• Facebook
  • TikTok
  • Linkedin
  • Twitter
  • WhatsApp
  • Instagram
  • Pinterest
  • 0817670387
  • info@schemavacanze.it
  • it en es de ru en
Logo
 
0

Carro

Your cart is empty
  • Home
  • Tour e Viaggi
  • Services
  • NapoliPass
  • MICE
  • Contactos
Logo
Copie el enlace y péguelo en las redes sociales para compartir la página.
Copiar enlace

Cortina, la perla delle Dolomiti

Bassano Del Grappa - Misurina - Tre Cime Di Lavaredo - Cortina - Lago Di Braies - San Candido - Marmolada - Cadore

Italia
Italia
Cortina, la perla delle Dolomiti
Cortina, la perla delle Dolomiti - photo 1
Cortina, la perla delle Dolomiti - photo 2
Cortina, la perla delle Dolomiti - photo 3
Cortina, la perla delle Dolomiti - photo 4
Cortina, la perla delle Dolomiti - photo 5
Cortina, la perla delle Dolomiti - photo 6
  • Duración: 7 gg/ 6 notti
  • Tel.: 3791120833
  • 1° giorno
    Partenza al mattino dalla località prescelta. Pranziamo in libertà lungo il percorso e nel pomeriggio arriviamo a Bassano del Grappa per una passeggiata con l'accompagnatore. Al termine ci dirigiamo verso Cortina dove ci attende la cena.

    2° giorno

    In mattinata raggiungiamo Misurina, nota per il suo lago sulle cui placide acque si specchiano alcuni dei più imponenti giganti di roccia delle Dolomiti: il Sorapiss, il Monte Piana, il Cristallo e, soprattutto, le celebri Tre Cime di Lavaredo. Effettuiamo con l’accompagnatore una piacevole passeggiata sul lungo lago prima del pranzo in ristorante. Nel pomeriggio rientriamo a Cortina per una passeggiata in libertà nel suo centro storico. Cena in hotel.

    3° giorno

    Una delle montagne simbolo della Valle Ampezzana è il complesso delle Cinque Torri. Una rapida seggiovia ci conduce fino al Rifugio Scoiattoli. Trascorreremo la mattinata passeggiando liberamente o partecipando alla visita facoltativa del Museo della Grande Guerra (NB in inverno le trincee potrebbero non essere percorribili a causa della neve). Dopo il pranzo in rifugio raggiungiamo Cortina dove avremo del tempo a disposizione. Cena in hotel.

    4° giorno

    La giornata sarà dedicata alla visita della Val Pusteria. La prima tappa sarà il Lago di Braies, il più grande dei laghi dolomitici che in inverno è coperto da una coltre di ghiaccio e neve, e che affascina in ogni stagione tutti i visitatori. Proseguiamo per San Candido, fiancheggiata dai ripidi pendii montuosi delle Dolomiti di Sesto, con l'imponente Monte Baranci, la "montagna di casa" di San Candido. Pranzo libero e tempo a disposizione per una passeggiata sulla via pedonale e per visitare il tipico Mercatino di Natale. Rientriamo a Cortina per la cena in hotel.

    5° giorno

    Il miglior modo per godere della montagna è passeggiare liberamente; per questo abbiamo previsto una intera giornata di relax. In alternativa potrete approfittare della escursione facoltativa sulla Marmolada, la Regina delle Dolomiti, raggiungendo in funivia il Museo della Grande Guerra e la terrazza panoramica con vista a 360° sul ghiacciaio e sulla regione. Il pranzo è libero e la cena è prevista in hotel.

    6° giorno

    Mattinata a disposizione per attività individuali o per l’escursione facoltativa al Rifugio Mietres, percorso a piedi di circa 5 Km, per una durata di circa 3 ore (nel periodo invernale questa escursione si fa con le tipiche “ciaspe” o meglio racchette da neve). Pranzo libero. Nel pomeriggio, percorriamo il Cadore fino a raggiungere Pieve di Cadore dove ci attende la guida con la quale scopriremo questo borgo che diede i natali al pittore rinascimentale Tiziano, che qui nacque e trascorse la sua infanzia. Cena in hotel.

    7° giorno

    Attraversando il territorio di Valdobbiadene, chiamata la capitale del prosecco facciamo una sosta per una degustazione dei famosi vini di questa zona. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio raggiungiamo Possagno per la visita del Museo Gypsothca Antonio Canova, che fornisce l’immagine completa dell’arte e della vita di questo grande scultore neoclassico. Al termine proseguiamo il viaggio verso la città di origine.


    LA QUOTA COMPRENDE:

    - Viaggio in bus Gran Turismo con posti preassegnati
    - Radioguide WIFI personali per tutto il viaggio
    - 6 pernottamenti e prime colazioni
    - Percorso in seggiovia per il Rifugio Scoiattoli
    - Accompagnatore per tutta la durata del viaggio
    - Visite guidate di Pieve di Cadore e Cinque Torri
    - 3 pranzi e 6 cene (acqua inclusa in tutti i pasti; in hotel anche 1/4 di vino)
    - Assicurazione medica, bagaglio
    - Degustazione di prosecco


    LA QUOTA NON COMPRENDE: 

    - Tutto ciò non espressamente indicato ne "La quota comprende"

    Cortina, la perla delle Dolomiti Cortina, la perla delle Dolomiti Cortina, la perla delle Dolomiti Cortina, la perla delle Dolomiti Cortina, la perla delle Dolomiti Cortina, la perla delle Dolomiti Cortina, la perla delle Dolomiti Cortina, la perla delle Dolomiti
    Ningún resultado

    Uffici e Sede  Legale :
    Via G. Porzio 4 Is.G1 
    80143 Napoli

    Info@schemavacanze.it
    081.7670387

    Schema Vacanze è un marchio della Schema Adv srl
    P.Iva 08899691219 REA Na -994059
    Licenza N° 452033 del 17/05/2018

    © Copyright Schema Vacanze Tour Operator
    Tutti i diritti riservati - Nessuna parte di questo sito può essere duplicata, ridistribuita o manipolata. Nell’accedere alle sue pagine, si accettano implicitamente i copyright e i termini di utilizzo.
    privacy cookie
    © Copyright Schema Vacanze 
    WhatsApp