''
    it en es ru de fr
     
    Il tuo carrello è vuoto

    Tour delle 5 Isole Cicladi

    Santorini, Ios , Paros, Naxos, Mykonos

     
     
    1
    Benvenuti nelle Meravigliose Cicladi: Un Tour di Sole, Mare e Cultura Greca Unisciti a noi in un'avventura unica attraverso le affascinanti isole delle Cicladi, un arcipelago di bellezze naturali, antiche tradizioni e ospitalità greca genuina. Ogni isola ha la sua personalità unica, dalle feste scatenate di Mykonos alla tranquilla bellezza di Paros e Naxos, fino all'incantevole romantismo di Santorini.
    Partenza da: Napoli, Roma
    Tel.: 3791120833
    Durata: 8 notti/9 giorni
    Descrizione
     
    Gallery
     
    ;
    Listini
     
    u
    Mappa
     
    Video
     
    Guestbook
     
    Contatti
     

    Giorno 1: Arrivo a Santorini
    Arrivo all'Aeroporto di Santorini e trasferimento all'hotel con soggiorno di 2 notti.  
    In base all'orario di arrivo inizio esplorazione isola/relax in hotel.

    Giorno 2: Santorini - Esplorazione dell'Isola
    Esperienze consigliate : giornata in spiaggia a Kamari/Perissa, visita al piccolo villaggio di pescatori Ammoudi con bagno alla scogliera, visita ai villaggi Oia, Fira, Imerovigli, Pyrgos. Visita al tramonto a Oia, tramonto al faro di Akrotiri, gita in barca per le 3 spiagge: red beach, white beach e black beach. Gita in barca alla Caldera (vulcano attivo). Serata ai bar in spiaggia di Kamari.

    Giorno 3: Traghetto per Ios 
    Partenza in traghetto per Ios (circa 1h30) e trasferimento all'hotel con soggiorno di 2 notti. 
    Esperienze consigliate: visita alla Chora, giornata in spiaggia a Mylopotas, aperitivo presso il beach club FarOut, giornata in spiaggia a Manganari, aperitivo al tramonto al Pathos Club (incantevole!), tomba di Omero.

    Giorno 4: Ios - Esplorazione dell'Isola

    Giorno 5: Traghetto per Paros 

    Traghetto per Paros  (circa 50 minuti) e trasferimento all'hotel con soggiorno di 2 notti.
    Escursioni consigliate: gita in barca ad AntiParos, visita ai villaggi di Noussa, Lefkes e Paros centro. Giornata al beach club Monastiri, espolrazione delle spiagette più belle dell'isola. Cena al ristorante Barbarossa.

    Giorno 6: Paros - Espolrazione dell'Isola

    Giorno 7: Traghetto per Naxos - Esplorazione dell'Isola

    Traghetto per Naxos (circa 40 minuti), isola più grande delle Cicladi. Trasferimento all'hotel e soggirono di 1 notte.
    Esperienze consigliate: Tramonto alla Portara o alla Rotonda. Giro delle spiagge della costa a sud di Naxos Chora. Visita del centro città, Filoti, Halki, Apiranthos. Giornata ai beach club di Plaka Beach.

    Giorno 8: Traghetto per Mykonos - Esplorazione dell'Isola

    Traghetto per Mykonos (circa 50 minuti). Trasferimento all'hotel e soggiorno 1 notte.
    Esperienze consigliate: tramonto presso il 180° Sunset Bar, visita a Mykonos town con Little Venice, giornata in spiaggia (Platios Gialos Beach,Paragka, Paradise Beach, Liasti)

    Giorno 9 : Volo di ritorno

    Note: per esplorare le varie isole vi suggeriamo il noleggio di auto/scooter/quad che potranno essere noleggiati in loco o potremo includerli in questo tour.
    La durata del vostro soggiorno nelle isole può essere aumentata o diminuita in base alle vostre preferenze. Oltre alla durata del soggiorno, il pacchetto del tour può essere personalizzato in termini di attività, esperienze, alloggi e trasporti. Se avete desideri specifici o richieste speciali, fatecelo sapere e lavoreremo con voi per creare un pacchetto che risponda perfettamente alle vostre aspettative.