''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

Futuraclub EleaMare 

Marina di Ascea

Mare Italia
Scadenza offerta
Tipologia: Villaggio
Regione: CAMPANIA
Provincia: Salerno
Località: Marina di Ascea

Villaggio EleaMare 

Il complesso del Futura Club Eleamare di Marina di Ascea, di nuova costruzione, è situato in posizione unica. L'ambiente confortevole, l’ottima cucina e la varietà dei servizi offerti rendono la struttura ideale per una vacanza in famiglia o con gli amici.

Ascea Marina, splendida località turistica nel cuore del Cilento dove la ricchezza dell’arte, della storia e la bellezza della costa si fondono armoniosamente in una terra tutta da vivere. Il complesso, di nuova costruzione, è situato in posizione unica, in prossimità del parco archeologico di Velia (sito dichiarato Patrimonio Mondiale dell’Umanità), a ridosso della lunga spiaggia di sabbia dorata e fine. L'ambiente confortevole, l’ottima cucina e la varietà dei servizi offerti rendono la struttura ideale per una vacanza in famiglia o con gli amici.

SPIAGGIA

La spiaggia del Futuraclub EleaMare, direttamente sul mare, spiaggia di sabbia fine e dorata, attrezzata. Servizio spiaggia incluso nella Club Card (1 ombrellone + 2 lettini a camera) a partire dalla 2° fila.

SISTEMAZIONE

Le camere del Villaggio EleaMare, moderne e luminose, sono tutte dotate di telefono, tv, cassetta di sicurezza, frigobar, aria condizionata, connessione wi-fi, servizi con doccia e asciugacapelli, quasi tutte con balcone o patio attrezzati. Camere Comfort Vista Parco per 2/5 persone; camere Comfort Vista Mare per 2/4 persone; Camere Superior per 3/5 persone, più ampie e confortevoli, tutte vista mare. Disponibili su richiesta camere per diversamente abili. Le camere comfort Vista Parco e Vista Mare per 3 persone possono essere triple (occupazione massima 3 adulti + culla) o doppie con letto aggiunto (occupazione massima 2 adulti + 1 bambino 12 anni).

RISTORAZIONE

Pasti a buffet assistito con ampia scelta di piatti della cucina tipica regionale e nazionale; acqua in caraffa, vino locale e soft drink inclusi ai pasti. Settimanalmente serata a tema. Possibilità di cucina per celiaci (forniti alimenti base).

FUTUROTTO CARD

Per i piccoli ospiti 0/3 anni biberoneria accessibile h24, con assistenza ad orari prestabiliti, attrezzata con sterilizzatore, scaldabiberon, angolo cottura, lavabo, pentole e stoviglie, frullatore, frigorifero, microonde, seggioloni, fasciatoio, prodotti specifici (brodo vegetale, passato di verdura, pastine, prosciutto cotto, latticini, frutta fresca, omogeneizzati di carne, pesce e frutta, latte fresco, biscotti, yogurt, acqua, succhi di frutta, tè e camomilla). I prodotti sono forniti solo durante l’orario di assistenza e da consumarsi all’interno dei locali, sempre in compagnia dei genitori.

ATTIVITÀ E SERVIZI

Sala ristorante, 3 bar (apertura a discrezione della direzione), sala congressi, piscina per adulti e bambini attrezzata con ombrelloni e lettini (ad esaurimento), wi-fi, parco giochi per bambini, parcheggio interno non custodito. Transfer da/per la stazione FS di Ascea e Vallo della Lucania gratuito (da segnalare alla prenotazione).

A PAGAMENTO

Servizio spiaggia in 1° fila, noleggio teli mare, illuminazione campi sportivi, servizio di lavanderia e stireria, escursioni, trasferimenti da/per le stazioni FS e per l'aeroporto.

CLUB CARD

piscina con zona bambini attrezzata con lettini e ombrelloni ad esaurimento

campo da paddle

campo polivalente tennis/calcetto

beach volley

Campo da bocce

attività sportive e fitness

animazione diurna e serale con spettacoli, balli di gruppo e tornei sportivi

TOP FUTURA

ombrellone riservato in 1° fila

late check-out ore 12.00

2 teli mare Futura Vacanze in omaggio

borsa mare

prima fornitura frigobar (6 bibite + 4 succhi + 2 aperitivi analcolici)

2 bottiglie di acqua (1/2 lt) in camera al giorno

1 cesto di frutta in camera all'arrivo

1 bottiglia di vino a cena il giorno di arrivo

tavolo riservato al ristorante

FUTURLANDIA

Nel magico mondo di Futurlandia dei FuturaClub l'allegria e divertimento accompagnano i più piccoli durante tutto il giorno.

In compagnia del simpatico Futurotto, i bimbi seguiti da uno staff dedicato trascorreranno in totale sicurezza giornate ricche di indimenticabili emozioni con attività suddivise per fasce di età: Futurotto Mini Club (3-6 anni) e Futurotto Kids Club (7/11 anni).

Giochi in aree attrezzate, in piscina e in spiaggia, attività ludiche, sportive e creative, gare e tornei, introduzione allo sport e finalmente l’immancabile FuturDance serale: ecco il mix perfetto per una “super fantastica vacanza”.

FUTURA X CLUB

Un club esclusivo dedicato ai ragazzi per una vacanza da vivere intensamente in compagnia di nuovi amici e con tanti momenti speciali da ricordare.

Insieme allo staff dedicato, i teenagers potranno sbizzarrirsi con tante attività in linea con i gusti e le esigenze della loro età: Futura X Club Young (12-14 anni) e Futura X Club Great (15-17 anni).

Sport e attività di gruppo, giornate a tema, sfide, tornei e giochi di squadra, in spiaggia e in piscina, emozionanti serate con tanta musica e immancabili appuntamenti social: vietato lamentarsi se quando torneranno a casa continueranno a parlare di questa “indimenticabile vacanza”.

GROTTE DI CAPO PALINURO

Imbarco sui tipici gozzi e visita alle suggestive grotte della costa. La più famosa è la Grotta Azzurra, prevista visita all'interno e proseguimento per la spiaggia del Buondormire con indimenticabile sosta bagno. Tra le altre numerose grotte: Grotta Argento, Grotta del Sangue, Grotta Sulfurea, Grotta delle Ossa e Grotta dei Monaci.

BAIA INFRESCHI

Escursione in barca alla scoperta della Costa degli Infreschi con le incantevoli grotte e due bellissime spiaggette: Spiaggia del Pozzallo e Cala Bianca. Prevista sosta bagno in una delle splendide calette. Baia degli Infreschi, con le sue acque cristalline, indicata per diversi anni come la spiaggia più bella d'Italia, sarà l'ultima tappa della gita.

SCAVI DI VELIA

Gita all'area archeologica di Velia, antica città della Magna Grecia che raggiunse un grande sviluppo in età ellenistica e in gran parte dell'età romana. Un viaggio nel tempo alla scoperta delle testimonianze lasciate dai greci, lucani e romani. Da non perdere la necropoli e la Porta Rosa.

Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy