''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

Bv Airone Resort 

Corigliano Calabro

Mare Italia
Tipologia: Villaggio
Indirizzo: Loc. Scavolino - C.da Thurio - C.da Foggia
Regione: CALABRIA
Provincia: Cosenza
Località: Corigliano Calabro
Tel.: 3791120833
Il BV Airone Resort, privo di barriere architettoniche, si estende su un’area di circa 4 ettari, delimitata da una pineta con accesso al mare. La struttura dispone di 120 camere dislocate nel corpo centrale e 8 villette indipendenti. Nel Corpo Centrale 56 camere si trovano al primo e al secondo piano, facilmente accessibili con 2 ascensori oltre alle scale interne e disponibili in diverse tipologie.
Tutte le camere del BV Airone Resort sono arredate in stile moderno, con letti extra confort King Size, e dotate di minifrigo, cassaforte, TV sat e canali SKY TV, area condizionata regolabile autonomamente e servizi con ampio box doccia e lavabo, asciugacapelli e specchio a braccio mobile.

Lasciati stuzzicare dai nostri chef, esperti nel coniugare i sapori del mare e della terra di Calabria con le migliori specialità della cucina italiana, preparate con ingredienti di prima scelta.
Prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet con acqua e vino imbottigliato da Cantine Calabresi.
I tavoli al ristorante sono assegnati e riservati per tutta la durata del soggiorno.
Il menù proposto offre vari antipasti e un’ampia scelta di primi e secondi piatti di carne e pesce e contorni. A pranzo frutta fresca di stagione e a cena dessert.
Vengono organizzate diverse serate “a tema” con menù che prevedono ad esempio la serata calabrese a base di prodotti tipici, piatti gastronomici e ricette della cucina regionale e serate in cui sarà possibile gustare grigliate di carne o pesce.

All’interno di un Family Sport Resort anche il divertimento serale risponde alle esigenze di tutta la famiglia e valorizza al massimo le attività legate allo sport, al divertimento e al benessere di grandi e piccini.
Ecco perché accanto alle serate di intrattenimento classico, durante la settimana il nostro staff di animatori propone eventi serali a tema sportivo: competizioni e match in notturna, tornei e premiazioni.Nell’ottica del divertimento per tutti, la serata dei più piccoli è sempre animata da momenti di scatenata baby dance, spettacoli per l’infanzia, proiezioni e intrattenimento dedicato ai ragazzi, così da regalare agli adulti il piacere di una serata in libertà e ai tuoi figli il gusto di divertirsi in compagnia.
Ogni giorno il nostro staff propone un programma che si articola in diverse attività ricreative e ludiche: dai tornei di carte e ai laboratori creativi.
Per gli appassionati, non mancano le lezioni di ballo in compagnia di istruttori qualificati, così come i momenti di calma e relax in spiaggia, dove si approfitta dell’ora del tramonto per sedute di ginnastica dolce.
Il programma serale più classico spazia dal musical al cabaret, dalla commedia al varietà.
Non solo! Spettacoli di seconda serata e feste “a tema” sono organizzate in diverse location del Resort, al BV Airone Resort trovi ogni sera il piano-bar con musica dal vivo per tutta la durata del soggiorno.

Il nostro motto è “Lo sport per tutti”, ovvero quello che può essere praticato in ogni fascia di età e a partire da qualsiasi livello di preparazione fisica e allenamento, adatto a chi è già un vero sportivo, ma anche a chi si accosta a una disciplina per la prima volta (sport didattico, agonistico, ecc.).

Il servizio di animazione che rivolgiamo ai bambini è affidato a uno staff di professionisti di altissima qualità, così l’adulto puo’ godersi la vacanza in tutto relax mentre i bimbi si divertono e imparano.

Il servizio quotidiano, studiato su misura e per fasce di età e organizzato in piccoli gruppi per garantire il distanziamento e la sicurezza, si articola 4 categorie:

Baby Club (4 – 7 anni): assistenza, animazione e avvicinamento alla pratica sportiva.
Mini Club (8 – 11 anni): sport, animazione e giochi con particolare attenzione alla socializzazione.
Junior Club: (12 – 14 anni): animazione e sport con una serie di attività ad hoc per i preadolescenti.
Young Club (15 – 17 anni): animazione incentrata sulla socializzazione e la condivisione delle esperienze.

Il principio che ispira i Club è quello di stimolare l’attività sportiva, la socialità, la creatività e la fantasia del bambino/ragazzo, non solo per intrattenerlo ,ma anche per sensibilizzarlo a temi di interesse, come ad esempio il rispetto dell’ambiente e l’attenzione agli sprechi.
Ecco perché i laboratori, sempre inclusivi e gestiti da professionisti, prevedono anche attività manuali e creative attraverso il riciclo dei materiali e una serie di giochi e attività didattiche che educano divertendo.
Il nostro team ha il compito di assicurarsi che bambini e adolescenti vivano al meglio il periodo di vacanza, garantendo loro giornate piene di attività e intrattenimento e ai genitori momenti di libertà senza alcuna preoccupazione.
La vacanza in famiglia è vacanza per tutti! A questo concorrono anche la sicurezza e l’idoneità degli spazi, organizzati con ambienti esclusivi e a misura di bimbo con il miniclub climatizzato di 200mq in un’area dedicata con giochi all’aperto e piscina riservata. Il nostro staff offre la possibilità di consumare alcuni pasti in compagnia e spazi per l’intrattenimento serale per ogni fascia di età.

Nel BV KIDS PARK BIKE I nostri piccoli ospiti possono divertirsi con mini-bike all’interno del nostro mini circuito, il tutto supervisionato dallo staff per garantire la dovuta sicurezza. Il nostro staff offre la possibilità di consumare alcuni pasti in compagnia e spazi per l’intrattenimento serale per ogni fascia di età.

Per completare il percorso esperienziale legato al benessere, si aggiunge la Wellness Airone Experience, vero e proprio fiore all’occhiello della nostra struttura: un intimo “tempio sacro” dove vivere momenti unici di relax e distensione, all’insegna della bellezza. All’interno dell’area benessere del BV Airone Resort i nostri terapisti ti aspettano nelle sale trattamenti per coccolarti, prendersi cura del turo corpo o concederti un massaggio defaticante per aiutare il recupero fisico ed essere pronto ad affrontare una nuova e coinvolgente giornata di vacanza.











Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy
 
 
 
 Check-In
 Check-Out
adulti
bambini
Cerca