''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

Villa Angela Hotel & SPA 

Forio

Ischia
Indirizzo: Via Provinciale Panza 220, Forio d'Ischia
Regione: CAMPANIA
Provincia: Napoli
Località: Forio
Tel.: 081984366

Situato a 800 metri dalla spiaggia di Citara, sul versante occidentale dell'Isola di Ischia, il Villa Angela vanta 1 piscina termale coperta e 1 piscina all'aperto, immersa in giardini floreali. Le sue stanze dispongono di un balcone privato.

Arredate in uno stile sobrio, le camere del Villa Angela presentano rinfrescanti pavimenti piastrellati, mobili in legno, l'aria condizionata, il riscaldamento, una TV, un minibar e un bagno interno con doccia e asciugacapelli.

In loco troverete un parco giochi per bambini, tante aree comuni per i vostri momenti di relax e una spa, che propone vari massaggi e trattamenti di bellezza.

Il bar in loco è il luogo ideale per riposarsi alla fine di una giornata intensa, trascorsa a scoprire le bellezze dell'isola. Dopo aver ammirato il tramonto sul Mar Tirreno, potrete gustare un mix di piatti locali e internazionali al ristorante del Villa.

L'Hotel Villa Angela Terme dista 1,5 km dal centro storico di Forio d'Ischia e pochi metri dalla fermata degli autobus locali, collegata con diverse destinazioni nei dintorni di Ischia.

Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy