''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

Baia Dei Mulini Resort 

Erice Mare

Mare Italia
Tipologia: Villaggio
Indirizzo: Lungomare Dante Alighieri, 91016 Casa Santa TP
Regione: SICILIA
Provincia: Trapani
Località: Erice Mare
Tel.: 0817670387
Mobile: 3791120833
Offerte Baia Dei Mulini Luglio e Agosto 2022

Situato direttamente sulla spiaggia di Erice Mare con vista sulle isole Egadi, Baia dei Mulini Resort & Spa è perfetto per le famiglie che cercano una vacanza di relax grazie alla sua posizione sulla spiaggia dorata, alle belle piscine per adulti e bambini ed alle attività organizzate dall’animazione.
Il resort è il luogo ideale per una rilassante vacanza balneare unita alla possibilità di escursioni di grande interesse gastronomico e culturale, come i palazzi medievali di Erice e le attrazioni delle vicine Trapani e Palermo.


Sulle coste meravigliose che da Trapani portano a San Vito, con vista sulle Isole Egadi e sull’antico borgo Ericino, il centralissimo Baia dei Mulini Resort & Spa dista pochi chilometri dal centro storico di Trapani e da Erice vetta, il centro medievale ed arroccato della cittadina. Grazie alla sua posizione e alle numerose attività sportive e di animazione, il resort si presenta come un luogo ideale per le vacanze in famiglia, ma non solo. Immerso nella rigogliosa natura mediterranea, il Resort regala un’esperienza a tutto tondo ai propri ospiti grazie ai profumi tipici del mare e della vegetazione siciliana.

Dotato di tutti i confort di un family resort, il Baia dei Mulini Spa & Resort presenta una piscina immersa nell’ampio giardino della struttura con una vasca per bambini e un piccolo parco giochi adiacente. Il resort si trova direttamente sulla bellissima spiaggia di sabbia fine e con mare digradante, adatto anche per i più piccoli.

RISTORANTE E BAR

Immerso nel verde e il più vicino possibile al livello del mare si trova il Ristorante con la vista più esclusiva sulla costa trapanese. I profumi peculiari della tradizione siciliana si fondono con i sapori di ispirazione internazionale per regalare un’esperienza culinaria sorprendente.
Ogni dettaglio è meticolosamente pensato, dalla disposizione dei tavoli fino alla cura scrupolosa nella scelta degli ingredienti.

ATTIVITÀ E RELAX

Il Baia dei Mulini Resort & Spa offre un ventaglio molto ampi di attività sportive e ricreative previste per tutte le età. Dal Mini Club fino alla nuovissima Spa, ogni giorno regalerà un’emozione diversa nel nostro resort.
Una piscina esterna con vasca per bambini con ombrelloni e lettini ad esaurimento, campo da tennis, spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini e un piccolo parco giochi.

CAMERE

Il Baia dei Mulini Resort & Spa dispone di 101 camere suddivise in doppie, triple e quadruple. Caratterizzate da colori caldi e mediterranei, tutte le camere godono di una suggestiva vista mare, oppure di vista piscina e vista giardino.

Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy