''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

IGV Le Castella 

Le Castella KR

Mare Italia
Tipologia: Villaggio
Indirizzo: Località Punta Le Castella, Capo Rizzuto KR
Regione: CALABRIA
Provincia: Crotone
Località: Le Castella

Splendida posizione panoramica, ampia scelta di attività sportive, tutti i servizi per i bambini e ragazzi, biberoneria perfettamente attrezzata, servizio medico e pediatrico

Ristorante

Ristorante Centrale: pranzo e cena a buffet; acqua minerale e vino da tavola in bottiglia inclusi. La prima colazione viene servita, sempre a buffet, sulla “terrazza” con vista panoramica sulla baia e sul castello. Tavoli liberi a riempimento

Ristorante a mare: aperto solo a mezzogiorno (escluso il sabato). Offre buffet di antipasti e verdure, secondi di carne e di pesce; acqua minerale e vino da tavola in bottiglia inclusi (prenotazione obbligatoria).Tavoli liberi a riempimento. ristorante “La Piazzetta”: aperto nel periodo di alta stagione (escluso il sabato). A disposizione degli ospiti della zona “Beverly”. Prima colazione a buffet, cena servita al tavolo; acqua minerale e vino da tavola in bottiglia inclusi.

Servizi

3 ristoranti, 4 bar, sala TV, piano-bar, discoteca, anfiteatro, cinema, due piscine (una con acqua dolce, una con acqua di mare), negozio con bazaar e boutique, fotografo, galleria d’arte, nursery, baby e mini club, junior e young club, servizio medico e pediatrico ambulatoriale, parcheggio interno non custodito.

A pagamento: centro benessere, centro congressi, servizio lavanderia, teli mare, Wi-fi area (nella hall), noleggio auto, escursioni.

Spiaggia

ll club dispone di una spiaggia di sabbia e sassi, attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio, dotata di bar.

È raggiungibile a piedi con una scalinata o percorrendo una stradina in discesa parzialmente ombreggiata da una copertura.

Il mare digrada dolcemente consentendo a tutti di fare il bagno.

Centro Benessere

Il Centro Benessere di Le Castella, situato in un ambiente di circa 500 mq, è gestito da personale qualificato ed offre momenti di relax e salute per il corpo: sauna, idromassaggio, massaggi, trattamenti estetici.

La vita al Club

Durante il giorno mille opportunità per praticare sport e partecipare a giochi e tornei.E la sera, in anfiteatro sotto le stelle, spettacoli teatrali, cabaret, musical e commedie.Dopo la mezzanotte, la serata continua al piano-bar e in discoteca.

Corsi

Corsi collettivi di: fitness, ginnastica acquatica, balli, spinning, (in luglio e agosto), tennis, tiro con l’arco, nuoto, vela (catamarani), windsurf.Campi e attrezzature: bocce, calcio a 5, pallacanestro-pallavolo, ping- pong, tennis (4 campi), canoa.A pagamento: tennis notturno (3 campi), attività subacquee con la collaborazione di un centro diving esterno.Lezioni private (secondo disponibilità) con istruttori.

Bambini e ragazzi

Le attività sono suddivise per fasce d’età.Biberoneria da 0 a 2 anni compiuti.Le Castella dispone di una Biberoneria a disposizione 24 ore su 24, scaldavivande, sala nanna, area giochi e piscina con acqua dolce. Pediatra a disposizione gratuitamente nelle ore di ambulatorio.Programma Family Fun 3 – 10 Anni – Programma Junior 11-13 anni –Programma Teeny 14 – 17 anni

La struttura dispone di 200 camere arredate con gusto, quasi tutte con veranda terrazzo, ubicate nel corpo centrale e in strutture separate su uno o due livello, tutte dotate di TV, telefono, frigobar (con riempimento su richiesta a pagamento), cassaforte, aria condizionata, servizi con asciugacapelli.

  •  Camere Comfort per 2/4 persone (la maggior parte con divano letto a castello) ampie e confortevoli, alcune con soppalco in corpo centrale, disponibili camere con doppio ambiente per 4/5 persone;
  • Camere Classic per 2/3 persone, con arredo semplice e funzionale;
  • Camere Superior per 2/4 persone in posizione privilegiata, molto spaziose e confortevoli, alcune con doppio ambiente.
SPIAGGIALa spiaggia di sabbia, con accesso diretto al mare, è bagnata da un limpido mare blu. E’ privata e attrezzata con lettini/sdraio e ombrelloni e beach bar. Possibilità di noleggio teli mare.

RISTORANTE: Il ristorante centrale, con tavoli riservati a rimpiazzo, propone un servizio a buffet per colazione pranzo e cena, con bevande incluse ai pasti. A ridosso della spiaggia, un secondo ristorante, aperto su prenotazione e a discrezione della direzione, offre menù freschi e leggeri. Due bar, uno nel corpo centrale e uno nei pressi della spiaggia, per godersi frizzanti momenti di relax.
Con la formula All-Inclusive potrai godere, gratuitamente durante tutto il soggiorno, di caffetteria espressa, due gusti di granite e soft drink alla spina in bicchieri da 20 cl in tutti i bar della struttura per l’intera durata di apertura. Dalle 12 alle 23.30 troverai al bar centrale aperitivi, vino, prosecco, birra*, amari* e grappe*. Superalcolici e cocktail dalle 20.30 fino alle 23.30 solo al bar centrale. Merenda per i bambini al pomeriggio presso i nostri TH LAND.

INTRATTENIMENTO
Potrai scegliere di partecipare a giochi, tornei, attività sportive, eventi e feste a tema, show e sport a bordo piscina o in spiaggia. Per le tue serate, spettacoli teatrali pensati per tutti i gusti e tutte le età: musical, cabaret, varietà, show per la famiglia. Per i bambini, balli, musica e tanti giochi in compagnia della nostre mascotte THinky

BAMBINI: un equipe di intrattenimento allieterà le giornate degli ospiti con giochi, tornei, show e sport a bordo piscina o in spiaggia, eventi e feste a tema. Un programma dedicato a genitori e figli attraverso attività ludiche, sportive, show ed eventi da vivere in famiglia. Per i bambini e ragazzi la TH Crew dedica attività di gioco e sport durante tutto il giorno e la possibilità di mangiare con il proprio animatore. Servizio garantito dal 11 giugno al 17 settembre per bambini dai 4 anni.
CARD THINKY (obbligatoria da 0-2 anni non compiuti) comprende: Culla, fasciatoio, scalda biberon (su richiesta con cauzione), vaschetta per il bagnetto e set biancheria in camera, seggiolone in ristorante; Baby box con prodotti per neonati e latte fresco sempre a disposizione; Servizio pappe per la preparazione degli alimenti dei più piccini con prodotti base selezionati; Set cortesia bimbi.

SPORT: 2 Piscine; 1 Piscina bambini; Campo calcetto; Campo da tennis; Green/beach volley; Diving; Programmi fitness; Tornei sportivi; Lezioni sportive collettive; Lezioni sportive individuali.

Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy
 
 
 
 Seleziona periodo
adulti
bambini 3-15
Cerca