''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

Falkensteiner Garden 

Pizzo Calabro

Mare Italia
Sempre regioni: Calabria
Indirizzo: Loc. Torre Mezza Praia SS18, 88022 Curinga, Italia
Regione: CALABRIA
Provincia: Catanzaro
Località: Pizzo Calabro
La nostra spaggia privata, a pochi passi dal resort e raggiungibile attraverso una piacevole passeggiata in una pineta ombrosa, è pronta ad accoglierti per momenti di relax unico. Agli amanti dell’acqua in tutte le sue forme, Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria offre anche piscine e Spray Park per bambini.
Oltre a relax, buona cucina e tempo per sé e per i propri cari, in vacanza è importante mantenersi tonici, attivi e ben allenati e al Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria abbiamo campi e programmi per tante discipline, in modo da offrire tutto quanto necessario a coloro i quali dello sport fanno una regola di vita. E non solo, perché il nostro resort offre spazi e prevede attività anche per i bambini!
CENTRO SPORTIVO ALL'AVANGUARDIA
Il nostro centro sportivo offre la possibilità di praticre tanti e differenti sport. Puoi allenarti da solo, ma anche partecipare a corsi o optare per lezioni individuali con atleti professionisti.


FITNESS ANCHE ALL’ARIA APERTA
Il nostro centro fitness offre attrezzature e macchinari all’avanguardia per effettuare ogni giorno esercizi ed allenamenti fitness, cardio, running e tanto altro.

CORSI DI CALCIO A LIVELLO BUNDESLIGA
Gli ultimi anni hanno già dimostrato che il calcio, combinato con le vacanze Falkensteiner, è una formula imbattibile che offre ai bambini amanti dello sport una dose di adrenalina in più.

SUNBALL TENNIS ACADEMY
Sunball e la scuola di tennis piu grande in Europa con centri da tennis in 12 paesi diversi. Sunball, offre un servizii per il tennis di alta professionalità.


CENTRO NAUTICO VELA MOONLIGHT
La scuola di sport acquatici Moonlight offre corsi di windsurf, canoa e gite in catamarano fino a Capo Vaticano.
Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy
 
 
 
 Check-In
 Check-Out
adulti
bambini
Cerca