''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

Hotel Club Santa Sabina 

Torre Guaceto

Mare Italia
Tipologia: Villaggio
Indirizzo: Contrada Pezze Morelli - LOCALITA’ SANTA SABINA
Regione: PUGLIA
Provincia: Brindisi
Località: Torre Guaceto
Tel.: 3791120833
Offerte Corigliano Calabro 2023
A pochi metri dal cuore dell’Hotel si trova la spiaggia in un’insenatura di mare trasparente.
Il fondo è parzialmente roccioso, caratteristico di questo tratto di costa che si presenta frastagliato con piccole cale di sabbia.
La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, lettini, bar, angolo per le bevande incluse nella Mondotondo Club e servizi igienici.

L’Hotel Club Santa Sabina dispone di 160 camere arredate in stile mediterraneo e distribuite in 4 blocchi. Vi sono camere matrimoniali (dotate solo di portafinestra), triple, quadruple e su richiesta camere per 5 persone (camere quadruple adattate a quintuple). Su richiesta, previo supplemento, sono disponibili camere lato piscina. L’Hotel inoltre è provvisto di camere attrezzate per gli ospiti diversamente abili. Tutte le camere si presentano con box doccia completamente rinnovato ed ampliato.
L’Hotel Club Santa Sabina dispone di 40 villette unifamiliari immerse in una incontaminata vegetazione, tutte a piano terra. Le villette sono pensate per ospitare un’intera famiglia, offrendo a ciascuno lo spazio necessario per vivere la vacanza in tranquillità. Infatti presentano 1 camera matrimoniale, 1 camera doppia o tripla (a seconda della necessità), 1 bagno con doccia ed un ampio spazio esterno finemente arredato.

Il ristorante si sviluppa internamente con vista sulla piscina olimpionica, interamente climatizzato.
È previsto il servizio per la colazione, il pranzo e la cena. Sono inclusi nel servizio vino ed acqua, insieme a cola, aranciata, gassosa e birra alla spina!
Il menù propone un’ampia scelta di piatti tipici della cucina pugliese accompagnati da una ricca selezione di antipasti, grigliate di carne e pesce grazie ad uno spazio adibito alla griglia, buffet di verdure, dolci e frutta.
Durante la settimana sono previste serate a tema con sorprese culinarie dello chef.
Cucina senza glutine: forniamo una linea base di prodotti per colazione, pranzo e cena. Non possiamo assicurare assenza di contaminazione non avendo una cucina separata. In struttura è possibile far riferimento al Maître per farsi consigliare al meglio. Possibilità di pasti pre-confezionati.
A bordo piscina sorge il Bar Centrale, piacevole punto d’incontro per l’ora dell’aperitivo e location per serate piano bar. Sono disponibili: cola, aranciata, gassosa, birra e tè (ad orari prestabiliti). Nuovo bar anche in spiaggia per piacevolissimi aperitivi a due passi dal mare.

L’Hotel Club Santa Sabina mette a disposizione dei suoi ospiti un ampio programma di fitness quotidiano con corsi di ballo latino-americani, risveglio e tonificazione muscolare, acqua gym, zumba e tante altre divertenti attività.

Inoltre numerose sono le dotazioni sportive, un nucleo familiare per volta:

Piscina olimpionica (50 mt x 21 mt)
Piscina per bambini
Un campo polivalente tennis/basket
Un campo da calcio a 5
Un campo da beach volley
Ping-Pong

Ad accompagnare le serate estive ci sarà un ricco programma di spettacoli di cabaret e musical che si svolgeranno presso il suggestivo anfiteatro.

Tutti i servizi di animazione sono strutturati e segmentati per fasce di età:

Baby Club (3-6 anni) è un coinvolgente club per bambini che prevede assistenza specializzata e area giochi dedicata. Il Baby Club con la sua simpatica mascotte dà il benvenuto ai piccoli ospiti che troveranno spazi colorati e a loro riservati al ristorante, in piscina e in spiaggia.
Mini Club (7-12 anni) è un avvincente club con proposta di attività ricreative dedicate, area giochi attrezzata, laboratorio – teatro.
Junior Club (13-17 anni) è un club speciale per i giovani ai quali sono dedicati i tornei sportivi, il laboratorio di cabaret e tanto altro.

La Biberoneria è uno spazio dedicato ai genitori dei nostri piccoli ospiti (fino a 3 anni non compiuti) per il momento del pasto. L’ambiente è dotato di frigorifero, seggioloni (su richiesta e fino ad esaurimento), sterilizzatore, scalda biberon, frullatore e fasciatoio.

L’area benessere si estende per oltre 150 mq ed al suo interno propone esclusivi percorsi di salute e bellezza. È un’isola di tranquillità e di armonia psico-fisica, estremamente curata nei minimi dettagli, al fine di potere assicurare un relax totale.
All’interno della Spa è possibile abbandonarsi all’effetto rilassante di una meravigliosa sauna finlandese, alla gradevole atmosfera caldo umida del bagno di vapore e al dolce massaggio della Jacuzzi.














Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy
 
 
 
 Check-In
 Check-Out
adulti
bambini
Cerca