''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

Bluserena Kalidria Hotel 

Castellaneta Marina

Mare Italia
Tipologia: Hotel
Regione: PUGLIA
Provincia: Taranto
Località: Castellaneta Marina


All’interno dell’hotel, la splendida Ethra Thalasso SPA, tra le più prestigiose d’Italia, nei suoi 3500 mq offre trattamenti talassoterapici e a rigeneranti rituali di benessere. Un luogo privilegiato dove ritrovare l’armonia, immersi nell’acqua di mare con il sale che accarezza la pelle purificandola, ristorando corpo e mente.

 

La spiaggia di Castellaneta Marina è Bandiera Blu 2023


l Kalidria Hotel & Thalasso SPA offre un concetto esclusivo e innovativo di eleganza, design e contatto con la natura. Disegnata da Emilio Ambasz, precursore della “landscape architecture”, la struttura del Kalidria è modellata ad anfiteatro per essere perfettamente inglobata nella rigogliosa natura circostante.


Il mare e la sua ricchezza, la sua forza vitale e rigeneratrice sono celebrati dai rituali di benessere e dai percorsi di talassoterapia nell’esclusiva Ethra Thalasso SPA di 3500 mq, immersa nell’incantevole cornice naturale della Riserva di Stornara, un giardino segreto dove ritrovare il benessere di corpo, mente e spirito. La Thalasso dispone di due piscine con acqua di mare, una interna e una esterna, un Percorso Acquatonico Marino, un’oasi benessere en plein air con vasche idromassaggio Jacuzzi e solarium. Tra i servizi offerti: trattamenti di talassoterapia, estetica, sauna, bagno turco, percorsi benessere, relax e programmi di remise en forme. L’area Thalasso è dotata, inoltre, di una moderna palestra attrezzata Technogym.

Il Kalidria Hotel & Thalasso SPA offre un’ampia spiaggia sabbiosa e privata su un litorale di rara bellezza lungo 5 km, tra dune e macchia mediterranea. È questo il luogo della sospensione dalla frenesia del quotidiano, dove rigenerarsi e vivere il mare in maniera esclusiva. Ad accogliervi un panorama da sogno, il verde della vegetazione forte e rigogliosa, le mille sfumature del blu del mare cristallino e dell’azzurro del cielo, il colore caldo, tenue e avvolgente delle dune disegnate dal vento.


La spiaggia dispone di tutti i servizi per godere di comfort e relax: ampi ombrelloni ben distanziati per una maggiore privacy, comodi lettini, docce, un fornitissimo Beach Bar e il ristorante à la carte Mediterraneo (a pagamento).


Il Circolo nautico Ethra Reserve dispone di barche a vela per corsi e uscite libere, windsurf, paddle surf, canoe e pedalò. In spiaggia sono inoltre disponibili campi da beach volley e beach tennis. Per i più piccoli la balneazione è sicura (in acqua bassa). La spiaggia è raggiungibile con comoda navetta.


Il Kalidria Hotel & Thalasso SPA dispone di 109 camere, tra cui 9 suite e la suite Albachiara, ampie, luminose, tutte con terrazzo privato con vista sulla riserva naturale e arredate con raffinatezza e cura per i dettagli.

Il Kalidria Hotel & Thalasso SPA offre il meglio della ristorazione italiana, con materie prime eccellenti e prodotti selezionati dal ricco e generoso territorio pugliese, per un’esperienza tra sapori, profumi, tradizione e innovazione. Due i ristoranti à la carte a disposizione: il ristorante Kalidria e il ristorante Mediterraneo, in spiaggia.
Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy