''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

Residence Hyele

Casalvelino

Mare Italia
Tipologia: Residence
Indirizzo: C.da Ardisani snc
Regione: CAMPANIA
Provincia: Salerno
Località: Casalvelino
Tel.: 3791120833

Hyéle è un grande parco immerso nel verde di Marina di Casal Velino, uno dei tratti più belli della costa del Parco Nazionale del Cilento. Marina di Casal Velino ha ottenuto la Bandiera Blu dal 2010, dispone di un moderno porto turistico e di un’ampia spiaggia sabbiosa con numerosi lidi lungo il litorale, ma non manca la spiaggia libera.

Camere:

I nostri appartamenti sono il luogo ideale per trascorrere una vacanza indimenticabile in totale comfort e lusso.Ci sono diverse tipologie di sistemazioni per accontentare qualunque tipo di esigenza, potrete scegliere tra villette trilocali o quadrilocali, tra villette con giardino privato o con balcone privato.Dispongono di aria condizionata in tutti gli ambienti, Smart TV e connessione WiFi gratuita. Sono completi di cucina con soggiorno open space, completamente attrezzata per la preparazione dei pasti, con forno, frigorifero, piano cottura, macchina per il caffè e anche un grande divano letto matrimoniale.Le camere da letto sono accoglienti e confortevoli, perfette per riposare dopo una giornata di mare e/o esplorazione.Inoltre, il residence offre una piscina privata, un bar in piscina e servizi esclusivi per rendere la vostra vacanza ancora più piacevole. Non aspettare, prenota ora e vivi un’esperienza unica!

Trilocale Standard: Questa tipologia di appartamento è composta da due camere da letto: una camera matrimoniale, una camera con due letti singoli, un confortevole divano letto matrimoniale.Le sistemazioni (a scelta) hanno un ampio giardino privato o balconata privata. Dispone di: – una camera con letto matrimoniale;– una camera con due comodi letti singoli;
– un confortevole divano letto matrimoniale.
Trilocale Deluxe: Scegli l’esclusivo Trilocale Deluxe: per un’esperienza unica all’insegna del comfort e del relax. Questo appartamento misura 60m², è composto da due camere da letto ed a scelta un ampio spazio verde privato esterno o balconata privata. Respira l’aria aperta e la vista sul nostro parco verde oppure rilassati in giardino.Dispone di:– due camere con letto matrimoniale;– una camera con due letti singoli;– un confortevole divano letto matrimoniale.
Quadrilocale: Tre camere da letto, due matrimoniali e una con due letti singoli, e un divano letto, questo appartamento offre uno spazio privato per ospitare fino ad otto persone. Il giardino privato è un’oasi di pace e tranquillità, ideale per rilassarsi, godere di una colazione all’aria aperta o semplicemente godere della bellezza della natura.Sia che tu voglia goderti un pasto all’aperto o semplicemente rilassarti al sole, la balconata privata sarà il luogo perfetto per farlo. Prenota ora per un’esperienza di vacanza senza stress! Dispone di:– due camere con letto matrimoniale;– un confortevole divano letto matrimoniale.

Piscina: una piscina di ben 400m², progettata per farti vivere momenti di puro relax e benessere. Dopo una rilassante nuotata, potrai sorseggiare un cocktail rimanendo dentro l’acqua della vasca!

A disposizione un’ampia area verde: che si tratti di una partita a calcio con gli amici, di una giornata di picnic in famiglia o semplicemente di una passeggiata, troverete spazio e comfort per godervi la bellezza della natura.




Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy