''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

FuturaClub Spiagge Bianche 

Fontane Bianche

Mare Italia
Scadenza offerta
Tipologia: Villaggio
Regione: SICILIA
Provincia: Siracusa
Località: Fontane Bianche
Trattamento: Pensione Completa

PENSIONE COMPLETA

Colazione pranzo e cena a buffet assistito; prima colazione con possibilità di late breakfast dalle 10.00 alle 11.00 (presso il bar piscina) con caffè americano e cornetteria. Pranzo e cena con cucina internazionale e piatti regionali, serate a tema e showcooking; acqua mineralizzata, vino della casa e soft drink inclusi ai pasti. Possibilità di cucina per celiaci con prodotti base privi di glutine e assistenza ai pasti per tutta la durata del soggiorno con personale di sala dedicato

SPIAGGIA PRIVATA

FuturaClub Spiagge Bianche Villaggio  a 200 m, all’interno del famoso “Kukua Beach Club”, arenile di sabbia bianchissima e fine, privata e attrezzata, raggiungibile con attraversamento stradale. Il mare, dai colori cristallini, ha un fondale dolcemente digradante, ideale per la balneazione dei bambini. Servizio spiaggia incluso nella Club Card a partire dalla 3° fila (1 ombrellone + 2 lettini a camera).

ANIMAZIONE

Nel  FuturaClub Spiagge Bianche Villaggio è presente l'animazione diurna con corsi collettivi di ginnastica, canoa, risveglio muscolare, stretching, aerobica e calcetto, acqua fusion, tornei, danza e balli di gruppo animazione serale con spettacoli, feste a tema, show musicali e cabaret, piano bar, giochi e karaoke, discoteca serale.

Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy
 
 
 
Cerca