''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

L'Oasi Villaggio Hotel Club 

Capo Rizzuto

Mare Italia
Tipologia: Villaggio
Indirizzo: Contrada Fratte - Isola Capo Rizzuto
Regione: CALABRIA
Provincia: Crotone
Località: Isola di Capo Rizzuto
Tel.: 3791120833

Situato in una posizione privilegiata nel comune di Isola Capo Rizzuto si estende per oltre 15 ettari, ricoperti interamente da pinete, olivi ed eucaliptus. Perfettamente integrato con la natura incontaminata che la circonda, offre incantevoli vedute direttamente sulla Riserva Marina di Capo Rizzuto, con una spiaggia di sabbia rossa e fine che caratterizza questo tratto di costa, riservata esclusivamente agli ospiti della struttura.

Il Villaggio L'Oasi dispone di 84 camere particolarmente spaziose ed accoglienti, ideali per nuclei famigliari con uno o più figli.
Ubicate in villini in muratura circondati da vialetti e giardini molto curati, tutte le camere sono arredate con gusto e sono molto funzionali, dotate tutte di aria condizionata, Tv, frigo, cassetta di sicurezza, servizi con box doccia ed asciugacapelli, veranda o terrazzino attrezzati con tavolo e sedie.
Tutte le camere, ampie e spaziose, dispongono di aria condizionata, Tv, frigo, cassetta di sicurezza, servizi con box doccia ed asciugacapelli, veranda o terrazzino attrezzati con tavolo e sedie. Tutte le camere possono comodamente ospitare almeno una culla per infant.

​La sala ristorante è situata in una luminosa veranda esterna coperta, con vista sulla piscina e dispone di tavoli da 4 persone assegnati per tutta la durata del soggiorno. Verrà assegnato un tavolo per ciascuna camera.
Il nostro Chef cura la cucina con specialità del territorio e prodotti a chilometro zero, cercando quotidianamente i prodotti più freschi e sempre pronti a deliziare anche i palati più delicati, tra sapori mediterranei e ricette internazionali.
Durante le prima colazione serviamo, cornetti caldi appena sfornati, torte e dolci del nostro pasticciere, pane fresco con burro, marmellate, yogurt, cereali, muesli, affettati misti, bevande calde (caffè, the, latte) e succhi alla frutta.
A pranzo e cena proponiamo una scelta di primi e secondi piatti di carne e di pesce, contorni con verdure di stagione, dessert e dolci del nostro pasticciere.
Una serata a settimana è interamente dedicata alla Calabria con cibi e prodotti tipici dolci e piccanti, formaggi e salumi locali fra cui la rinomata ndujia fra le specialità super piccanti.
Il trattamento di pensione completa prevede la prima colazione, il pranzo e la cena, con vino ed acqua inclusi.
All'interno del ristorante è a disposizione dei genitori il locale Biberoneria, aperta 24 ore su 24 e senza assistenza, una cucina attrezzata con forno microonde, scaldabiberon, sterilizzatore e mixer per la preparazione di pappe per i più piccoli, Durante l’orario dei pasti vengono forniti pastine, brodi e passato di verdure, passato di pomodori, latte fresco, intero e parzialmente scremato, yoghurt. Non sono disponibili omogeneizzati, formaggini, succhi, merendine e latte prima infanzia sia liquido che in polvere.

Il tratto di costa che lambisce il Villaggio è una tra la più belle dello Jonio, uno scenario naturale di rara bellezza, interamente compreso nella Riserva Marina di Capo Rizzuto, che è sinonimo di mare pulito ed acqua cristallina!
La nostra spiaggia privata è di sabbia rossa e fine, con fondale digradante, ideale anche per i più piccoli, alternata in alcuni tratti da bassi scogli e arenile di sassolini. Attrezzata con lettini ed ombrelloni (inclusi nella tessera club) e sempre presidiata da un bagnino, la spiaggia dispone anche di un piccolo chiosco bar, docce e servizi con WC chimico.
La spiaggia è facilmente raggiungibile a piedi tramite una comoda scalinata (dislivello di 35 m), oppure con un servizio navetta ad orari prestabiliti (incluso nella tessera club)
Per coloro che amano fare un tuffo in acqua dolce, la struttura è dotata di una piscina semiolimpionica attrezzata con sdraio e punti ombra e di una piscina per bambini!

I nostri servizi sono pensati per tutta la famiglia con particolare riferimento ai più piccoli, per garantire ai genitori la libertà di una vacanza senza pensieri, all'insegna del relax e del divertimento!
La nostra animazione proporne agli ospiti un ricco e divertente programma, durante la giornata prevalentemente s'incentra nei corsi collettivi (tennis, ginnastica, aquagym, balli di gruppo), nello svolgimento di giochi, intrattenimenti vari e tornei sportivi, ma soprattutto nell'attività di miniclub per i bambini dai 3 ai 12 anni e per i ragazzi il junior club dai 12 ai 17 anni ricco di attività ludiche, didattiche e tanto divertimento.All'interno del villaggio si trova un'area attrezzata dedicata esclusivamente ai bambini, dove viene incentrata l'attività del miniclub, grazie a un parco giochi ed una grande struttura coperta dove vengono svolte le varie attività di gruppo. La sera invece per il divertimento di grandi e piccini, vengono svolti spettacoli di cabaret, musica, giochi ed intrattenimento. Per chi non sa rinunciare allo sport nemmeno in vacanza, il villaggio L'Oasi dispone di varie attrezzature sportive che assieme alle varie proposte dell'animazione vi permetteranno di trascorrere una piacevolissima vacanza. A vostra disposizione: Piscina semiolimpionica, piscina per bambini, 1 campo da tennis in mateco, 1 campo polivalente calcetto/tennis in erba sintetica, ping-pong, canoe, spazio spettacoli con palco e sedie, parco giochi per bambini. A pagamento:gite in barca ed escursioni.









Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy
 
 
 
 Check-In
 Check-Out
adulti
bambini
Cerca