''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

Sorriso Thermae Resort & SPA 

Forio

Ischia
Indirizzo: Via Provinciale Panza 209, Forio d'Ischia
Regione: CAMPANIA
Provincia: Napoli
Località: Forio
Tel.: 081984366

Situato su una collina che domina la baia di Citara e i Giardini Poseidon, e circondato da giardini, il Sorriso Thermae Resort & Spa offre 5 piscine termali con getti idromassaggio, aperte 24 ore su 24, e un centro benessere e fitness.

Spaziose ed eleganti, le camere dispongono di aria condizionata, minibar, TV satellitare e bagno privato. Alcune sono dotate di balcone o terrazza con viste sul mare. Potrete usufruire gratuitamente del WiFi nei 4 internet point.

Composto da diversi edifici, questo moderno resort a 4 stelle ospita 3 ristoranti, tra cui il famoso Oasis, con viste panoramiche sulla costa di Ischia.

Avrete modo di rilassarvi presso l'Elisir Thermae Beauty & SPA, che comprende una sauna e una varietà di trattamenti di bellezza, mentre i bambini si divertono in una piccola piscina d'acqua dolce. Inoltre potrete godervi l'intrattenimento serale e usufruire delle vasche termali con temperatura che varia tra 34° e 38° gradi.

Il Sorriso Thermae Resort & Spa fornisce un servizio navetta gratuito da e per la spiaggia di Citara e il porto di Forio d'Ischia.

Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy