''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

Bluserena Is Serenas Badesi 

Badesi

Mare Italia
Regione: SARDEGNA
Provincia: Sassari
Località: Badesi

le camere

 

Sono disponibili 360 nuovissime camere poste su due piani, suddivise in Classic e Prestige, tutte con Wi-Fi. Su richiesta possibilità di camere comunicanti e per diversamente abili. Nelle camere vige il divieto di fumo; è consentito fumare sui balconi e nei giardini delle camere.

CAMERA CLASSIC - Dotate di aria condizionata con regolazione individuale, TV, Wi-Fi, mini frigo, macchina caffè espresso e bollitore con tè e tisane, cassaforte, bagno. Disponibili Classic Garden e Classic al 1° piano, alcune con balconcino.

 

CAMERA PRESTIGE - Con piscina e bar riservati. Dispongono di TV con canali SKY, open frigo bar (acqua, 2 bibite e birra), accappatoio in camera (da 18 anni), noleggio di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con cambio giornaliero. A chi prenota la camera Prestige, sistemazione Premium in spiaggia in area riservata con ombrellone e 3 lettini. Disponibili camere Prestige Garden e Prestige al 1° piano, alcune con balconcino. Tutte le camere dispongono di Wi-Fi, macchina caffè espresso e bollitore con tè e tisane.

 

CAMERA FAMILY - Camere composte da due ambienti con unico bagno dotate di TV con Sky anche per bambini e omaggio di 2 teli mare Serenella. Le Family per 4 persone sono di due tipologie, da richiedere in fase di conferma: A. un vano con letto matrimoniale e letto singolo e l'altro vano con letto singolo; B. un vano con letto matrimoniale e l'altro vano con due letti singoli. Le Family per 5 ospiti sono tutte composte da un vano con letto matrimoniale e letto singolo, l'altro con due letti singoli. Alcune dispongono di porta che divide i due ambienti. Disponibili Family Garden o Family al 1° piano, alcune con balconcino.

DOG ROOM - Disponibili su richiesta Dog Room, in cui sono ammessi cani di piccola taglia di massimo 10 kg. Sistemazione in camera Classic con giardino dotato di cuccia e scodella. Disponibilità limitata, da prenotare.

 

COCCINELLA BABY CARE - Dotazione in camera di culla, fasciatoio, riduttore WC (su richiesta), scaldabiberon, vaschetta per il bagnetto, set biancheria, Kit Baby (prodotti per la detergenza dei bambini); accesso alla Cucina Baby/Biberoneria e al Blu Baby Park; seggiolone al ristorante. Maggiori dettagli su "Descrizione dei servizi".

 

INIZIO E FINE SOGGIORNO, CONSEGNA E RILASCIO CAMERE E OMBRELLONI

L’arrivo. Il giorno di arrivo le camere e gli ombrelloni vengono consegnati alle ore 16.00. Il soggiorno inizia con la cena, nel prezzo sarà compreso quindi anche il pranzo del giorno di partenza (sostituibile a richiesta con cestino da viaggio). E’ possibile iniziare il soggiorno con il pranzo e terminarlo con la prima colazione del giorno di partenza, segnalandolo in fase di prenotazione (le camere vengono comunque consegnate alle 16.00). Il giorno di arrivo si pranzerà e cenerà in uno dei ristoranti del resort (a discrezione di Bluserena), non necessariamente in quello centrale. Le operazioni di check-in dovranno essere effettuate da un solo ospite per nucleo familiare. La partenza. Il giorno di partenza camera e ombrellone devono essere rilasciati entro le ore 10.00. Sono disponibili in zona hall spogliatoi con docce, biancheria, asciugacapelli e deposito bagagli non custodito. Le operazioni di check-out dovranno essere necessariamente effettuate il giorno antecedente la partenza.

CHECK-OUT POSTICIPATO
Prenotando il Check-out Posticipato la camera e l’ombrellone sono a disposizione fino alle ore 14.15 del giorno di partenza. Il servizio è a pagamento e soggetto a disponibilità limitata (da prenotare preferibilmente all’atto della conferma o, in loco, entro due giorni dalla partenza).

l'animazione

Un'animazione straordinaria, con una grande équipe di animatori. Non solo divertimento, ma servizi puntuali e affidabili per i nostri ospiti d’ogni età: i Club dei bambini e dei ragazzi, fitness, corsi sportivi e tornei, feste, giochi, balli ed escursioni. Ogni sera musical, cabaret e varietà, spettacoli curati in ogni dettaglio. Uno stile nuovo e raffinato di animazione vi terrà compagnia con tante novità per adulti e ragazzi. Grande spazio alle esibizioni dal vivo: la band, i circensi, maghi e performers vi regaleranno momenti indimenticabili.

 

UNA GIORNATA PRESSO IS SERENAS BADESI VILLAGE
Descriviamo una giornata "tipo" presso Is Serenas Badesi Village (sono possibili variazioni al programma).
 
MATTINA: apertura del Mini, Teeny e Junior Club, Nordic walking con assistenza dell’istruttore fitness, stretch & tone, acquagym corsi sportivi collettivi gratuiti.

POMERIGGIO: Mini, Teeny e Junior Club, lezioni sportive individuali (a pagamento), le uscite con le attrezzature nautiche e balli di gruppo.

SERA: Serenino dance Show, Serenino serale, lo spettacolo in anfiteatro, performance di circensi, spettacoli anche fuori dall'anfiteatro, eventi sportivi serali, piano bar e le feste a tema nel resort o in spiaggia.

GRANDI SPETTACOLIè tempo di sognare con i nostri show: musical, varietà e cabaret vi accompagneranno ogni sera nel grande anfiteatro, con fantastici costumi, emozionanti coreografie e bellissime canzoni dal vivo. Ogni sera momenti indimenticabili!
 

BAILA: gli amanti del ballo troveranno tutti i giorni lezioni dei balli del momento. Immancabili gli appuntamenti diurni e serali con i balli di gruppo in presenza dei nostri istruttori e ogni sera ampio spazio al ballo Liscio.

 

BLU CIRCUS: discipline circensi in un corso dedicato a bambini, ragazzi e genitori. Insieme potranno imparare, divertendosi, le basi di giocoleria, equilibrismo e clownerie. Il servizio è disponibile dal 05.06 al 09.09.2023.

 

TORNEI ED ESIBIZIONI: tanti tornei sportivi, di carte e giochi di società.

 

FUN POINT - SERVIZIO INFORMAZIONI: fornisce ai clienti tutte le informazioni sui programmi, sulle attività dell'animazione, sui tornei, corsi sportivi, spettacoli serali e su tutto ciò che riguarda la vita nel resort. Presso il Bluserena Fun Point è possibile prenotare escursioni guidate nelle località limitrofe.

per i più piccoli


L'animazione  si prende cura degli ospiti più piccoli, con servizi, giochi e attività studiate per offrire una vacanza sicura, all’insegna del divertimento e della creatività. Tutte le strutture, dedicate e su misura, sono moderne e puntualmente revisionate con la massima cura, per garantire sicurezza, tranquillità e pieno comfort.
 

SERENINO SERALE
I bambini da 3 a 10 anni potranno trascorrere spensierate e allegre serate in compagnia di tanti nuovi amici. Il servizio è disponibile tutti i giorni, eccetto la domenica, dalle 21.30 alle 23.00, dal 05.06 al 09.09.2023.

sport

 

Is Serena Badesi Village offre tante opportunità per una vacanza all’insegna dello sport, del fitness e del wellness. Per chi ama il fitness, oltre la moderna area fitness con macchine isotoniche, manubri, tappeto walking, bici da spinning, balance board, corda sviluppo forza, ginnastiche di gruppo e assistenza di personale qualificato in orari prestabiliti, tante altre attività: stretch & tone, Dj Fitness e acquagym, Nordic walking, yoga. Inoltre, cross training e jump fitness, il tappeto elastico che aiuta a bruciare calorie a ritmo di musica. Un istruttore professionale dedicato alle ginnastiche posturali e alle discipline orientali, con corsi di Tai Chi, ginnastica olistica, pilates e yoga. In spiaggia sono disponibili barche a vela e windsurf (salvo negli orari dei corsi), canoe, paddle surf, campo da beach volley, servizi del Bluserena SeaSport (alcuni a pagamento) e del diving center esterno convenzionato (a pagamento). Sono inoltre a disposizione:

 

  • Campi da tennis in erba sintetica con illuminazione notturna
  • Campi da calciotto in erba sintetica con illuminazione notturna
  • Campi da calcetto in erba sintetica con illuminazione notturna
  • Campo Padel in erba sintetica con illuminazione notturna
  • Campi bocce
  • Tiro con l’arco
  • Beach volley 
  • Teqball
  • Ping-pong
  • Tiro a segno
  • Diving Center
  • Bluserena SeaSport

SPA IS SERENAS BADESI VILLAGE

Risveglia i tuoi sensi nell’esclusiva BluSPA, tra sauna finlandese, bagno turco, vasche idromassaggio, cascata di ghiaccio, docce emozionali, doccia scozzese, stanza del sale “Halos”, dove sperimentare le antiche proprietà benefiche del sale, area relax coperta e tisaneria. Lasciati coccolare dai massaggi e dai trattamenti estetici proposti dai nostri esperti operatori del benessere.

 

PADEL

È il nuovo modo di giocare a tennis. Adulti e giovani potranno cimentarsi in sfide divertentissime in un campo dove le pareti diventano parte integrante del gioco.

 

NUOTO, VELA, TENNIS, TIRO CON L'ARCO, TIRO A SEGNO
Gli ospiti potranno partecipare a lezioni collettive e individuali di nuoto; dal 29.05 al 09.09.2023 corsi di vela, windsurf, tennis, padel, tiro con l’arco e tiro a segno. Disponibili inoltre corsi individuali e collettivi di windsurf e vela. Tutte le lezioni individuali sono a pagamento.


BLUSERENA SEASPORT
Il Club degli sport nautici e delle attrazioni acquatiche. Divertimento e sport: canoe, pedalò, vela, windsurf, paddle surf (anche big SUP fino a 8 persone). Escursioni in barca (a pagamento) con partenza dal porto. Lezioni collettive (gratuite) e private (a pagamento) di vela e windsurf.

 

DIVING CENTER
Gli amanti del mare potranno usufruire dei servizi a pagamento del diving center convenzionato, abilitato al rilascio di brevetti di qualsiasi livello. Propone corsi sub per adulti e bambini, immersioni, ricarica bombole e noleggio attrezzature.

 

BLUSERENA FOOTBALL ACADEMY
Bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni potranno partecipare alla scuola calcio Bluserena, dove, grazie ai nostri istruttori qualificati, apprenderanno i primi rudimenti e i “trucchi” per diventare dei piccoli campioni.  E per sentirsi una come una vera squadra, indosseranno tutti la divisa fornita da Bluserena! I corsi si terranno in campi da calcetto in erba sintetica. Il servizio è disponibile dal 05.06 al 09.09.2023.

 

TORNEI
Ogni settimana il nostro staff organizzerà sfide e tornei sportivi per varie categorie e fasce d’età. L’iscrizione è gratuita e per ogni informazione è possibile rivolgersi al Bluserena Fun Point. I tornei sportivi, tra cui beach volley, calcetto, tennis, padel, vela, canoa, bocce, ping-pong, tiro con l'arco, tiro a segno e altro ancora, consentono di unire il divertimento all’attività fisica all’aria aperta.



bluspa

 

Risveglia i tuoi sensi nell’esclusiva BluSPA, tra sauna finlandese, bagno turco, vasche idromassaggio, cascata di ghiaccio, docce emozionali, doccia scozzese, stanza del sale “Halos”, dove sperimentare le antiche proprietà benefiche del sale, area relax coperta e tisaneria. Lasciati coccolare dai massaggi e dai trattamenti estetici proposti dai nostri esperti operatori del benessere.


ristorazione

 

RISTORANTE CENTRALE: QUALITÀ, ASSORTIMENTO E TANTO GUSTO

Is Serenas Badesi Village offre una ristorazione ricca, varia e di qualità. I nostri chef vi condurranno alla scoperta del territorio regionale, delle tradizioni italiane e di proposte culinarie dal mondo. Con lo Show cooking vi delizieranno ogni giorno con piatti cucinati a vista. Vino alla spina e acqua microfiltrata compresi durante i pasti. Una selezione di vini locali in bottiglia e altre bibite sono disponibili a pagamento con Smart card.

 

Presso Is Serenas Badesi Village è presente un ristorante centrale con sale climatizzate e un’area esterna ombreggiata, in terrazza, Il Patio, gratuita e prenotabile alla conferma. In caso di maltempo i clienti del Patio e dei ristoranti tematici si sposteranno al ristorante centrale a partire dalle 13.45 a pranzo e dalle 20.45 a cena. A disposizione, e su richiesta, cestini da viaggio in sostituzione dei pasti. Il personale di sala, numeroso, selezionato e attento, garantirà un continuo riassortimento dei buffet: sarete accolti con cortesia, sorriso e gentilezza.
 

RISTORANTI LA GADDURA, MEDITERRANEO E BLU BEACH RESTAURANT

Is Serenas Badesi Village offre, oltre al ristorante centrale, due ristoranti accessibili gratuitamente: ristorante tipico La Gaddura e ristorante Mediterraneo, entrambi con servizio al tavolo. Inoltre, Blu Beach Restaurant a pagamento. Tutti i ristoranti sono aperti dal 05.06 al 09.09.2023 almeno 6 giorni su 7, a pranzo o cena. Sono prenotabili dal sito www.bluserena.it/go a partire dalle 24h prima del pasto. Tutti i clienti hanno diritto ad accessi illimitati a tutti i ristoranti (escluso Blu Beach Restaurant, a pagamento), fino a esaurimento disponibilità.


SEA BOX

Per chi preferisce pranzare sotto l'ombrellone, è disponibile gratuitamente la Sea Box da consumare in spiaggia. È prenotabile dal sito www.bluserena.it/go il giorno precedente, per tutta la camera e non per singoli componenti.

 

PIÙ, LA PENSIONE COMPLETA BLUSERENA (E MOLTO PIÙ)
Prima colazione, pranzo e cena a buffet con Show cooking, vino alla spina e acqua microfiltrata inclusi; accessi illimitati fino a esaurimento disponibilità in tutti i ristoranti del resort (a esclusione del Blu Beach Restaurant); Sea Box da consumare in zona spiaggia; pranzo e cena assistiti dagli animatori per bimbi e ragazzi. In spiaggia, un ombrellone assegnato con due lettini. Uso Cucina Baby/Biberoneria.


ALL INCLUSIVE BLUSERENA
Oltre ai servizi della Pensione Più, al Bar: caffetteria, soft drink, birra alla spina, succhi di frutta, sciroppi, granite, snack dolci e salati, ampia selezione di alcoolici e superalcoolici nazionali e internazionali, aperitivi e cocktail tutto il giorno. Durante i pasti birra, aranciata e coca cola alla spina. Due accessi a settimana presso il Blu Beach Restaurant, telo mare dai 12 anni.


PATIO

Terrazza esterna al ristorante centrale, gratuito e da prenotare alla conferma, fino a esaurimento disponibilità.
 

BAR
A disposizione degli ospiti quattro fornitissimi bar: in piazza, presso la piscina centrale, in spiaggia, oltre a bar in area esclusiva riservata alle camere Prestige. I bar accettano solo pagamenti con la Smart card, ricaricabile direttamente presso il bar in piazzetta e presso il Ricevimento.

cucina baby/biberoneria

La Cucina Baby/Biberoneria è un’area dedicata ai genitori (con tavoli, sedie e seggioloni) per le pappe dei bimbi 0-3 anni, con assistenza e disponibilità di prodotti base durante gli orari dei pasti principali: brodi vegetali e di carne, passato di verdure, pastine, fettine di carne, filetti di pesce, prosciutto cotto, latticini, frutta fresca, latte fresco, latte di soia, latte di riso, latte senza lattosio, yogurt, marmellatine, tè e camomilla, biscotti. Non disponibili omogeneizzati, formaggini e latte per la prima infanzia sia liquido che in polvere. Sarà inoltre possibile riscaldare latte e omogeneizzati, sterilizzare, frullare, omogeneizzare alimenti. E’ accessibile dalle 06:00 alle 00:00. Durante gli orari di chiusura della Cucina Baby/Biberoneria sarà possibile richiedere al personale addetto al Ricevimento di scaldare il latte tramite forno a microonde in dotazione. Sarà altresì disponibile per i clienti una dotazione base di prodotti confezionati.


bimbi e ragazzi

 

Is Serenas Badesi Village si prende cura degli ospiti più piccoli con giochi, attività e spazi dedicati ogni fascia d'età, per una vacanza all'insegna del divertimento, della creatività e dello sport, ma con piena considerazione del relax dei genitori.


ASSISTENZA BIMBI E RAGAZZI
In vacanza i genitori che affidano i loro bambini al Mini, Teeny e Junior Club, possono contare sulla professionalità degli animatori che durante tutto il giorno organizzano le loro attività e li assistono nei loro giochi. Tutti i servizi sono pensati, strutturati e segmentati secondo fasce di età. Clicca sui titoli per i dettagli:
 

Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy