''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

Hotel Villa Svizzera Terme 

Lacco Ameno

Ischia
Indirizzo: Via Litoranea, 1, Lacco Ameno,
Regione: CAMPANIA
Provincia: Napoli
Località: Lacco Ameno
Tel.: 081984366

Vicino alla tranquilla area pedonale e a pochi passi dalla spiaggia, l'Albergo Terme Villa Svizzera offre un centro benessere completamente attrezzato e bagni termali sull'isola di Ischia.

Situata sulle famose sorgenti di Capitello, la Villa Svizzera offre un ricco parco privato. Qui troverete una piscina con acqua di mare e piscine termali, che sono ideali per la terapia fisica e balneoterapia.

Il centro benessere include una varietà di massaggi, trattamenti viso e trattamenti di bellezza. Presenta una piscina interna riscaldata con idromassaggio.

La struttura sorge vicino al porto turistico e alle principali aree commerciali e di intrattenimento di Lacco Ameno.

Rilassatevi nell'accogliente atmosfera del Villa Svizzera, che offre camere arredate in modo confortevole e informale. I comfort moderni comprendono aria condizionata e televisione. Su richiesta è disponibile un minibar in camera.

Iniziate la giornata con la colazione a buffet gratuita dell'hotel e assaporate le specialità locali presso il ristorante in loco.

Presso la Villa Svizzera potrete noleggiare auto, scooter, barche a vela e imbarcazione. Il personale sarà lieto di assistervi nella prenotazione di visite ed escursioni.

Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy