''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

La Praya Club Resort 

Pizzo Calabro

Mare Italia
Scadenza offerta
Regione: CALABRIA
Provincia: Vibo Valentia
Località: Pizzo Calabro
Trattamento: Pensione Completa

Sulla costa tirrenica della Calabria, il Villaggio la Praya si compone di costruzioni a 2 piani a schiera immerse in un giardino di agrumi e piante fiorite. L'ampia spiaggia di sabbia è raggiungibile attraverso una gradevole passeggiata nella pineta. Le molteplici attività sportive e il ricco programma di animazione per grandi e piccini, lo rendono ideale per il relax e il divertimento di tutta la famiglia.

SPIAGGIA
A 450 m ca, ampia, di sabbia e ghiaia sul bagnasciuga, raggiungibile con una gradevole passeggiata attraverso la pineta. Servizio spiaggia incluso nella Club Card a partire dalla 3° fila (1 ombrellone + 2 lettini ad unità abitativa).

SISTEMAZIONE
Le camere del Villaggio la Praya sono dotate di telefono, tv, aria condizionata, minifrigo (allestimento su richiesta a pagamento), cassetta di sicurezza, servizi con doccia e asciugacapelli. Si dividono in camere Classic, doppie e doppie con letto aggiunto (occupazione max 2 adulti + 1 bambino fino a 16 anni), al primo piano con terrazzino attrezzato, alcune Comunicanti con doppi servizi (occupazione max 4 adulti + 1 bambino fino a 16 anni). Camere Comfort per 3/4 persone, più spaziose, al piano terra con patio attrezzato, alcune con possibilità di 5° letto a castello; disponibilità su richiesta di camere Comfort per diversamente abili.

RISTORAZIONE
Pasti a buffet assistito presso il ristorante centrale climatizzato. Serate a tema, showcooking e griglieria; acqua, vino della casa e soft drink alla spina inclusi ai pasti. Ristorante presso la spiaggia a disposizione degli ospiti, con buffet light, su prenotazione salvo disponibilità (apertura a discrezione della Direzione). Possibilità di cucina per celiaci con prodotti base privi di glutine e assistenza ai pasti per tutta la durata del soggiorno con personale di sala dedicato.

FUTUROTTO CARD
Per i piccoli ospiti 0/3 anni biberoneria in area dedicata accessibile h24, con assistenza ad orari prestabiliti, attrezzata con sterilizzatori, scaldabiberon, piastre elettriche, pentole e stoviglie, frullatore, frigorifero e microonde, prodotti specifici (brodo vegetale, passati di verdura, frutta fresca, omogeneizzati di carne, pesce, verdure, legumi, prosciutto cotto, formaggini e frutta, biscotti, crema di riso, semolino, succhi di frutta, camomilla e tè). I prodotti sono forniti solo durante l’orario di assistenza e da consumarsi all’interno dei locali, sempre in compagnia dei genitori.

ATTIVITÀ E SERVIZI
Bar piscina e bar in spiaggia nel Villaggio la Praya (apertura a discrezione della Direzione), wi-fi gratuito nelle aree comuni, bazar, area giochi per bambini, parcheggio privato non custodito.

A PAGAMENTO
Illuminazione dei campi sportivi, teli mare, area benessere con sauna, bagno turco e massaggi (su prenotazione).

DOG VILLAGE
A disposizione degli ospiti a 4 zampe sacchetti igienici, 2 ciotole, area dedicata in pineta e in spiaggia. Obbligatorio guinzaglio e libretto sanitario. Gli animali sono sempre e comunque soggetti al regolamento del villaggio e non possono accedere alle aree comuni come ristorante e piscina.

CLUB CARD
piscina con vasca idromassaggio
piscina per bambini
campo da tennis in mateco
2 campi polivalenti in erba sintetica calcetto/pallavolo/tennis
beach volley
beach tennis
ping pong
bocce
tiro con l’arco
animazione diurna, giochi, tornei, sport, risveglio muscolare, acquagym, aerobica e stretching, canoe, corsi collettivi di tiro con l’arco, tornei di calcetto e beach volley
animazione serale con spettacoli di cabaret
servizio spiaggia

FUTURLANDIA
Nel magico mondo di Futurlandia nel villaggio la Praya. Allegria e divertimento accompagnano i più piccoli durante tutto il giorno.
In compagnia del simpatico Futurotto, i bimbi seguiti da uno staff dedicato trascorreranno in totale sicurezza giornate ricche di indimenticabili emozioni con attività suddivise per fasce di età: Futurotto Mini Club (3-6 anni) e Futurotto Kids Club (7/11 anni).
Giochi in aree attrezzate, in piscina e in spiaggia, attività ludiche, sportive e creative, gare e tornei, introduzione allo sport e finalmente l’immancabile FuturDance serale: ecco il mix perfetto per una “super fantastica vacanza”.

FUTURA X CLUB
Un club esclusivo dedicato ai ragazzi per una vacanza da vivere intensamente in compagnia di nuovi amici e con tanti momenti speciali da ricordare.
Insieme allo staff dedicato, i teenagers potranno sbizzarrirsi con tante attività in linea con i gusti e le esigenze della loro età: Futura X Club Young (12-14 anni) e Futura X Club Great (15-17 anni).
Sport e attività di gruppo, giornate a tema, sfide, tornei e giochi di squadra, in spiaggia e in piscina, emozionanti serate con tanta musica e immancabili appuntamenti social: vietato lamentarsi se quando torneranno a casa continueranno a parlare di questa “indimenticabile vacanza”.









Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy
 
 
 
Cerca