''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

Borgo Torre Artale Club 

Trabia

Mare Italia
Tipologia: Villaggio
Indirizzo: Contrada Sant’Onofrio 1- Trabia (PA)
Regione: SICILIA
Provincia: Palermo
Località: Trabia
Tel.: 3791120833

Le camere e gli appartamenti sono dislocati all'interno dell'antico corpo centrale, interamente ristrutturato, e della moderna dependance Rosamarina.
Alcune accomodazioni offrono un’eccezionale vista panoramica sul giardino privato o sul meraviglioso mare della Sicilia.


Il Torre Artale Hotel e Residence dispone di tantissimi servizi che rendono ogni soggiorno unico e adatto a soddisfare le esigenze di differenti tipi di clientela. La struttura è infatti adatta a famiglie con bambini, coppie che desiderano respirare un’atmosfera romantica, incontri aziendali, grandi eventi e celebrazioni.
L’animazione di contatto è presente, nei mesi estivi, nelle varie aree del Resort e prevede attività in piscina, assistenza nelle attività sportive, mini club, intrattenimento serale.
Nelle aree comuni della struttura è disponibile un servizio di wi-fi gratuito.


Le aree sportive dell’Apulia Hotel Borgo Torre Artale Eco&Sport Club rendono la struttura una delle più interessanti della Sicilia, per chi ama una vacanza attiva e per chi pratica turismo sportivo.
Il Torre Artale Hotel & Residence è un vero e proprio Sport Club. Tutta l’area sportiva del Torre Artale Hotel è gestita e organizzata da un’associazione specializzata che fornisce anche tecnici qualificati per diversi sport: nuoto, tennis, beach volley, calcio a 7, minigolf.
Queste tutte le strutture, le attività e i corsi sportivi di Torre Artale: tennis, calcetto, campo da calcio a 7, piscina olimpionica, beach volley, beach tennis, bocce, fitness, minigolf, pilates, yoga, spinning, acquagym per adulti.
Per gli appassionati di equitazione è presente anche un maneggio con campo in sabbia di metri 20 x 40. Il servizio è a pagamento.


L’apprezzatissimo ristorante dell’Apulia Hotel Borgo Torre Artale Eco&Sport Club è aperto a pranzo e cena sia per gli ospiti che soggiornano in struttura sia per gli ospiti esterni.
La cucina è caratterizzata dall’alta qualità delle materie prime e dalla preparazione di tipicità siciliane e mediterranee. Un menù davvero invitante con piatti della tradizione rivisitati in chiave contemporanea per andare incontro ai palati e alle esigenze di tutti.

Gli ospiti potranno accomodarsi nell’elegante salone interno oppure nell’area esterna per mangiare con vista sulla Sicilia.































































































-




Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy
 
 
 
 Check-In
 Check-Out
adulti
bambini
Cerca