''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

Village Paradise 

Mandatoriccio Mare

Mare Italia
Tipologia: Villaggio
Indirizzo: S.da Statale 106 Jonica, 106, 87060 Mandatoriccio Mare CS
Regione: CALABRIA
Provincia: Cosenza
Tel.: 3791120833

LE CAMERE

L'Hotel Village Paradise dispone di 153 camere, di tipologia standard, super famiglia  e suite situate nei due edifici dell'hotel: il "Corpo Centrale" e il "Corpo Mare". Ampie e luminose, sono tutte dotate di aria condizionata, telefono, tv e minibar. Sono anche disponibili camere con vista o fronte mare (con supplemento).

CAMERA STANDARD

Le camere Standard, situate in "Corpo Centrale" o "Corpo Mare", offrono ogni comfort per un piacevole soggiorno. La maggior parte dispone di balcone.

Sono anche disponibili camere vista o fronte mare (con supplemento).

SUPER FAMIGLIA

Le spaziose camere Super Famiglia sono situate in "Corpo Mare" e sono composte da tre ambienti separati: una camera con letto matrimoniale, una camera con letti singoli e un soggiorno con divano letto. Offrono ogni comfort per un piacevole soggiorno e dispongono di balcone.

Sono anche disponibili camere vista o fronte mare.

SUITE

Le nostre Suite sono situate in "Corpo Centrale" e sono composte da due ambienti separati: una camera con letto matrimoniale e un soggiorno con divano letto. Offrono tutti i comfort per un piacevole soggiorno e dispongono di balcone con vista sul mare.


SERVIZI

L'Hotel Village Paradise offre una vasta gamma di servizi perfetta per consentire ai suoi ospiti di vivere una vacanza in famiglia all'insegna del divertimento e della famiglia nell'esclusiva cornice della Calabria.

RICEVIMENTO

La reception è aperta 24h per garantirvi la più completa libertà.
Il check-in è previsto a partire dalle ore 17.00, mentre il check-out è da effettuarsi entro le ore 10.00 del giorno di partenza. A disposizione degli ospiti un parcheggio esterno gratuito fino a esaurimento.

RISTORAZIONE

Il trattamento previsto è di pensione completa con colazione, pranzo e cena a buffet e bevande self-service incluse ai pasti (vino della casa ed acqua). Una volta a settimana è prevista una cena tipica.
Oltre alle due sale ristorante, il Bar Lido con terrazza panoramica affacciata alla spiaggia privata, è perfetto per sorseggiare un buon drink dopo cena.
A disposizione dei nostri piccoli ospiti, la biberoneria con libero accesso.


PISCINA & SPIAGGIA

A completa disposizione degli ospiti la piscina esterna attrezzata con lettini e ombrelloni, disponibili gratuitamente fino a esaurimento. Non è consentito l'utilizzo degli asciugamani delle camere e l'uso della cuffia è obbligatorio.
L'hotel dispone inoltre di una spiaggia privata (ad esaurimento e non prenotabile in anticipo) che prevede i seguenti costi per un ombrellone e due lettini:
- Euro 50 a settimana (o Euro 10 al giorno) in prima fila
- Euro 30 a settimana (o Euro 8 al giorno) in seconda fila
- Incluso nella tessera club dalla terza fila

SVAGO & DIVERTIMENTO

Durante tutta la stagione è previsto il pagamento di una tessera club che include il mini club (da 4 a 11 anni), il Junior Club (da 12 a 17 anni), l'animazione diurna e serale, la piscina, i corsi sportivi collettivi, l'utilizzo delle strutture sportive secondo il programma di animazione e il servizio spiaggia a partire dalla terza fila (un ombrellone e due lettini per camera). La tessera club è un supplemento obbligatorio, da saldare in hotel. La struttura dispone di un campo polivalente per praticare tennis, pallavolo, calcetto e di un campo da beach volley. Per i piccoli ospiti, un'area giochi attrezzata all'aperto per momenti di svago.


ANIMALI DA COMPAGNIA

Gli animali sono sempre ben accetti presso la nostra struttura. Nel rispetto di tutti i nostri clienti sono ammessi, su richiesta, animali di piccola e media taglia (massimo 15 Kg) con supplemento giornaliero di € 20,00 cadauno. 

Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy