''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

Nicotera Beach 

Nicotera

Mare Italia
Tipologia: Villaggio
Indirizzo: Loc Mortelletto, Nicotera Marina VV
Regione: CALABRIA
Provincia: Vibo Valentia
Località: Nicotera

Due i ristoranti del Nicotera Beach: 

Il Ristorante Centrale che si trova nella parte centrale del Villaggio con ambiente climatizzato, sono previste: colazione a buffet con caffè, latte, succhi, tè, pane fresco, cornetterie, crostate, fette biscottate, cereali, marmellate, miele, yogurt, frutta fresca, uova, wurstel, legumi, salumi.

Pranzo e cena con ricco buffet con cucina regionale, nazionale ed internazionale ed ampia scelta tra antipasti di mare e di terra, tre primi e tre  secondi di carne o pesce, contorni e verdure fresche, frutta fresca e dolci fatti dalla nostra pasticceria.

Bevande inclusi ai pasti: acqua e vino alla spina o caraffa, birra alla spina, bibite alla spina.

Il Ristorante “Al Terrazzo” con prenotazione a turni sarà attico dal 26/06/2021 all' 11/09/2021. Il ristorante offre prelibati antipasti, pizze cotte al forno a legna e un angolo show cooking dove vengono cucinati a vista pesce e carne alla griglia. Frutta fresca e dolci fatti dalla nostra pasticceria.

Bevande inclusi ai pasti: acqua e vino alla spina o caraffa, birra alla spina, bibite alla spina.

Il ristorante “Al Terrazzo” non è accessibile agli ospiti diversamente abili.

Biberoneria: area attrezzata dove possono essere cucinati i pasti per i piccoli ospiti fino a 2 anni (durante i pasti principali sarà presente un assistente) e trovare gli alimenti specifici (brodi, passati di verdure, formaggi, latte intero e parzialmente scremato, yogurt, omogeneizzati, pastine, carne / pesce, frutta fresca).

Tutti i giorni (escluso il sabato) i bambini dai 3 anni potranno pranzare al Risto-baby con i ragazzi dell'animazione in apposita area del ristorante con un buffet a loro dedicato.

Il Nicotera Beach Village è situato nella soleggiata Calabria, a meno di 100 metri dalla costa tirrenica. Il sentiero che porta alla spiaggia privata attraversa una pineta ombreggiata. Il parcheggio della struttura è gratuito.

Il Beach Village è circondato da un aranceto e dispone di una bella piscina all'aperto per adulti e bambini. Durante l'estate è previsto un servizio di intrattenimento. Le camere, spaziose e dotate di aria condizionata, dispongono di balcone o patio privato. In loco potrete gustare le specialità della cucina calabrese.

Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy
 
 
 
 Seleziona periodo
adulti
bambini 3-13
Cerca