''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

TH Liscia Eldi Village 

San Teodoro

Mare Italia
Tipologia: Villaggio
Indirizzo: Localita' Isuledda, San Teodoro SS
Regione: SARDEGNA
Provincia: Sassari
Località: San Teodoro
Tel.: 3791120833
CAMERE
La struttura dispone di 200 camere di varie tipologie.
Camere Classic doppie, triple e quadruple: tutte con ingresso indipendente, arredate con stile semplice e raffinato, dotate di patio con giardino, aria condizionata, telefono, Wi-FI, TV, cassetta di sicurezza e frigobar. Il bagno privato è dotato di doccia, asciugacapelli e set di prodotti da bagno.
Camere family con soppalco, arredate con stile semplice e raffinato. Dotate di patio con giardino, aria condizionata, TV, Wi-fi, cassetta di sicurezza, telefono e frigobar. Il bagno privato è dotato di doccia, asciugacapelli e set di prodotti da bagno.

RISTORANTE E BAR
Il ristorante è situato nel borgo della struttura, in una meravigliosa cornice con vista sull’isola di Tavolara, particolarmente suggestiva al tramonto. Propone un servizio a buffet per colazione e cena, con tavoli riservati a rimpiazzo. Cucina di impronta mediterranea con proposte di specialità della cucina tradizionale sarda. Previa richiesta si realizzano piatti per intolleranti. Possibilità di richiedere packed lunch, per le escursioni del pranzo o in sostituzione della cena. Ristoland con spazi e menù dedicati ai piccoli ospiti in compagnia del team di intrattenimento e sala pappe assistita da nostro personale.
A disposizione un bar fronte piscina.

SPIAGGIA
TH San Teodoro, grazie alla sua posizione privilegiata, offre ai suoi ospiti la possibilità di accedere direttamente al mare attraverso due suggestive calette e di raggiungere la spiaggia più famosa di San Teodoro:
Cala d'ambra a 300 m. con una vista panoramica sull’Isola di Tavolara dispone di ombrelloni e sdraio su sabbia riportata, fino ad esaurimento posti;
Isuledda a circa 800 metri, spiaggia di fine sabbia bianca con accesso al mare che digrada dolcemente in un’acqua cristallina dai riflessi azzurri unici. Possibilità di noleggio teli mare.
La cinta a circa 3 km, lunghe dune di sabbia bianca e sottile che degradano dolcemente, prive di scogli, in un mare azzurro e limpido.O

INTRATTENIMENTO
Un equipe di intrattenimento allieterà le giornate degli ospiti con giochi, tornei, show e sport a bordo piscina o in spiaggia, eventi e feste a tema. Programmi fitness, tornei sportivi, campo da calcetto, campo da tennis, beach volley, ping pong. Centro diving ed escursioni a pagamento.
Un programma dedicato a genitori e figli attraverso attività ludiche, sportive, show ed eventi da vivere in famiglia. Per i bambini e ragazzi attività di gioco e sport durante tutto il giorno (servizio garantito dal 10 giugno al 16 settembre per bambini dai 4 anni. 
CARD THINKY (obbligatoria da 0-2 anni non compiuti) comprende: Culla, fasciatoio, scalda biberon (su richiesta con cauzione), vaschetta per il bagnetto e set biancheria in camera, seggiolone in ristorante; Baby box con prodotti per neonati e latte fresco sempre a disposizione; Servizio pappe per la preparazione degli alimenti dei più piccini con prodotti base selezionati; Set cortesia bimbi.
Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy