''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

Baia Malva Resort 

Porto Cesareo

Mare Italia
Tipologia: Villaggio
Indirizzo: Via dei Bacini - Porto cesareo LE
Regione: PUGLIA
Provincia: Lecce
Località: Porto Cesareo
Tel.: 3791120833

Appena oltre la reception si apre la grande piscina, un ampio terrazzo ombreggiato o Piazza Coperta con il bar di servizio e l'area welness. Questo è il cuore del villaggio dove premdere il sole, immergersi per rinfrescarsi o sostare all'ombra per una partita a carte, due chiacchiere tra amici o un impareggiabile caffè in ghiaccio.
Gli amanti della tintarella a bordo piscina dispongono di lettini e gazebo ombreggiati, chi desidera un trattamento, un massaggio e una sauna non che da reacarsi alla SPA che si affaccia sulla Piazza Coperta.
Per lo sport il villaggio dispone di un campo da tennis ed uno di calcetto ed ancora bici a noleggio per visite ed escursioni nei dintorni.
Sono inoltre navigabili i canali d'acqua dolce con canoa o kayak, corsi subacquei e tour guidati.

Le sistemazione sono tutte al piano terra e le stanze offrono un letto matrimoniale e un letto singolo, bagno con doccia e bidet. L'area esterna di pertinenza è circonadata da una siepe e attrezzata con tavolo e sedie da giardino. Ambiente climatizzato autonomamente.
Le Suite sono composte da due ambienti indipendenti e un disimpegno che dà accesso all'ampio bagno con doccia e bidet. Uno dei due ambienti accoglie il letto matrimoniale, armadio, scrittoio e TV con digitale terrestre. La seconda stanza è arredata con due/tre letti singoli, un tavolo con sedie, forno microonde, minifrigo, e un angolo cottura da attivare su richiesta con supplemento. Le Suite al primo piano sono dotate di terrazzo, quelle a piano terra di garden.
Gli ambienti sono arredati con gusto sobrio per una vacanza accogliente e familiare. Le camere sono fornite di box doccia, phon, telefono, aria condizionata autonoma, frigo, cassaforte e TV satellitare.
Ogni ospite può godere di:
• Accesso illimitato alle attrezzature sportive, campo di calcio, tennis e piscina secondo gli orari previsti;
• Spiaggia a 150 metri, riservata e attrezzata con bar di servizio;
• Mini Club e Junior Club per i giovani ospiti da 4 a 16 anni
• Balcone o veranda ombreggiata di pertinenza in relazione al piano occupato;
• Accessori e amenities per il bagno;
• Pensione completa con acqua e vino inclusi;
• Zona ombreggiata comune o "Piazza Coperta" su un lato della piscina, servita da un attrezzato bar;
• FREE WIFI in tutti gli ambienti

La Riserva Naturale di Porto Cesareo non ha nulla da invidiare ai mari tropicali. L'acqua azzurra e trasparente, il fondale basso e sabbioso, permettono una balneazione sicura anche ai più piccoli.
Ideale per trascorrere intere giornate con la propria famiglia in riva al mare.
Il cuore del villaggio è caratterizzato dalla grande piscina costituita da due vasche con diversa profondità, per adulti e bambini.
L'area attorno è attrezzata con sdraio, doccie e spogliatoi; il bar collocato in prossimità dispone di un'ampia "Piazza coperta" dove potersi ristorare all'ombra gustando cibi e bavande refrigeranti.

Il ristorante e il bar esterno offrono un vasto assortimento di pietanze e vevande provenienti dalla tradizione del luogo.
I frutti del mare e della terra sono maestosamente lavorati per la preparazione di piatti leggeri, gustosi e nutrienti. Dagli antipasti al dolce il Salento delizierà il vostro palato.

Per offrire il meglio riserviamo grande cura alla selezione dei fornitori preferendo prodotti locali maturi e gustosi perchè la qualità d'una cucina tipica nasce dai prodotti che crescono e maturano nella regione in cui risiede.
La SPA Baiamalva regala un ambiente rilassante e avvolgente per amplificare maggiormente il tuo benessere.
Personale qualificato si prenderà cura del tuo corpo e della tua mente offrendo un'ampia scelta di trattamenti appropriati alle tue necessità.











Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy
 
 
 
 Check-In
 Check-Out
adulti
bambini
Cerca