''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

Infinity Resort 

Tropea

Mare Italia
Tipologia: Villaggio
Indirizzo: SS522, Localita Pizzuta, Parghelia VV
Regione: CALABRIA
Provincia: Vibo Valentia
Località: Tropea
Tel.: 0817670387
Mobile: 3791120833

RESORT

Completamente immerso nella natura rigogliosa del Tirreno, Infinity Resort rappresenta una grande terrazza panoramica con una vista mare che lascia sbalorditi. La struttura è situata sul promontorio dove è possibile ammirare l’azzurro orizzonte da ogni suo angolo.Tra i vari servizi, il resort dispone di una spiaggia privata, una piscina panoramica vista mare, un ristorante che offre specialità tipiche della cucina calabrese ed una suggestiva terrazza affacciata sul mare in cui è possibile organizzare banchetti ed eventi.

CAMERE

Immagina di svegliarti tutte le mattine, aprire la finestra della tua stanza ed essere accolto dai profumi della natura incontaminata e da una vista mozzafiato sul mare infinito. Il Resort dispone di 52 camere, tutte con vista panoramica esclusiva sul mare e sulla splendida Costa degli Dei, dotate di balcone, aria condizionata, TV e bagno privato con doccia. La camera Junior Suite, unica nel resort, è una stanza molto ampia con balcone privato dotato di Jacuzzi.

RISTORANTI E BAR

Immerso nel verde e il più vicino possibile al livello del mare si trova il Ristorante con la vista più esclusiva sulla Costa degli Dei. I profumi peculiari della tradizione calabrese si fondono con i sapori di ispirazione internazionale per regalare un’esperienza culinaria sorprendente. Ogni dettaglio è meticolosamente pensato, dalla disposizione dei tavoli fino alla cura scrupolosa nella scelta degli ingredienti. Prova l’esperienza di pranzare tra i profumi della costa e di cenare con lo sfondo delle onde e del cielo stellato.

ATTIVITÀ E RELAX

La natura incontaminata e il mare cristallino sono la perfetta cornice per Infinity Resort. La nostra caletta privata tipicamente rocciosa, ricavata in una suggestiva insenatura a strapiombo sul mare è raggiungibile attraverso un sentiero panoramico ed è bagnata da uno dei mari più belli del mondo, quello della Costa degli Dei. Per gli amanti del relax, la piscina panoramica, unica nel suo genere













Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy