''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

Club Esse Palmasera 

Cala Gonone

Nave Gratis
Scadenza offerta
Indirizzo: Viale Bue Marino
Regione: SARDEGNA
Provincia: Nuoro
Località: Cala Gonone
Situato in una posizione tranquilla a Cala Gonone, con affaccio sul Golfo di Orosei, il Club Esse Palmasera offre una vasta gamma di attività sportive e ricreative, tra cui 3 piscine.
Tutte le camere del Palmasera sono dotate di aria condizionata, balcone privato, frigorifero e TV.
La prima colazione è a buffet e sono presenti 2 ristoranti self-service che propongono piatti internazionali, italiani e sardi.
Il Village Resort Palmasera ospita campi da tennis e da basket e un campo da bocce. Il Palmasera vanta anche un parco giochi per bambini e un team di animatori durante il giorno e la sera.
La struttura dista poco più di 1 ora di auto dall'aeroporto di Olbia e dal porto.





Ristorante centrale “Cala Luna” all’interno del corpo centrale e vicino alle piscine, dotato di aria condizionata e riservato agli ospiti del Palmasera Village; ristorante “Cala Mariolu” dotato di aria condizionata e riservato a tutti gli ospiti del Borgo Exclusive con assegnazione del tavolo per tutta la durata del soggiorno.

Area show-cooking in comune alle due sale dove vengono servite la pizza, la griglia di carne e di pesce e piatti regionali al taglio.

Ristorante tipico Sardo su prenotazione senza supplemento.

Il nostro servizio è sempre a buffet e consente a tutti i nostri ospiti il massimo della libertà e creatività nell’abbinare i sapori e le quantità al proprio gusto personale. Ogni giorno proponiamo piatti regionali e internazionali, con una ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana, frutta, dolce. Serate a tema. Sono sempre inclusi (salvo diverse indicazioni) senza alcun supplemento a pranzo e a cena acqua microfiltrata, vino bianco e rosso della casa e birra chiara. Il nostro personale è formato per preparare gli alimenti per le diverse intolleranze alimentari, non sono disponibili prodotti specifici, ma possiamo cucinare, limitando le contaminazioni, gli alimenti forniti direttamente dall’ospite.

4 bar: il “Pool Bar” situato a fianco della piscina principale, il “Lounge Bar” situato sulla terrazza panoramica del Resort, il “Bar Chiringuito” presso l’esclusiva piscina del Borgo e il “Beach Bar” davanti alla spiaggia.

Per i bambini, ogni giorno:

RistoMini “Banchetto dell’Eroe”: menù speciale per i bambini che possono pranzare insieme allo staff del “Hero Camp” nell’area apposita.

Biberoneria: area attrezzata, dedicata ai piccoli fino a 3 anni, accessibile senza limiti di orario, dove mamme e papà possono cucinare le pappe e trovare i principali alimenti base preparati senza sale dalla nostra cucina con prodotti freschi selezionati (brodo di carne/verdura/pesce, passato di verdure, pastina, formaggio grattugiato, latte UHT intero e parzialmente scremato, yogurt, formaggini, frutta di stagione).

Il Club Esse Palmasera Resort è un grande villaggio multilingue con formula club prettamente internazionale. Tutti i servizi saranno resi in modo accessibile a tutta la clientela presente, secondo le nazionalità prevalenti. Il Resort gode di ampi spazi perfettamente funzionali alle attività, come la grande piscina attrezzata (cuffia obbligatoria), il piano bar e l’anfiteatro. L’equipe di animazione, coinvolgente e non invadente, accompagna i nostri ospiti per l’intera vacanza con un ricco programma di intrattenimento, sport e spettacolo che coniuga relax e divertimento in un clima di allegria e condivisione.

Tutti i servizi sono garantiti dal 31 maggio al 20 settembre, al di fuori delle date indicate è comunque presente una animazione soft con intrattenimento serale, tornei e fitness.


Il Resort dispone di area sportiva con due campi da tennis, due campi da bocce, basket one-to-one, ping-pong, calciobalilla, parco giochi per bambini.


Il pinguino “Pink Hero”, la mascotte arrivata dal freddo, aspetta i nostri piccoli eroi per intrattenerli con attività ludiche, artistiche e sportive e sensibilizzarli sui temi dell’ecologia.

Hero Camp (dai 3 ai 13 anni ulteriormente diviso per fasce di età) dalle 9,30 alle 18,30 permette ai nostri piccoli amici di vivere una vacanza nella vacanza, con assistenza specializzata, area giochi attrezzata, laboratorio-teatro dei piccoli, ludoteca con giochi, videoteca e area relax per il riposino pomeridiano.

Young Club (dai 13 ai 18 anni) con ritrovo giornaliero per le attività sportive, balli, giochi e tornei, laboratorio di cabaret, giochi di ruolo e di società.

Club Esse, anche per questa stagione, lavora per creare le condizioni ideali per garantirti divertimento e relax in totale sicurezza e si riserva il diritto di modificare/cancellare determinati servizi, qualora le disposizioni delle autorità competenti lo rendessero necessario.

Grazie a questo approccio nel 2020 oltre 80 mila ospiti hanno goduto serenamente delle loro vacanze presso i villaggi Club Esse.




Club Esse Palmasera
Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy
 
 
 
 Check-In
 Check-Out
adulti
bambini 3-17
Cerca