''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

Ticho's Hotel 

Castellaneta Marina

Mare Italia
Tipologia: Hotel
Indirizzo: Lungomare Eroi del Mare, 174 - Castellaneta Marina TA
Regione: PUGLIA
Provincia: Taranto
Località: Castellaneta Marina
Tel.: 3791120833

A pochi passi dalla spiaggia, il Ticho’s Hotel è la scelta giusta per una vacanza al mare, con tutta la famiglia.
La posizione sul lungomare e la vicinanza al centro di Castellaneta Marina fanno del Ticho’s Greenblu Hotel meta ideale anche per tutti gli amanti delle passeggiate serali, del divertimento e dello svago.

La struttura si compone di un corpo storico centrale di 3 piani fronte mare e di un edificio su 4 piani, ubicato sul retro e di nuova costruzione.
Le camere di Ticho’s Hotel sono dotate di ogni servizio per rendere la tua vacanza indimenticabile e nel pieno relax. Inoltre avete la possibilità di scegliere tra una camera con balcone fronte mare o una camera di nuova costruzione.
Camera Vista Mare:Sono situate nell’edificio storico, tutte con balcone fronte mare. Completamente rinnovate nel 2016 vantano nuovi arredi, moderne dotazioni camera e un bagno completamente ristrutturato.
Camera Standard:Ubicate tutte nell’edificio di nuova costruzione e possono ospitare fino a 4 persone; alcune camere hanno vista piscina, altre vista pineta.
La struttura, completamente priva di barriere architettoniche, è dotata anche di 4 camere per diversamente abili, da 2 posti letto.

Ristorazione: Ristorante con colazione, pranzo e cena serviti a buffet, con bevande ai pasti. Colazione presso il nuovo ristorante “La Terrazza” con vista piscina, cena presso il ristorante la terrazza su prenotazione, previa disponibilità.
Una volta a settimana sarà servita una cena tipica pugliese. Su richiesta disponibilità di alimenti dedicati ai bambini.

Animazione Soft: Programma di intrattenimento incluso nel soggiorno, dove gli ospiti del complesso potranno impiegare il loro tempo libero in varie attività: stretching, acqua-gym, balli di gruppo, tornei. Attività varie di intrattenimento con piano bar serale. Mini club. Alcuni dei servizi in attività potrebbero variare in base alla stagione ed all’occupazione del villaggio. Wi-fi: connessione gratuita all’interno della Hall, in zona piscina e in spiaggia.

Spiaggia Riservata:Il mare è bellissimo, turchese e azzurro, cristallino e trasparente, con fondali sabbiosi e digradanti, ideale per nuotare e fare il bagno o semplicemente per lunghe e salutari passeggiate in acqua.
La spiaggia è di fronte all’hotel, a soli 15 metri, con attraversamento del lungomare. Spiaggia privata e attrezzata con sdraio, lettini ed ombrelloni; il lido è attrezzato con snack bar e servizi immersi nel verde della suggestiva macchia mediterranea e la zona dedicata al miniclub. Il lido è attrezzato anche con sedia Job per la clientela disabile.
Servizio spiaggia. Obbligatorio da pagare in loco, include utilizzo del Ticho’s lido con postazione dalla terza fila in poi.

Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy
 
 
 
 Check-In
 Check-Out
adulti
bambini 3-12
Cerca