''
it en es ru de fr
 
Il tuo carrello è vuoto

San Montano Resort & SPA 

Lacco Ameno

Ischia
Indirizzo: Via Nuova Montevico 26, Lacco Ameno
Regione: CAMPANIA
Provincia: Napoli
Località: Lacco Ameno
Tel.: 081984366

Lussuoso hotel a 5 stelle, il San Montano Resort & Spa offre viste panoramiche su Ischia e sulla Costiera Amalfitana, una sauna naturale, una piscina termale, un moderno centro benessere e il WiFi gratuito.

Tutte le camere e suite del San Montano Resort & SPA dispongono di TV e bagno privato con pantofole e set di cortesia. Alcune sono dotate di balcone o terrazza, in certi casi con viste sul mare.

Con viste su Napoli, sul Vesuvio e sulla Penisola Sorrentina, il ristorante propone una vasta gamma di prelibatezze locali, dolci napoletani fatti in casa e piatti internazionali.

La struttura ospita anche 2 piscine all'aperto, una piscina coperta con percorso Kneipp e 5 vasche idromassaggio con affaccio sulla baia di San Montano. Potrete prendere il sole sulla terrazza o usufruire della navetta gratuita per la spiaggia di San Montano, in cui riceverete gratuitamente asciugamani, ombrelloni e lettini.

Inoltre avrete modo di prenotare presso la reception escursioni in tutta l'isola e lungo la Costiera Amalfitana, e approfittare di una navetta gratuita per il centro di Lacco Ameno e da/per per il porto dei traghetti, disponibile all'arrivo e alla partenza.

In loco vi attendono un centro benessere con numerosi bagni di vapore e docce, una palestra con istruttori qualificati e attrezzature Technogym, un bagno di fango, idroterapia e vari trattamenti estetici.

Il San Montano Resort & Spa dista 15 minuti in auto dal porto dei traghetti di Ischia.

Nome*
Cognome*
Tel*
Email*
Dal*
Al
Adulti
Bambini
Testo
Ho letto ed accettato la privacy