''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

Hotel Palumbalza 

Porto Rotondo

Nave Gratis
Regione: SARDEGNA
Provincia: Sassari
Località: Porto Rotondo
Situato nel Golfo di Marinella, direttamente sulla spiaggia, l'elegante Hotel Palumbalza Porto Rotondo offre una vasta gamma di servizi, fra i quali una piscina, un ampio giardino con campi da tennis e la connessione WiFi gratuita nella hall.
Affacciato su Porto Oro, a soli 4 km da Porto Rotondo, l'Hotel Palumbalza Porto Rotondo propone camere e suite raffinate con aria condizionata e TV satellitare. Alcune di esse regalano una vista sul mare.
La struttura mette a vostra disposizione un centro immersioni, una varietà di strutture sportive in loco, un'area giochi e una piscina per bambini, e una spaziosa sala riunioni per conferenze e seminari.
Come ospiti godrete di tutti i comfort e dei servizi necessari per un soggiorno all'insegna del relax, tra cui una lavanderia automatica, un supermercato, un parrucchiere e un salone di bellezza.
Il ristorante con vista del Palumbalza Porto Rotondo serve specialità sarde, italiane e internazionali, mentre il piano bar è la cornice ideale per sorseggiare un drink.



Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy