''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

FuturaClub Le Chiusurelle 

Porto Cesareo -Torre Lapillo

Mare Italia
Scadenza offerta
Tipologia: Villaggio
Indirizzo: SP 217 Avetrana, , Nardò LE
Regione: PUGLIA
Provincia: Lecce
Località: Porto Cesareo
Trattamento: Pensione Completa
In località Torre Lapillo, marina di Porto Cesareo, il FuturaClub Chiusurelle resort si compone di un corpo centrale con ricevimento e parte delle unità abitative, di oltre 200 villette a due piani disposte a schiera e di una zona servizi e sportiva. Immerso nel fascino selvaggio della macchia mediterranea, in un ambiente nel quale la natura è ancora padrona, rappresenta la testimonianza del perfetto equilibrio tra i comfort di una moderna struttura turistica e il paesaggio incontaminato e ricco d’incanto tipico del Salento.

PENSIONE COMPLETA

Nel Chiusurelle resort il Ristorante centrale è caratterizzato da un servizio a buffet con piatti della cucina internazionale e regionale, serate a tema, showcooking e griglieria; acqua mineralizzata in caraffa, soft drink e vino alla spina inclusi ai pasti. Per gli ospiti affetti da intolleranze alimentari o celiachia disponibili prodotti base privi di glutine e assistenza ai pasti per tutta la durata del soggiorno con personale di sala dedicato. Area riservata ai piccoli ospiti, a pranzo e a cena, ad orari stabiliti con assistenza e menu dedicato.

LA SPIAGGIA DEL CHIUSURELLE RESORT

A pochi minuti dal Chiusurelle resort vi è la spiaggia, attrezzata con bar, servizi e docce, raggiungibile con servizio navetta ad orari stabiliti incluso nella Tessera Club. Servizio spiaggia facoltativo a pagamento (1 ombrellone + 2 lettini ad unità abitativa) per la formula Hotel e facoltativo per la formula Residence.

ANIMAZIONE

Ogni giorno lo staff di Animazione de Le Chiusurelle offre la possibilità di partecipare a numerosi tornei sportivi, corsi collettivi di ballo e aerobica, feste a tema, spettacoli serali, mini e juonior club per i più piccoli ad orari stabiliti.
Animazione per bambini con giochi in spiaggia e in piscina ad orari stabiliti, con spazi ed attività dedicati, serate con intrattenimenti a tema con musica live e dj set.

CAMERE DEL FUTURA CHIUSURELLE 

SMART: Le camere SMART sono situate al piano seminterrato e dispongono di finestra. Sono abbastanza luminose, ampie e confortevoli e possono ospitare fino a 4 persone.

STANDARD: Ubicate in villette distribuite nel villaggio, al primo piano con terrazza attrezzata.

COMFORT: Camere Comfort per 2/4 persone, più ampie, la maggior parte nel corpo centrale, al piano terra o al primo piano, alcune al piano terra distribuite nelle villette.


Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy
 
 
 
Cerca