''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

Stork Family Village 

Abruzzo

Mare Italia
Indirizzo: via del mare 5, Cologna Spiaggia TE
Regione: ABRUZZO
Provincia: Teramo
Località: Roseto degli abruzzi
Tel.: 3791120833
Stork Family Camping Village si trova nel cuore dell'Abruzzo, a pochi Km da Roseto degli Abruzzi e Giulianova, in provincia di Teramo. Affacciato direttamente sul mare della riviera adriatica, la struttura è immersa nel verde, in un territorio che può vantare un Parco Nazionale, sei riserve naturali e tre oasi marine. Le soluzioni abitative sono spaziose, comode e studiate per godere di ampi spazi immersi nelle bellezze del panorama che li circonda. Grazie alla Formula Hotel si può abbinare al soggiorno in appartamento, bungalow, mobilhome o piazzola, il servizio di ristorazione per trascorrere una vacanza in pieno relax. La soluzione ideale per una vacanza in famiglia sul mare di Roseto degli Abruzzi dove vi aspettano ospitalità e divertimento, in un contesto naturale unico e tutto da scoprire, con un paesaggio straordinario tra mare e montagne, nello splendido Abruzzo.

Spiaggia: Stork Family Camping Village si trova direttamente sulla spiaggia privata immersa nel verde, con il mare cristallino davanti. Il servizio spiaggia è a disposizione degli ospiti e comprende 1 ombrellone e 2 lettini dalla quinta fila a monte (indicativamente da fine Maggio a inizio Settembre). A seconda dell’alloggio scelto può essere incluso nel prezzo o meno. In alternativa, è possibile usufruire del servizio spiaggia a pagamento o della spiaggia libera dove i cani sono sempre i benvenuti. Oppure se si vuole trascorrere una giornata davvero speciale con i propri bambini, si può percorrere in bicicletta un tratto del Corridoio Verde Adriatico sulla pista ciclabile di Cologna Spiaggia. A disposizione in spiaggia anche il Bar Dolcevita dove è possibile ordinare un drink o un pranzo veloce in riva al mare.

Le numerose soluzioni abitative del Villagio sono spaziose, comode e studiate per godere di ampi spazi. Disponibili nelle tipologie Elite, Deluxe, Superior, Comfort, Standard e Piazzole, si suddividono in:

  • Lodge Elite Fronte Mare: una mobilhome affacciata sul mare di 35/32 mq, elegante e con tutti i comfort ricercati. Dispone di veranda esterna in legno coperta dotata di cancelletto di sicurezza, soggiorno abitabile con tavolo e sedie, 2 bagni con wc, lavabo e box doccia, una camera da letto matrimoniale e una camera con 2 letti singoli. Per un’occupazione superiore a 4 persone è disponibile una terza camera con 2 letti singoli (max 6 persone). Gli animali non sono ammessi.
  • Lodge Deluxe: comoda unità abitativa di 35 mq con spazioso soggiorno abitabile ed ampia veranda esterna in legno coperta dotata di cancelletto di sicurezza, circondata da rigogliosi giardini. Dispone di 2 bagni con wc, lavabo e box doccia, una camera da letto matrimoniale e una camera con 2 letti singoli. Per un’occupazione superiore a 4 persone è disponibile una terza camera con 2 letti singoli (max 6 persone). Gli animali non sono ammessi.
  • Lodge Deluxe Dog: comoda unità abitativa di 35 mq con spazioso soggiorno ed ampia veranda esterna in legno coperta dotata di cancelletto di sicurezza, circondata da rigogliosi giardini. Dispone di 2 bagni con wc, lavabo e box doccia, una camera da letto matrimoniale e una camera con 2 letti singoli. Per un’occupazione superiore a 4 persone è disponibile una terza camera con 2 letti singoli (max 6 persone). Gli animali sono ammessi.
  • Lodge Deluxe A: unità abitativa di 32 mq, dispone di un’ampia veranda esterna con rampa d’accesso e tutta la sicurezza che cerchi. È una struttura accessibile a persone con mobilità ridotta dotata di soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una camera con 2 letti singoli, un bagno accessibile e un bagnetto con WC e lavabo (animali non ammessi).
  • Bungalow Deluxe: comoda e spaziosa villetta bilocale di 35 mq con interni ristrutturati ed ampia veranda esterna recintata con cancelletto, pensata per chi non vuole rinunciare alla praticità e a un tocco di modernità. Dispone di una camera matrimoniale, due letti singoli in soggiorno, un bagno e soggiorno con angolo cottura (animali non ammessi).
  • Lodge Superior: moderna mobilhome di 32 mq, dotata di tutti i comfort, immersa nei giardini e a pochi passi dalla spiaggia. Dispone di veranda esterna in legno coperta dotata di cancelletto, soggiorno abitabile con tavolo e sedie, 2 bagni di cui uno con lavabo e doccia, l’altro con WC, una camera da letto matrimoniale e una camera con 2 letti singoli. Per un’occupazione superiore a 4 persone è disponibile una terza camera con 2 letti singoli (max 6 persone). Gli animali non sono ammessi.
  • Lodge Superior Dog: novità del 2021, è una nuovissima mobilhome di 24 mq vicina alla spiaggia ideale per la famiglia con o senza cani, grazie anche alla comoda veranda esterna recintata con cancelletto. Dispone di una camera matrimoniale, una camera con 2 letti singoli, un bagno e soggiorno con angolo cottura.
  • Bungalow Superior Bilocale: comoda e spaziosa villetta bilocale di 35 mq con tutto quello che serve per una vacanza senza pensieri. Dispone di una camera matrimoniale, due letti singoli in soggiorno, un bagno, soggiorno con angolo cottura e veranda esterna recintata con cancelletto (animali non ammessi).
  • Bungalow Superior Trilocale: comoda villetta trilocale di 35 mq, con ampia veranda in legno per non rinunciare alla praticità e al relax. Dispone di una camera matrimoniale, una camera con letto a castello e letto singolo, un bagno, soggiorno con angolo cottura e veranda esterna recintata con cancelletto (animali non ammessi).
  • Bungalow Superior Dog: villetta bilocale di 35 mq + 8 mq di veranda coperta non recintata o 19 mq di veranda in legno con cancelletto. Dispone di spazi ben organizzati dove anche il tuo amico a 4 zampe è il benvenuto, una camera da letto matrimoniale, due letti singoli in soggiorno, angolo cottura completa di stoviglie, frigorifero e fornello, soggiorno abitabile con tavolo e sedie e un bagno con wc, lavabo, bidet e box doccia.
  • Bungalow Superior Dog A: una villetta di 35 mq + 8 mq di veranda coperta non recintata o 19 mq di veranda in legno con cancelletto, posizionata in una delle zone più tranquille del camping-village. Dispone di una camera da letto matrimoniale, due letti singoli in soggiorno, angolo cottura completa di stoviglie, frigorifero e fornello, soggiorno abitabile con tavolo e sedie e un bagno accessibile con wc.
  • Appartamento Trilocale: novità del 2021, è uno spazioso trilocale di circa 60 mq, completamente ristrutturato e rinnovato, ubicato nel Residence esterno a soli 5 metri dall’ingresso del villaggio. Dispone di una camera matrimoniale, una camera con 2 letti singoli, soggiorno con angolo cottura e divano letto, un bagno e un balcone o giardinetto privato (animali non ammessi).
  • Appartamento Trilocale Dog: novità del 2021, è un Appartamento Trilocale con libero accesso agli animali al piano terra.
  • Lodge Comfort: la soluzione ideale per la famiglia, a soli due passi dalla spiaggia. È un appartamento di 24 mq con veranda non recintata di 21 mq, dispone di una camera da letto matrimoniale, seconda camera con 2 letti singoli e terzo letto a cuccetta, soggiorno abitabile con tavolo e sedie, angolo cottura completa di stoviglie, frigorifero alto e fornello. Attrezzata con TV LCD, aria condizionata/riscaldamento senza limiti di utilizzo, bagno con wc, lavabo e box doccia, tavolo e sedie da giardino per il relax in veranda (animali non ammessi).
  • Lodge Comfort Dog: la soluzione Pet Friendly per la famiglia, a due passi dalla spiaggia. Dispone di 2 camere da letto (una matrimoniale e una con 2 letti singoli e terzo letto a cuccetta), 2 bagni, soggiorno con angolo cottura e ampia veranda esterna recintata con cancelletto.
  • Bungalow Comfort Bilocale: spaziosa villetta bilocale di 35 mq, per gli amanti della praticità e del relax. Dispone di una camera matrimoniale, 2 letti singoli in soggiorno, un bagno, soggiorno con angolo cottura e veranda esterna coperta (animali non ammessi).
  • Bungalow Comfort Trilocale: trilocale di 35 mq con veranda esterna coperta, per chi ama la praticità anche in vacanza. Dispone di una camera matrimoniale, una camera con letto a castello e letto singolo, un bagno, soggiorno con angolo cottura e veranda esterna coperta (animali non ammessi).
  • Appartamento Monolocale: monolocale di 24 mq mansardato con ampio balcone esterno di circa 14 mq, perfetto per 2 persone. Dispone di vano unico con 2 letti singoli adibiti a matrimoniale, un bagno, angolo cottura e ampio balcone esterno con tavolo e sedie (animali non ammessi).
  • Lodge Dog: ottimo rapporto qualità prezzo, per chi non vuole rinunciare alle vacanze al mare in compagnia del proprio cane. Soluzione di 21 mq, dispone di una camera matrimoniale separata con armadio, un letto a castello in soggiorno, un bagno, soggiorno con angolo cottura e piccola veranda esterna coperta.
  • Bungalow Monolocale: pratica e accogliente villetta monolocale di 31 mq, posizionata a pochi passi dalla piscina e dal mare, dispone di una camera da letto matrimoniale, un letto a castello in soggiorno, un bagno, soggiorno con angolo cottura e veranda esterna coperta (animali non ammessi).
  • Bungalow: pratico bungalow monolocale di 29 mq, con angolo cottura esterno e veranda coperta attrezzata con tavolo e sedie. Dispone di un unico vano, 2 letti singoli adibiti a matrimoniale e letto a castello, un bagno e veranda esterna coperta (animali non ammessi).
  • Appartamento Monolocale Dog: comodissimo monolocale di 24 mq, Pet Friendly al piano terra e perfetto per 2/3 persone. Dispone di un unico vano con 2 letti singoli adibiti a matrimoniale ed 1 letto singolo, un bagno, angolo cottura e area esterna attrezzata con tavolo e sedie.
  • Piazzola Superior: comoda piazzola di 50-60 mq, con manto erboso, situata a ridosso della spiaggia, nella zona centrale del campeggio. Dispone di consumo dell’elettricità incluso, acqua calda e docce gratuite e posto auto in parcheggio incluso. È consigliata a roulotte o camper di dimensione inferiore ai 7,5 mt, per mezzi di dimensioni superiori si consiglia di contattare la struttura ricettiva prima di procedere con la prenotazione (animali non ammessi).
  • Piazzola Superior Dog: comoda piazzola di 50-60 mq con manto erboso, situata a ridosso della spiaggia. È l’ideale per trascorrere una vacanza indimenticabile con la famiglia e il proprio animale domestico. Dispone di consumo dell’elettricità incluso, acqua calda e docce gratuite e posto auto in parcheggio incluso. È consigliata a roulotte o camper di dimensione inferiore ai 7,5 mt, per mezzi di dimensioni superiori si consiglia di contattare la struttura ricettiva prima di procedere con la prenotazione.
  • Piazzola Comfort: piazzola di 40-60 mq situata nella zona centrale del campeggio, con tutti i servizi a portata di mano. Dispone di consumo dell’elettricità incluso, acqua calda e docce gratuite e posto auto in parcheggio incluso. È consigliata a roulotte o camper di dimensione inferiore ai 7,5 mt, per mezzi di dimensioni superiori si consiglia di contattare la struttura ricettiva prima di procedere con la prenotazione (animali non ammessi).
  • Piazzola Comfort Dog: piazzola di 40-60 mq, con manto erboso, immersa nella natura dove è possibile portare anche il proprio amico a 4 zampe. Dispone di consumo dell’elettricità incluso, acqua calda e docce gratuite e posto auto in parcheggio incluso. È consigliata a roulotte o camper di dimensione inferiore ai 7,5 mt, per mezzi di dimensioni superiori si consiglia di contattare la struttura ricettiva prima di procedere con la prenotazione.

Il Ristorante dello Stork Family Camping Village è aperto a pranzo (dalle 12.00 alle 14.30) e a cena (dalle 19.00 alle 22.00) e propone una vasta offerta di piatti per tutti i gusti: di carne, di pesce, tradizionali abruzzesi, vegetariani, e anche le gustosissime pizze classiche o originali cotte nel forno a legna. Il menù segue la stagionalità degli ingredienti, dando sempre il meglio del territorio abruzzese. Si può prenotare il ristorante rivolgendosi, durante la giornata, direttamente allo staff di sala. Possibilità anche di ordinare il menù del servizio Take Away del Ristorante, aperto a pranzo (dalle 12.00 alle 14.00) e a cena (dalle 18.30 alle 22.00), per garantire il massimo comfort direttamente sulla veranda o nel soggiorno del proprio appartamento, sulla spiaggia o magari all’ombra della propria piazzola. Con il comodissimo servizio da asporto del Ristorante dello Stork Village, si possono gustare i piatti preferiti dove e quando si vuole. Tutte le specialità da asporto del giorno si possono scoprire direttamente al ristorante del Villagio. È presente anche nel complesso un mercato dove poter acquistare prodotti. A completare il servizio ristorativo il Bar-Ristorante Dolcevita aperto tutto il giorno. Offre snack e drink dall’alba al tramonto, per una pausa gustosa tra un tuffo e una partita a beach volley, perfetto anche per un pranzo veloce ed economico in riva al mare o un aperitivo con gli amici, mentre si gode del panorama sul mare di Roseto degli Abruzzi.

Animali: ammessi solo in alcune soluzioni abitative. 
Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy