''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

Torre Cintola Sea Emotions 

Monopoli

Mare Italia
Tipologia: Villaggio
Indirizzo: Località Capitolo - Monopoli
Regione: PUGLIA
Provincia: Bari
Località: Monopoli
Tel.: 3791120833

Torre Cintola Sea Emotions è affacciato sulla scogliera della nota località Capitolo di Monopoli. Interamente ristrutturato, rinasce nel 2018, con una posizione di rilievo sul panorama dell’offerta turistica di qualità della Puglia, conservando la tipicità delle sue famose forme a cupola e aumentando la godibilità degli spazi delle camere, nel pieno soddisfacimento degli standard 4 stelle.

Le camere di Torre Cintola Sea Emotions dispone di 283 unità tra camere e suite, la metà delle quali con la storica forma a cupola, tutte con patio esterno arredato e ombreggiato, che offrono emozionanti viste sul mare di Puglia, sulle splendide piscine o sui giardini circostanti.

Suite
Suite Calotta: Grandi e rilassanti suite di circa 45 mq, dalla caratteristica forma a cupola, dispongono di area living attrezzata con divano letto e camera da letto, con vista sul mare o sulla piscina. Adatte a nuclei familiari da 4 persone.
Il soggiorno in suite include i servizi del Pacchetto Premium Plus: tutti i servizi già inclusi nel pacchetto Premium, possibilità di cenare presso il Blu Restaurant con bevande della casa incluse, ombrellone riservato nelle prime due file su piattaforma Astro Lido, setup camera plus, open frigo bar con rimpiazzo giornaliero, massaggio di coppia da 30 minuti presso l’Atmosphera SPA.
Camere Standard
Camere Calotta:
Dalla forma a cupola, confortevoli e spaziose, con superficie di circa 22 mq, offrono una rilassante vista sul giardino, sulla piscina interna o sul mare, ideali per coppie e per coppie con bambino.
Camere Orlo: Disegnate seguendo l’andamento delle radure di pino, con una superficie di circa 25 mq e dalla forma più classica, dedicate a nuclei familiari da 4 persone; confortevoli e spaziose, hanno vista giardino o vista mare, più riservate e rilassanti. Disponibili camere comunicanti per famiglie più numerose o alla ricerca di maggiore privacy.

Ristoranti e bar
Ristorante Sfera:È il ristorante principale, che trova posto al piano terra della cupola più grande. Ampi spazi luminosi in cui godere di tutte le prelibatezze pugliesi, un’atmosfera rilassante che risveglia tutti i sensi.
Ristorante Globo:È la sala ubicata nella cupola minore, il luogo ideale per famiglia e bambini, un’accoglienza personalizzata per i più piccoli, con menù a loro dedicati e un’ampia area attrezzata.
Entrambi i ristoranti sono a diretto contatto con l’esterno grazie alle ampie vetrate, e propongono servizio di prima colazione, pranzo e cena, dove si potranno assaporare piatti della cucina pugliese e italiana.
Blu Restaurant:Al primo piano della cupola maggiore è di scena il “Blu Restaurant” con servizio à la carté e cucina completamente a vista. Il menù giornaliero saprà offrire il meglio della tradizione culinaria pugliese rivisitato in chiave moderna. Tale servizio è escluso dalla normale pensione a buffet.
Bar Emiciclo:È il punto di ritrovo durante l’arco della giornata, adiacente la piscina di acqua dolce, con grande area ombreggiata e attrezzata con terrazza vista mare, dove trascorrere le ore più calde della giornata in pieno relax e serenità, sorseggiando un drink o un caffè.
Bar Arcuato:Idealmente incastonato tra la piscina digradante con acqua di mare e la terrazza solarium del lido, offre un’area ristoro e ritrovo per chi ama crogiolarsi al sole pugliese in riva al mare o presso la piscina.

Atmosphera Wellness & Spa:Puoi rilassarti in una vasca Jacuzzi, godere dei benefici di una sauna, provare le piacevoli sensazioni di un bagno turco o di una doccia emozionale, assaporare i profumi delle nostre tisane. Intraprendi il tuo percorso polisensoriale e ritrova la tua naturale energia. Professionisti del benessere saranno a tua completa disposizione.

Piscina Ampolla:La Piscina Ampolla, di acqua dolce, è dedicata a chi ama l’attività fisica. 500 mq panoramici in cui nuotare lasciandosi abbronzare dal caldo sole Pugliese.
Piscina Goccia: La Piscina Goccia, con uno specchio d’acqua di mare di quasi 1.000 mq, è dedicata alle attività soft di animazione e delle famiglie con bambini, con ampio solarium ideale per rilassarsi.

Spiaggia
Astro Lido: È un bellissimo lido attrezzato, a soli 30 metri dalle prime camere, ubicato direttamente sulla scogliera, con area sabbiosa e pavimentata in legno. L’accesso a mare è facilmente garantito da un pontile con scaletta: in questo tratto di costa il mare si presenta subito profondo e dai colori cangianti dall’azzurro al verde, dove sarà subito possibile imbattersi nella scoperta di meravigliosa flora e fauna locale. Il servizio (1 ombrellone e due lettini per camera) è incluso nel soggiorno. A disposizione per tutti gli ospiti teli mare direttamente presso il lido.
Lido Convenzionato:Per gli amanti della spiaggia e per coloro che desiderano effettuare piacevoli passeggiate in acqua è possibile usufruire del lido sabbioso convenzionato, raggiungibile, in soli 10 minuti, con mezzi propri. Il servizio è facoltativo e con supplemento: l’acquisto del Servizio Spiaggia dà diritto all’utilizzo di un ombrellone con sdraio e lettino (il Servizio Spiaggia non è disponibile la domenica).

A Torre Cintola Sea Emotions è possibile cimentarsi in sfide sportive con gli amici presso uno dei campi sportivi per partite di tennis e calcetto.
Nei dintorni sono disponibili una serie di attività (non gestite direttamente) per assaporare l’ebbrezza della velocità sull’acqua: sci nautico e wake-board, wind-surf e kate-surf.

Animazione e Baby Club grazie alla Card Servizi, animazione con attività diurne, per bambini e ragazzi di tutte le età. Attività sportive, tornei, baby e mini club a partire da 3 anni, junior club, attività di animazione e intrattenimento serale anche con piano bar, spettacoli e musica live, campi da tennis, calcetto, beach volley e tennis da tavolo.














Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy
 
 
 
 Check-In
 Check-Out
adulti
bambini 3-12
Cerca