''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

Falconara Resort 

Licata

Mare Italia
Tipologia: Villaggio
Indirizzo: Contrada Faino-Falconara SS115 - Licata AG
Regione: SICILIA
Provincia: Agrigento
Località: Licata
Tel.: 3791120833
Il Falconara Resort, struttura dal fascino naturalistico e storico, situato direttamente sul mare e con vista sul meraviglioso e storico castello di Falconara. 

Spiaggia: Un bellissimo lido attrezzato con area sabbiosa e area superiore con gazebi in legno. L’accesso all’area sabbiosa è facilmente garantito da una scaletta: in questo tratto di costa il mare si presenta digradante, dove sarà subito possibile imbattersi nella scoperta di meravigliosa flora e fauna locale. Il servizio lido (un ombrellone non assegnato e due lettini per camera) è incluso nel soggiorno. Servizio garantito dal 28/05 al 24/09, condizioni meteo permettendo.

Sistemazione: Il Falconara Resort dispone di Camere Standard e Suite Premium, tutte con patio o balcone esterno arredato, che offrono emozionanti viste sul mar Mediterraneo o sui giardini circostanti. Ogni camera è sapientemente arredata in stile locale, con TV wide screen con programmi satellitari internazionali e musicali, mini-bar, telefono, cassaforte e stanza da bagno con asciugacapelli.Le camere e suite del Falconara sono dunque ubicate sia nella Club House centrale che nella Residenza direttamente sul mare, con circa la metà delle camere con vista mare in entrambe le strutture.

Il “Ristorante Riesi” è il ristorante centrale, situato nella Club House, offre la possibilità di soggiornare in formula pensione completa, mezza pensione o camera e colazione. Soggiorno con prima colazione, pranzo e cena a buffet; cene tematiche durante la settimana anche con show cooking; acqua e vino della casa inclusi ai pasti.

Il Bar Lobby, situato nella Club House è il bar principale della struttura, con dehors esterno garantisce servizio lungo tutto l’arco della giornata, dal caffè mattutino sino al drink after dinner. Il Resort propone altri due bar situati in spiaggia e presso la piscina, con varie proposte di bevande e drink anche a base di prodotti locali.
Il bar piscina propone inoltre la possibilità di pranzare direttamente in piscina con una ricca selezione di snack e piatti light (con supplemento).

Animazione con attività diurne e intrattenimento serale anche con piano bar e musica live. Mini club a partire da 3 anni.
Disponibile un programma dedicato ai grandi e ai più piccoli.

Card Servizi: (obbligatoria e da pagare in loco): dal 02/07/2023 al 27/08/2023, permette l’utilizzo della piscina, del lido, del servizio animazione, dell’area fitness, l’utilizzo dei teli mare con cambio giornaliero e del parcheggio all’aperto non custodito.

Sabai Dee SPA: propone servizio di area relax che include Jacuzzi, Bagno Turco e Doccia emozionale, oltre che una grande varietà di trattamenti cabina da parte delle nostre operatrici. A pochi metri dal mare si potrà godere di un relax totale.










Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy
 
 
 
 Check-In
 Check-Out
adulti
bambini 3-12
Cerca