''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

BV Kalafiorita 

Zambrone

Mare Italia
Tipologia: Villaggio
Indirizzo: Loc. Capo Cozzo - Marina di Zambrone
Regione: CALABRIA
Provincia: Vibo Valentia
Località: Marina di Zambrone
Tel.: 3791120833
Il BV Kalafiorita Resort, privo di barriere architettoniche, si distingue per una particolarità che lo rende unico nella capacità di accogliere e soddisfare le esigenze dei propri ospiti: due aree diverse, il Belvedere panoramico e il Giardino fiorito, per godere appieno della bellezza di un contesto naturalistico incontaminato.
Il Belvedere, posizionato nella zona superiore del Resort, offre una vista incantevole sullo Scoglio del Capo Cozzo e sul promontorio di Tropea. Questa zona dispone di 19 camere, tutte con spettacolare vista sul mare, punto di forza della struttura.
Il Giardino fiorito è invece la zona fronte spiaggia circondata di piante e fiori, che affaccia sulla piscina con ristorante e bar, l’area intrattenimenti e quella dedicata ai più piccoli. Questa zona dispone di 71 camere, tutte con patio a uso esclusivo.

Immerso in un territorio generoso, dai profumi e dai sapori decisi, il ristorante interno Bouganville offre menu ideati per esaltarne le caratteristiche.
Esperienze enogastronomiche di assoluta eccellenza, che a partire da prodotti DOC quali la Cipolla Rossa di Tropea e la ‘Nduja, portano nel piatto un assaggio indimenticabile di questa terra.
Dai piatti di mare a base di pescato fresco a quelli di montagna, che esaltano la fragranza del fungo porcino delle Serre, i salumi e i formaggi tipici, il nostro chef propone il meglio della cucina calabre e mediterranea, apprezzate in tutto il mondo.
Gli chef del BV Kalafiorita Resort riusciranno a coniugare con sapienza e attenzione tutti i sapori del mare e della terra di Calabria attraverso la lavorazione semplificata e non artefatta dei prodotti locali e degli ingredienti di prima scelta per elaborare un’esperienza gastronomica eccellente sapientemente proposta dai nostri maitré.
Nel ristorante BOUNGANVILLE viene servita la colazione, il pranzo e la cena, in formula buffet includendo l’acqua minerale in bottiglia, i soft drinks, la birra al bicchiere e il vino imbottigliato dalle Cantine Calabresi.
Il buffet è imbandito con antipasti caldi e freddi, ampia scelta di primi e secondi a base di carne o pesce, con contorni caldi e freddi di stagione, impreziosito dalla preparazione Show-Cooking che esaltata i gusti e le materie prime utilizzate.
La frutta fresca a pranzo e il dolce/dessert a cena chiudono l’offerta culinaria elaborata dai maestri chef del BV Kalafiorita Resort.
I tavoli del ristorante BOUNGANVILLE sono assegnati e riservati per tutta la durata del soggiorno e su richiesta specifica, è possibile erogare piatti di base per celiaci essendo il BV Kalafiorita Resort, certificato dall’Aic – Associazione Italiana Celiachia.
Su richiesta e prenotazione cene esclusive “a la carte”.
In camera, all’arrivo, forniamo nel frigobar 2 bottigliette di acqua da 50 cl., un piccolo cadeau di benvenuto per i nostri gentili ospiti.
Nelle serate a tema gastronomico vengono serviti piatti con prodotti tipici del luogo e rielaborazioni di antiche ricette calabresi.

Fiore all’occhiello del BV Kalafiorita Resort l’accoglienza e l’animazione, con attività pensate per tutta la famiglia, dagli spettacoli di cabaret alla scuola di ballo, passando per i laboratori ludici per bambini e ragazzi.

Il giardino, la spiaggia riservata e la piscina fronte mare, dotata di 1 ombrellone e 2 lettini per camera e servita dal Bar Del Leone, sono gli spazi ideali per godere della bellezza incontaminata del territorio e concedersi qualche lusso, come un aperitivo di fronte a uno spettacolo senza eguali: il “bacio del sole” allo Stromboli e alle Eolie.












Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy
 
 
 
 Seleziona periodo
adulti
bambini
Cerca