''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

BV Borgo Del Principe 

Zambrone

Mare Italia
Tipologia: Villaggio
Indirizzo: Via Marina snc - Marina di Zambrone
Regione: CALABRIA
Provincia: Vibo Valentia
Località: Zambrone
Tel.: 3791120833
Il BV Borgo del Principe, privo di barriere architettoniche, dispone di 61 camere dislocate su due livelli, nelle tranquille casette immerse nel verde del giardino tropicale, nella parte alta del resort.
Le camere al piano terra sono fornite di giardinetto privato, quelle al primo piano di balcone. Offriamo la disponibilità di doppie, triple con 3° letto in pouf o quadruple con poltrona letto a castello. Ogni camera è dotata di tutti i comfort e arredata in stile moderno.

Prima colazione, pranzo e cena serviti al buffet con acqua minerale in bottiglia, soft drinks, Birra al bicchiere e Vino imbottigliato da Cantine Calabresi.
Dalle 10.00 alle 19.00 possibilità di consumare acqua e soft drinks presso il Bar. Degustazioni culinarie presso il bar piscina durante la giornata.
I nostri chef riescono sapientemente a coniugare i sapori del mare e della terra di Calabria con le migliori specialità della cucina italiana, preparate con ingredienti di prima scelta.
I pasti sono serviti nel ristorante interno climatizzato e su una splendida veranda all’aperto con spettacolare vista mare. Il buffet è imbandito con antipasti caldi e freddi ed un’ampia scelta di primi e secondi piatti di carne e pesce e contorni, impreziosito dalla preparazione Show-Cooking che esaltata i gusti e le materie prime utilizzate. A Pranzo Frutta fresca di stagione e a cena dessert.
I tavoli al ristorante sono assegnati e riservati per tutta la durata del soggiorno.
Al Bar sono a pagamento gli alcolici e i superalcolici nazionali/esteri, caffetteria, bevande, acqua non alla spina, gelati, snack e tutti i prodotti confezionati oltre a tutto quanto non incluso nel Soft Inclusive.
A richiesta piatti per celiaci (alimenti base); Il BV Borgo del Principe è un resort certificato dalla AIC Associazione Italiana Celiachia.
Vengono organizzate diverse serate “a tema” con menù che prevedono ad esempio la serata calabrese a base di prodotti tipici, piatti gastronomici e ricette della cucina regionale e serate in cui sarà possibile gustare grigliate di carne o pesce.

Il nostro gruppo di animazione organizza attività di intrattenimento per grandi e bambini, con programmi che variano ogni giorno e spaziano da dalle attività sportive ai tornei, passando per l’immancabile spettacolo e le esibizioni di ballo e cabaret.
Grande attenzione viene riservata ai bambini, con attività differenziate per fascia d’età, feste a tema e spazio miniclub da fruire con o senza i genitori, accuditi da personale altamente qualificato.

Gli adulti potranno godere della piscina con vista sul mare, un campo da calcetto in erba, un anfiteatro all’aperto, parcheggio interno, possibilità di diving su prenotazione e servizio Wi-Fi gratuito nella zona reception.













Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy
 
 
 
 Seleziona periodo
adulti
bambini 3-13
Cerca