''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

Sikania Resort & Spa 

Marina di Butera

Mare Italia
Scadenza offerta
Indirizzo: Via delle Ginestre
Regione: SICILIA
Provincia: Caltanissetta
Località: Marina di Butera

Questa struttura si trova a 3 minuti a piedi dalla spiaggia. Immerso nelle soffici dune di sabbia del Mediterraneo, il Sikania dista appena 200 metri dalla sua spiaggia e 10 km da Falconara, e vanta un centro benessere e 2 piscine all'aperto, di cui 1 per bambini.

Tutte le camere del Sikania Resort & Spa dispongono di aria condizionata, bagno privato e TV LCD. Alcune regalano viste sul mare, altre offrono un balcone.

Il centro benessere comprende una terrazza solarium con affaccio sul mare, una vasca idromassaggio e un servizio massaggi su prenotazione.

Il ristorante interno del Sikania serve piatti tradizionali italiani. Ogni mattina vi attende una variegata colazione a buffet.

In estate la struttura organizza programmi di animazione per adulti e bambini, che prevedono serate nella discoteca interna e all'aperto, un miniclub e vari spettacoli dal vivo nell'anfiteatro.







Sikania Resort & Spa
GLI SPAZI DELLA NOSTRA SPA:

sikaniaresort it centro-benessere 022  Sauna sikaniaresort it centro-benessere 026  Vasca idromassaggio in terrazza con vista mare
sikaniaresort it centro-benessere 023  Bagno turco sikaniaresort it centro-benessere 027  4 cabine massaggio
sikaniaresort it centro-benessere 024     Docce con aroma e cromoterapia sikaniaresort it centro-benessere 028     Cabine estetica
sikaniaresort it centro-benessere 025  Vasca idromassaggio interna sikaniaresort it centro-benessere 029  Area relax
Ad accoglierti troverai il nostro team di specialisti, esperti in trattamenti estetici e di bellezza, capaci di guidarti in un percorso di rigenerazione personale. Dai trattamenti corpo detossinanti a quelli purificanti, dai trattamenti viso anti-age ai bagni tonificanti e drenanti, dai massaggi sportivi a quelli ispirati all’arte tibetana.
Senza dimenticare la nostra proposta d’estetica e coiffeur, che comprende manicure, pedicure, pulizia del viso ed epilazione, ma anche piega, taglio, colore, permanente e tanto, tantissimo altro. Scarica il nostro listino e guarda in anteprima la lista di trattamenti ed i pacchetti che abbiamo pensato per te.
Chiamaci al 0817670387 per preventivi ed informazioni oppure whatsapp 379.1120833
Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy