''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

Grand Eurhotel Residence 

Montesilvano

Mare Italia
Tipologia: Residence
Regione: ABRUZZO
Provincia: Pescara
Località: Montesilvano

Il Grand Eurhotel Residence è una confortevole struttura alberghiera unita da un passaggio interno al Grand Hotel Montesilvano, che sorge in posizione estremamente privilegiata sul mare. Situato al centro della località balneare di Montesilvano, una graziosa cittadina ai confini della moderna e vivace Pescara, dista solo 1 Km dall' uscita autostradale della A14 (Pescara Nord - Città Sant'Angelo) e dalla stazione ferroviaria.

Edificio di 9 piani – dispone di 130 appartamenti, arredati in stile moderno, completamente ristrutturati. Tutti sono dotati di servizi privati con doccia, aria condizionata autonoma, telefono, ampio Terrazzo, TV color, asciugacapelli, frigo, cassaforte e angolo cottura attrezzato con 2 piastre elettriche funzionanti.

Le unità abitative si differenziano in 2 tipologie:

Tipo A: monolocale di circa 50 mq, da 2 a 4 posti, letto matrimoniale e zona living con divano letto singolo (+1 letto estraibile)

Tipo B: bilocale di circa 60 mq da 4 a 5 posti, camera da letto matrimoniale separata dalla zona salotto/soggiorno con 2 o 3 posti letto.

Trattamento previsto - Solo locazione

Inizio e termine soggiorno - soggiorni settimanali Sabato/Sabato. Animali di piccola taglia ammessi - con supplemento. Check-in dopo le ore 17.00 e check-out entro le ore 09.00 del giorno di partenza. Pulizia finale obbligatoria. Consumi di acqua, luce e biancheria da letto con cambio settimanale inclusa. Biancheria da bagno e da cucina su richiesta.

Animazione - Nel periodo estivo uno staff di animatori riempirà di gioia ed entusiasmo la vostra vacanza: giochi, spettacoli, competizioni a squadre, feste, musicals. Chiunque potrà imparare o migliorare uno sport divertendosi con i corsi collettivi tenuti da istruttori qualificati di nuoto e tennis e mantenere la linea con acqua gym in piscina, crazy water gym in mare, aerobica, balli latino americani,.. mentre un efficiente Baby club intratterrà i vostri bambini con giochi e spettacoli in cui saranno loro i protagonisti con splendidi costumi. Tutte le sere serate danzanti e piano bar.

Cosa fare e vedere - Escursioni nei posti più affascinanti dell'Abruzzo di una giornata intera o di mezza giornata. Nelle immediate vicinanze sorge Porto Allegro un grande centro commerciale e di divertimenti che comprende negozi, sale giochi, bar, ristoranti e 11 sale cinematografiche. In soli 5 minuti a piedi potrete raggiungere lo splendido lungomare con la sua interminabile pista ciclabile, che in estate si anima di mercatini serali, bancarelle, spettacoli e concerti, luna park. A pochi km bowling, discoteche e locali notturni.









Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy