''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

Borgo Rio Favara 

Ispica Mare

Mare Italia
Tipologia: Villaggio
Indirizzo: Contrada Santa Maria del Focallo,
Regione: SICILIA
Provincia: Ragusa
Località: Ispica Mare
Tel.: 0817670387
Trattamento: Pensione Completa
Offerte Borgo rio Favara Luglio e Agosto 2022
In una cornice naturale di straordinaria bellezza sorge Borgo Rio Favara, in località Santa Maria del Focallo, a pochi km da Ispica, l’estremo sud della Sicilia. A breve distanza da importanti siti archeologici e città barocche come Noto e Ragusa. Grazie ai suoi ampi spazi verdi e ai servizi offerti è la soluzione perfetta per godere di una rilassante vacanza al mare in Sicilia.


SERVIZI

Accoglienza: reception h24 con Wi-Fi, cassetta di sicurezza, autonoleggio, noleggio bici, posto auto riservato per ogni appartamento.

Benessere: spiaggia privata con Lido attrezzato, lo storico Lido Otello; centro servizi riservato con negozi: estetica, centro massaggi, prodotti tipici, pizzeria, Lounge bar ecc., piscina esterna con idromassaggio e terrazza solarium, bar piscina, windsurf, canoa, campo da tennis, campo di calcetto, beach volley, ping pong.

Per le famiglie: piscina baby, baby club con animazione, area giochi, mini club, servizio di babysitter (su richiesta e a pagamento).


SPIAGGIA

Il villaggio Borgo Rio Favara dista circa 300 metri dalla spiaggia libera di sabbia fine e dorata caratterizzata da un mare dolcemente digradante, particolarmente consigliata per la balneazione dei più piccoli.

La struttura dispone di uno stabilimento in concessione presso lo storico Lido Otello. Lo stabilimento balneare è attrezzato con bar, ristorante self service (gestione esterna a pagamento). Il servizio spiaggia comprende un ombrellone e due lettini riservati per ogni appartamento. Possibilità di noleggio teli mare e sedia Job per gli ospiti con difficoltà motorie

CAMERE

La struttura dispone di circa 75 appartamenti di circa 40 mq, fino a 4 posti letto, suddivisi in ville da otto unità abitative in stile mediterraneo composti da una zona giorno con divano letto, corridoio con ripostiglio, camera matrimoniale con TV, servizi con doccia, aria condizionata. Ogni appartamento dispone di un posto auto privato con doccia esterna comune. Possono essere situati a piano terra con veranda e giardino o al primo piano con terrazzino coperto e balcone.


RISTORAZIONE

Il ristorante del villaggio Borgo Rio Favara offre un trattamento in Pensione Completa con bevande incluse ai pasti (acqua e vino alla spina). Completa il servizio una cena tipica a settimana. Per gli ospiti con particolari intolleranze alimentari (glutine o lattosio) sono disponibili prodotti base. A disposizione delle famiglie Angolo Pappe e corner attrezzato con forno a microonde e scaldabiberon. Su richiesta al momento alimenti base: pasta, brodi vegetali e di carne, passato di verdure.









Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy