce pranzare sotto l'ombrellone, è disponibile gratuitamente la Sea Box da consumare in spiaggia. È prenotabile dal sito il giorno precedente, per tutta la camera e non per singoli componenti.

 

PIÙ, LA PENSIONE COMPLETA BLUSERENA (E MOLTO PIÙ)
Prima colazione, pranzo e cena a buffet con Show cooking, vino e acqua in bottiglia inclusi. Un accesso a settimana presso Pizzeria Ethra (in area Valentino Village) aperta a cena; Sea Box da consumare in spiaggia. In spiaggia, un ombrellone assegnato con due lettini, uso del telo mare da 3 anni. Uso Cucina Baby/Biberoneria.

 

PENSIONE EXTRA, PER CHI VUOLE ANCORA DI PIU'

Oltre ai servizi della Pensione Più, al Bar: caffetteria, soft drink, birra alla spina, succhi di frutta (in bicchieri da 20 cl.), sciroppi, granite, selezione di alcoolici e superalcoolici nazionali e internazionali, aperitivi e, dalle 19:30, selezione di cocktail. Durante i pasti birra, aranciata e coca cola alla spina in bicchieri da 20 cl. Due accessi a settimana presso la Pizzeria Ethra (a cena).

 

IL PATIO

Area nel portico esterno al ristorante centrale dotata di grill, a pagamento e soggetta a disponibilità limitata. 


cucina baby/biberoneria

 

La Cucina Baby/Biberoneria è un’area dedicata ai genitori (con tavoli, sedie e seggioloni) per le pappe dei bimbi 0-3 anni, con assistenza e disponibilità di prodotti base durante gli orari dei pasti principali: brodi vegetali e di carne, passato di verdure, pastine, fettine di carne, filetti di pesce, prosciutto cotto, latticini, frutta fresca, latte fresco, latte di soia, latte di riso, latte senza lattosio, yogurt, marmellatine, tè e camomilla, biscotti. Non disponibili omogeneizzati, formaggini e latte per la prima infanzia sia liquido che in polvere. Sarà inoltre possibile riscaldare latte e omogeneizzati, sterilizzare, frullare, omogeneizzare alimenti. E’ accessibile dalle 06:00 alle 00:00. Durante gli orari di chiusura della Cucina Baby/Biberoneria sarà possibile richiedere al personale addetto al Ricevimento di scaldare il latte tramite forno a microonde in dotazione. Sarà altresì disponibile per i clienti una dotazione base di prodotti confezionati.

sport

 

L’Alborèa Ecolodge Resort offre tante opportunità per una vacanza all’insegna dello sport, del fitness e del wellness. Dispone di due campi da tennis e di piscina con acqua di mare, idromassaggi e giochi d’acqua. Inoltre, gli ospiti dell’Alborèa possono usufruire dei servizi degli adiacenti Calanè Village e Valentino Village: campi da tennis, bocce, beach tennis, beach volley, tiro con l’arco e tiro a segno, ping-pong; lezioni collettive di nuoto; dal 29.05 al 09.09.2023 corsi di vela e windsurf, tennis, tiro con l’arco e tiro a segno. 


Per chi ama il fitness, oltre alla moderna area fitness con l’assistenza di istruttori qualificati in orari prestabiliti, con macchine isotoniche, manubri, tappeto walking, bici da spinning, balance board, corda sviluppo forza e ginnastiche di gruppo, tante altre attività: stretch & tone, nordic walking, Dj Fitness, yoga, zumba. Inoltre, cross training e jump fitness, il tappeto elastico che aiuta a bruciare calorie a ritmo di musica.

 

BLUSERENA SEASPORT
Il Club degli sport nautici e delle attrazioni acquatiche. Divertimento e sport: pedalò, canoe, vela, windsurf, paddle surf (anche big SUP fino a 8 persone), attività al traino da motoscafo (a pagamento). Escursioni in barca e gommone (a pagamento). Lezioni collettive (gratuite) e private (a pagamento) di vela e windsurf.

ethra thalasso spa


UN'OASI DEL BENESSERE UNICA
Esclusiva beauty SPA di 3500 mq all’interno dell’adiacente Kalidria Hotel & Thalasso SPA. Dispone di due piscine con acqua di mare, una esterna e una interna, Percorso Acquatonico Marino, oasi benessere en plein air con vasche idromassaggio Jacuzzi, solarium e area fitness. Propone inoltre trattamenti di talassoterapia, estetica, sauna, bagno turco, massaggi, percorsi benessere, relax e programmi di remise en forme.

Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy