''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

Hotel Hermitage Terme & SPA 

Ischia

Ischia
Indirizzo: Via Leonardo Mazzella 80, Ischia Porto
Regione: CAMPANIA
Provincia: Napoli
Località: Ischia
Tel.: 081984366

Situato a 500 metri dal centro storico di Ischia, l'Hotel Hermitage ospita un centro benessere, un giardino mediterraneo con terrazza solarium, 3 piscine termali e camere con balcone.

Dotate in alcuni casi di vista sul mare, le sistemazioni dell'Hotel Hermitage & Park Terme dispongono di TV satellitare, freschi pavimenti piastrellati e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia.

Al mattino vi attende un'abbondante colazione a buffet con prodotti dolci e salati. Il ristorante propone piatti della cucina locale e internazionale a pranzo e a cena, che vengono serviti sulla terrazza quando il tempo lo consente.

Presso la spa Cinthia dell'Hermitage potrete prenotare trattamenti estetici e massaggi e usufruire della vasca idromassaggio, della sauna e del bagno turco. A vostra disposizione anche il WiFi nelle aree comuni.

L'hotel fornisce, inoltre, una navetta gratuita per la spiaggia vicina, provvista di ombrelloni e sedie a sdraio, e l'animazione per adulti e bambini in estate.

Dotato di un parcheggio gratuito, l'Hotel Hermitage & Park Terme dista 2 km dal porto dei traghetti per Napoli, Pozzuoli e le altre Isole Flegree.

Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy