''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

Lu' Hotel Riviera Carloforte 

Carlo Forte

Nave Gratis
a persona in camera e colazione
Indirizzo: C.so Battellieri 26 Carloforte (Isola di San Pietro)
Regione: SARDEGNA
Provincia: Carbonia-Iglesias
Località: Carlo Forte
Il Lu' Hotel Riviera è l’hotel a Carloforte perfetto per chi desidera raggiungere rapidamente le spiagge più belle dell’isola e passeggiare per il caratteristico centro storico del piccolo borgo.

Situato nel cuore del paese, a pochi metri dall’attracco dei traghetti e con un comodo parcheggio proprio davanti alla struttura, è la location ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del relax e scoprire i meravigliosi paesaggi dell’Isola di San Pietro.

Carloforte è la pittoresca cittadina dell’Isola di San Pietro, un’ oasi di tranquillità e bellezze naturali a poca distanza dalla costa sud-ovest della Sardegna. Con le sue profonde radici culturali e storiche, Carloforte rappresenta un’importante tappa della recente colonizzazione delle coste sarde. Le sue acque cristalline, le sue piscine naturali e le magnifiche grotte marine fanno di Carloforte un posto unico per gli amanti del mare e della Sardegna.

Le sue esotiche spiagge di rena bianca finissima ed il suo incantevole centro storico in cui potrete gustare prelibatezze gastronomiche rendono Carloforte una delle mete più ambite dai viaggiatori sapienti ed esigenti, facilmente raggiungibile in soli 90 minuti dalla città e dall'aeroporto di Cagliari.

Dove siamo
Carloforte si trova sull’Isola di San Pietro, al Sud della Sardegna, ed è facilmente raggiungibile dalla città di Cagliari dove si trova il porto di attracco dei traghetti e l’aeroporto principale della Regione.

Come arrivare a Carloforte e raggiungere l’hotel dall’aeroporto o dal porto di Cagliari?

IN AUTO: Raggiungere il paese è semplice: basta percorrere la SS 130 direzione Carbonia-Iglesias e seguire le indicazioni per Portovesme o Calasetta.

Arrivati al porto di Portovesme o a quello di Calasetta si raggiunge Carloforte in soli 30 minuti di traghetto. Vi rimandiamo al sito della Delcomar, compagnia che eroga il servizio di trasporto, per avere informazioni dettagliate sugli orari dei traghetti e sulle tariffe.

Giunti al porto di Carloforte troverete l’Hotel Riviera percorrendo, a piedi o in auto, il viale alberato alla vostra sinistra.

Lo staff del Lu' Hotel Riviera è a vostra disposizione per organizzare il servizio transfert da/per l’aeroporto e il porto di Cagliari a tariffe esclusive.

Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy