''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

Relais & Suite Chianti 

Panzano

: Borghi
a settimana
da € 6.000,00
Regione: TOSCANA
Provincia: Siena
Località: Panzano
Tel.: 0817670387
Mobile: 3791120833

Relais des femme (7 camere da letto - piscina esterna riscaldata, piscina coperta fino a 30 °)

 

  • Relais Les Ecuries (4 camere da letto - piscina coperta)

 

  • Relais des Vacances (7 camere da letto con piscina all'aperto)

 

Il Relais giace su una collina appena sotto l'antico borgo di Panzano. L'accesso alla proprietà avviene attraverso due strade diverse e brevi non asfaltate che partono dalla città. Quindi ogni villa ha il proprio parcheggio e il proprio percorso per la città di Panzano. non solo hanno i loro spazi all'aperto. Nel frattempo Ville di Panzano può essere la destinazione giusta per ospitare una grande festa fino a 40 persone. La villa Relais des Vacances con il suo patio e l'enorme sala da pranzo è in grado di ospitare anche una grande festa.

 

Sono tre delle proprietà più eleganti della campagna toscana, si trova nei dintorni di Greve in Chianti, a soli 900 m. nell'accogliente cittadina medievale di Panzano, nota anche per i vigneti di alcuni dei più famosi marchi vitivinicoli. La struttura si trova nel cuore del Chianti, tra le province di Firenze e Siena. Due delle ville furono costruite nel corso del XVI e XVII secolo come casa colonica, una terza è un progetto nuovo e moderno.

 

Le ville hanno mantenuto tutte le loro caratteristiche originali attraverso i secoli fino all'ultimo proprietario acquisito nel 2014. Questa straordinaria proprietà è ora pronta per essere affittata dopo quattro anni di un faticoso processo di ristrutturazione, che ha incluso la ricerca dell'architetto specializzato, una società di costruzioni formata da artigiani della zona, e una ricerca di materiali e arredi originali in giro per l'Italia, per avere il pavimento, il camino, il ferro forgiato, le porte, ecc.

 

In tutti i lavori di restauro i proprietari hanno rispettato l'ambiente. L'acqua calda, l'elettricità, il riscaldamento derivano dall'uso di energia pulita come l'energia geotermica e solare.

 

Una volta terminati i lavori di restauro, il proprietario ha iniziato un viaggio senza fine tra gli Antiquari in giro per l'Italia e la Francia per decorare la villa in modo da rispettare il suo carattere e lo stile originale, ma ha anche fornito agli ospiti un ambiente rilassante e confortevole.

Il risultato finale è una straordinaria proprietà ben arredata con mobili ricercati, il tutto circondato da viste mozzafiato sul Chianti. Le ville sono progettate per preservare la massima privacy tra loro.

Godono di una vista mozzafiato sui vigneti della campagna del Chianti, a soli 900 m. al villaggio di Panzano. L'esterno presenta pietre originali, diverse terrazze ed è circondato da un giardino mediterraneo con ulivi e piante. L'accesso dalla strada principale avviene attraverso un sentiero privato.
La tenuta dispone di 2 piscine private: una grande piscina a sfioro all'aperto (15mt x 6 mt) si trova vicino a Relais des Vacances; un'altra piscina più piccola, che può essere riscaldata su richiesta (fino a 30 °), si trova in una zona appartata del giardino vicino a Relais des femme. È un   8 m. x 8 m. piscina a sfioro. La piscina è riscaldata.
Accanto a Relais Les Ecuries c'è anche una rilassante jacuzzi per 4 persone che si affaccia sulla magnifica valle.

La posizione della villa lo rende ideale per visitare alcune delle città d'arte più affascinanti del mondo. Firenze è raggiungibile in auto entro 22 miglia; Siena (la città del Palio) dista solo 20 miglia di distanza. Molti borghi medievali sono a breve distanza: Monteriggioni, San Gimignano, Castellina, Radda, Greve in Chianti, Impruneta. Le avventure culturali, gastronomiche / vinicole e naturalistiche che possono essere organizzate a breve distanza dalla villa sono infinite e richiederebbero mesi prima di assaggiare ognuna di esse.

Lungo tutta la villa una piacevole passeggiata attraversa la proprietà offrendo durante l'estate una profumata fioritura di rosmarino e piante di lavanda.

Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy